|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:26:27 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
E' proprio vero, se le cose le pianifichi fin nei minimi dettagli qualcosa va sempre storto, se invece non ci pensi non c'è legge di Murphy che possa impedirgli di avverarsi. Così è stato che dopo la Prius (della quale ho quasi finito una prima rece all'alba dei primi 5k kilometri e sono MEGAMEGAMEGACONTENTO) ho preso una Golf 5 (o V come l'etichetta vuole). Come è successo? Semplicemente mostruoso... Al momento di sostituire la Focus non me la sono sentita di darla indietro perchè le condizioni generali, il valore dell'auto inteso come affidabilità e le aumentate necessità di viaggiare mi hanno indotto al ragionamento secondo il quale è meglio tenere qualcosa che puoi usare subito e sulla quale ripartire gli oneri degli spostamenti piuttosto che ricavarci pochi soldi per via dell'acquisto di una nuova auto. Così è stato che l'ho tenuta. Poi, un paio di settimane fa il mio amico concessionario (il multimarche tramite il quale ho preso anche la Prius a tempo di record grazie ai suoi contatti) mi telefona e mi dice: guarda che c'è un tizio che cercherebbe un'auto come la tua Focus, ti curo io la trattativa ma non mi prendo nulla, ti ripasso i soldi così come lui la paga, almeno ci rifai sopra buoni soldini che tra un po' esce il nuovo modello e la quotazione potrebbe calare (per correttezza gli ho infilato in tasca 500 Euro perchè IMHO se li è meritati). Affare fatto, Focus venduta, recuperati più Euro possibile, imminente nuova piccola nel futuro prossimo... Qualche giorno dopo sono andato a trovarlo in autosalone per dei lavori che gli stiamo facendo e ho adocchiato una Golf 5 1.9TDI Sportsline nuova nuova appena arrivata dalla Germania (giuro su Dio che se avesse avuto un'altra Prius avrei preso quella). Ho chiesto il prezzo e mi ha detto: vieni che vediamo in fattura quanto la pago. Ed eccoci qua. Quando sostituirò la Mondeo sarà un'altra ibrida, suppongo una Lexus. L'eccezionalità dell'evento 'Golf' è dovuta alla casualità degli eventi (vedi premessa). Che vi devo dire? A presto anche una rece sulla Volkscaghen anche se la mia eletta è e rimane sempre e solo lei, la mia adorabile Prius. Ciao, Vanquish
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:29:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 23, 2004, 16:31:21 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Beh, che dire... visto come è andata hai fatto STRA-BENE, complimenti! PS: non è che la Lexus ti interessa anche non-ibrida? Io avrei una RX 300 Ambassador da vendere per fine anno...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:45:03 pm |
|
Beh, che dire... visto come è andata hai fatto STRA-BENE, complimenti! PS: non è che la Lexus ti interessa anche non-ibrida? Io avrei una RX 300 Ambassador da vendere per fine anno... Ti ringrazio Impstar: è capitata l'occasione, tutto qui e visto come viaggia la Prius (strabene e stratanto) volevo anche un'altra auto su cui caricare viaggi ed usura. Mai avrei pensato ad una GOLF ma era lì e le condizioni troppo favorevoli. Ripeto: se avesse avuto una Prius, ora in garage ne avrei due. La berlina, visto che non ho necessità immediata come per la Golf, la voglio cambiare quando uscirà una ibrida un po' più grande Toyota o Lexus. Oramai la strada per me è quella e non ho intenzione di tornare indietro. Magari una LS ibrida...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:46:34 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Nessuno è perfetto a sto mondo Congratulazioni per la macchina nuova (indipendentemente dal modello!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:49:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 16:53:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ieri in chat c'eri no ? ebbene ebbene.....fose ci siamo. vieni in chat zio ti aspetto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:54:11 pm |
|
Nessuno è perfetto a sto mondo Congratulazioni per la macchina nuova (indipendentemente dal modello!) Grassie grassie ma vorrei specificare una cosa fondamentale: NON l'ho presa perchè era una GOLF o perchè in qualche modo irretito dal suo nome! Per carità di Dio. E' una buona auto (carina) ad un prezzo ancora più buono; mi serviva subito e la combinazione di variabili in quel momento era troppo favorevole. Ecco perchè dico e mi dico: mai pianificare troppo! xSeth: ormai l'ho presa la macchina. La prox volta posto prima!!! PS Dimenticavo: se avessi avuto qualcosa da nascondere o fossi stato preso dal dubbio dell'incoerenza non l'avrei mai raccontato a nessuno e non si sarebbe saputo mai nulla. « Ultima modifica: Luglio 23, 2004, 16:58:59 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:57:03 pm |
|
C'è anche di peggio. Grazie per gli auguri impliciti.
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 23, 2004, 16:57:40 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
vieni in chat zio ti aspetto
Zio, non dargli la benché minima info...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 16:59:13 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Zio, non dargli la benché minima info...
me ne ricorderò quando la proverò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|