|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 23, 2004, 18:07:39 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2004, 18:25:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
PS: non è che la Lexus ti interessa anche non-ibrida? Io avrei una RX 300 Ambassador da vendere per fine anno...
Ciao Imp, scusa, ma come mai vendi già l'Rx300?? Se non mi sbaglio l'hai presa da poco.... Eventuale sostituta? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2004, 18:27:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Wow Vanguish, tu si che ti decidi alla svelta!! Certo che alla fine hai fatto la cosa migliore. Hai rivenduto bene la Focus e ricomprato altrettanto bene la Golf V. Bravo! Colore? Cerchi? Interni? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 23, 2004, 18:59:19 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Wow Vanguish, tu si che ti decidi alla svelta!! Certo che alla fine hai fatto la cosa migliore. Hai rivenduto bene la Focus e ricomprato altrettanto bene la Golf V. Bravo! Colore? Cerchi? Interni? Saludos, Alessandro Grazie innanzitutto! Personalmente mi faccio (e mi sono sempre fatto) un discorso molto semplice e basato sul fatto che delle mode non me frega assolutamente niente: se c'è qualcosa che mi serve e ne ho la necessità per davvero e me la posso comprare la prendo, altrimenti nemmeno ci penso e mi arrangio senza spararmi pippe mentali stratosferiche. Per lo meno IO la penso così. Per la serie 'Siamo i più originali': grigia met. (anche la Prius lo è ma ho spiegato che avendo sempre avuto automobili scure ho preferito, dalla Prius in poi, avere auto chiare xchè m'ero un po' stufato). La configurazione è la seguente: G5 5 porte Sportsline motore 1.9 TDI 105cv grigio metallizzato assetto sportivo gomme 205 su cerchi da 16" fendinebbia cruise control clima bi-zona e bocchette posteriori radio rcd 300 con CD e menate varie volante pelle 3 razze sportivo (carino) sedili ant sportivi dalla profilatura leggermente più marcata interni: solito sistema. Come per la Prius, contattata azienda romana che esegue questi lavori su misura con pellame di prima qualità scelto direttamente dal cliente. Il risultato è qualcosa di eccezionale e la pelle viene usata per foderare TUTTO, pure le tasche portaoggetti dietro i sedili, altro che i prodotti sintetici usati anche su auto che costano 80mila euro! dotazione completa di airbag anteriori, laterali e a tendina ant+post ruota di scorta non credo di aver dimenticato qualcosa: la macchina è d'importazione difatti il millenove tdi in versione Sportsline qui da noi non c'è. Per questo motivo su questa auto figurano optional che da noi è necessario aggiungere. Ciao, Vanquish PS xtutti. Non sono un golfaro o golfista nè sarò mai un toyotino ionico. Un'auto vale l'altra e sono pronto a decantarne le lodi come a denunziarne le pecche. Per il resto mi godo l'acquisto fatto il più possibile.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 23, 2004, 19:03:34 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 23, 2004, 19:30:36 pm |
|
Grazie! 1600 Euro per la Prius ho speso. Per la Golf sto aspettando che mi faccia sapere il mio amico concessionario ma credo che come prezzo siamo lì. Su Prius hanno fatto: - sedili ant + post + poggiatesta - bracciolo ant + post - poggia braccia portiere ant + post « Ultima modifica: Luglio 23, 2004, 19:30:57 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2004, 20:41:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
- sedili ant + post + poggiatesta - bracciolo ant + post - poggia braccia portiere ant + post
oooohhhh finalmente uno che ci capisce! puoi prendere anche una Rolls ma se ci metti la stoffa non vale un fico (esagero volutamente) A PROPOSITO!!!! mi faresti un favore? Barn diceva che il 90% delle auto con la pelle della casa, usa pelle di cammello. Puoi chiedere al tuo amico se ti conferma questa notizia?? sono molto curioso. Non che non mi fidi del Barn ne!!! però vorrei capire bene cosa c'è sotto... la pelle che metterai sulla Golf è di cammello? (PS: che colore la farai?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 23, 2004, 21:20:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Complimenti per l'auto nuova
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 24, 2004, 10:10:30 am |
|
oooohhhh finalmente uno che ci capisce! puoi prendere anche una Rolls ma se ci metti la stoffa non vale un fico (esagero volutamente) A PROPOSITO!!!! mi faresti un favore? Barn diceva che il 90% delle auto con la pelle della casa, usa pelle di cammello. Puoi chiedere al tuo amico se ti conferma questa notizia?? sono molto curioso. Non che non mi fidi del Barn ne!!! però vorrei capire bene cosa c'è sotto... la pelle che metterai sulla Golf è di cammello? (PS: che colore la farai? Pelle di cammello? E' la prima volta che lo sento e dovrei informarmi un po' meglio: in ogni caso credo sia per una questione di costo e di durata del materiale. Comunque vedrò di informarmi e di farti sapere quello che posso. Sulla Prius mi risulta sia stata messa pelle di vitello quindi sulla Golf dovrebbe essere la stessa cosa: dovrei avere il certificato da qualche parte. Il colore lo vorrei chiaro come sulla giapponese.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 24, 2004, 16:10:15 pm |
|
Pelle di cammello? E' la prima volta che lo sento e dovrei informarmi un po' meglio: in ogni caso credo sia per una questione di costo e di durata del materiale. Comunque vedrò di informarmi e di farti sapere quello che posso. Sulla Prius mi risulta sia stata messa pelle di vitello quindi sulla Golf dovrebbe essere la stessa cosa: dovrei avere il certificato da qualche parte. Il colore lo vorrei chiaro come sulla giapponese. grazie! si si chiaro è bello! illumina e se la pelle è bella l'ambiente ne guadagna.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2004, 12:01:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sicuro non fosse una battuta quella della pelle di cammello del Barn? Come dire, pelle di babirussa uzbeko....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2004, 15:10:03 pm |
|
Sicuro non fosse una battuta quella della pelle di cammello del Barn? Come dire, pelle di babirussa uzbeko.... bhe era un post di una 15ina di linee che parlava del suo viaggio dal camperista.....più che una battuta sarebbe uno scherzo alla "Amici Miei"
|
|
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 25, 2004, 16:13:53 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Complimentoni x la macchina nuova!!! (anche se la golf la odio proprio)
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 25, 2004, 16:34:06 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
interni: solito sistema. Come per la Prius, contattata azienda romana che esegue questi lavori su misura con pellame di prima qualità scelto direttamente dal cliente. Il risultato è qualcosa di eccezionale e la pelle viene usata per foderare TUTTO, pure le tasche portaoggetti dietro i sedili, altro che i prodotti sintetici usati anche su auto che costano 80mila euro!
....1600 Euro per la Prius ho speso. Per la Golf sto aspettando che mi faccia sapere il mio amico concessionario ma credo che come prezzo siamo lì....
molto interessante 'sta tattica!!! sulla golf V, mi sembra che gli interni costino più di 2.000 eur!! e sicuramente non saranno nemmeno paragonabili in fatto di materiali, fattura e finitura a quelli eseguiti da una ditta artigiana!!! « Ultima modifica: Luglio 25, 2004, 16:35:02 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|