|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 23, 2004, 17:21:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Notare il tempo di Melandri, è un gran tempo perchè ha la mano destra dolorante dall'incidente di domenica scorsa e perchè non ha usato la gomma da tempo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 23, 2004, 17:23:45 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Secondo me le prove del venerdi' non valgono un tubo a meno che domani non piova
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 17:23:49 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Notare il tempo di Melandri, è un gran tempo perchè ha la mano destra dolorante dall'incidente di domenica scorsa e perchè non ha usato la gomma da tempo
Già!! x Emi: non ti sei perso niente... cmq Biaggi la prende molto sul serio sta cosa del motard... Potrebbe anche iniziare a farlo e levarsi dalla MotoGp....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 17:25:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Già!! x Emi: non ti sei perso niente... cmq Biaggi la prende molto sul serio sta cosa del motard... Potrebbe anche iniziare a farlo e levarsi dalla MotoGp.... vieni a veder girare pettenuzzo sul delta evo proto, se non vieni potrò dire che hai perso veramente qualcosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 23, 2004, 17:26:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
vieni a veder girare pettenuzzo sul delta evo proto, se non vieni potrò dire che hai perso veramente qualcosa.
vacci , ne vale la pena...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 17:28:31 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 17:32:02 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 20:33:09 pm |
|
Era nel senso: "MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 12:09:47 pm |
|
Era nel senso: "MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"!!!!!!!!!!! Dai su allora ci vediamo il 26 Settembre a nizza monferrato, la macchina credo la riconoscerai
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 26, 2004, 13:04:32 pm |
|
Dai su allora ci vediamo il 26 Settembre a nizza monferrato, la macchina credo la riconoscerai Dal sound?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|