|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Luglio 23, 2004, 17:13:56 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Notata la faccina alla fine del mio messaggio Il fatto è che preferisco chiarire certe cose perchè mi rendo conto che alcune mie prese di posizione sono...ehm proprio prese di posizione :-) Ne è l'esempio lampante il mio accanimento verso Seat che non nasce da nulla di particolare se non kl'antipatia intrinseca che sto marchio scaturisce in me
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 23, 2004, 18:41:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 23, 2004, 21:47:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
nemmeno a me piacciono i monovolume.. li prenderei solo per stretta necessità... ma tra questi l'altea non mi dispiace... non fosse per il posteriore
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Luglio 24, 2004, 08:01:27 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Vedi, proprio qui si basa la mia avversione...la necessità di un monovolume è secondo me quella dei 7 posti...quidni in quest'ottica hanno assolutamente ragione di esistere espace phedra ulysse 807 voyager sharan e così via....quello che non sopporto sono ste vetture che hanno una linea monovolume che fondamentalmente ragala un pochino di spazio sulla testa e un bagagliaglio più alto, ottenendo però come effetto contrario vetture dalla sezione frontale enorme (e vai con i consumi!!!!) e dalle linee molto uniformate e tutte assomiglianti a un suppostone... La cosa che mi innervosisce in assoluto poi è che questa moda sis sta "trasferendo" anche su normali berline, edi ad esmpio 307 che con 10 centimetri meno in altezza e una linea meno monovolumizzata sarebbe potuta essere una bella vettura, invece così proprio non la digerisco.... Questo è il mio monovolume-pensiero Amen
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 24, 2004, 13:10:14 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Vedi, proprio qui si basa la mia avversione...la necessità di un monovolume è secondo me quella dei 7 posti...quidni in quest'ottica hanno assolutamente ragione di esistere espace phedra ulysse 807 voyager sharan e così via....quello che non sopporto sono ste vetture che hanno una linea monovolume che fondamentalmente ragala un pochino di spazio sulla testa e un bagagliaglio più alto, ottenendo però come effetto contrario vetture dalla sezione frontale enorme (e vai con i consumi!!!!) e dalle linee molto uniformate e tutte assomiglianti a un suppostone... La cosa che mi innervosisce in assoluto poi è che questa moda sis sta "trasferendo" anche su normali berline, edi ad esmpio 307 che con 10 centimetri meno in altezza e una linea meno monovolumizzata sarebbe potuta essere una bella vettura, invece così proprio non la digerisco.... Questo è il mio monovolume-pensiero Amen E il mio è un monovolume-quoto.
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|