|
947 Visitatori + 0 Utenti = 947
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alephzain |
La Prius un suppostone? Fortuna che è aerodinamica |
|
Luglio 23, 2004, 19:24:53 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
Quale modo migliore (almeno per me) per inaugurare la mia presenza in questo forum? Mi ha appena chiamato la Toyota Italia dicendomi che mi cucco la Prius in prova gratuita per una settimana. Figatona primordiale!!! Per quelli di voi che schifano la Prius, immaginate di ricevere per una settimana un modello che vi attizza (sempre che non lo possediate già) e capirete il mio entusiasmo. Vanquish, dove sei con la tua recensione?? Come vedi ho fatto armi e bagagli e mi sono trasferito qua dal forum di 4r... Buone sgommate a tutti (elettronica permettendo )
|
|
La prepotenza è il modo che hanno i deboli d'imitare la forza...
|
|
|
alephzain |
|
Luglio 23, 2004, 19:33:08 pm |
|
Grazie!! ...da un monocilindrico a un V12...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 19:57:51 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Oddio un altro priussaro!!! Ciao e benvenuto...non preoccuparti che i cilindri aumentano in fretta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 23, 2004, 19:59:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
benvenuto!! + aumentano i cilindri + cala il pil nazionale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 23, 2004, 19:59:10 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
alè! n'altro con 'sta prius..... benvenuto!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 23, 2004, 20:01:33 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2004, 20:22:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2004, 21:18:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
immaginate di ricevere per una settimana un modello che vi attizza ( ciao! ma poi la prendi?
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 24, 2004, 10:16:10 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Quale modo migliore (almeno per me) per inaugurare la mia presenza in questo forum? Mi ha appena chiamato la Toyota Italia dicendomi che mi cucco la Prius in prova gratuita per una settimana. Figatona primordiale!!! Per quelli di voi che schifano la Prius, immaginate di ricevere per una settimana un modello che vi attizza (sempre che non lo possediate già) e capirete il mio entusiasmo. Vanquish, dove sei con la tua recensione?? Come vedi ho fatto armi e bagagli e mi sono trasferito qua dal forum di 4r... Buone sgommate a tutti (elettronica permettendo ) Ehiii, ciao! Benvenuto! Son contento di ritrovare un po' tutti quanti quelli che, come me, sono diventati orfani d'un altro Forum. Il Pistone comunque non è un ripiego ma una valida (ed ora unica) alternativa, quindi, lunga vita a questo Forum. Avrai la Prius in prova una settimana eh? Bravo, bravo! La rece la sto finendo tempo a disposizione permettendo ma la sto finendo, magari un po' per volta però va avanti. Che dire, sono felice che ci sia anche tu, buoni post pistoniani e a presto per parlare della Prius: qui, se non lo hai già notato, siamo già tre che ce l'hanno (ad essere precisi Seth e MB la stanno aspettando ma non credo gli ci vorrà ancora molto). Ciao, Emanuele
|
|
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 24, 2004, 10:30:34 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
ciao benvenuto
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 24, 2004, 10:40:08 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ciao benvenuto complimenti per la firma e la mia ex fotina dell'avatar
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alephzain |
|
Luglio 24, 2004, 11:17:22 am |
|
Oddio un altro priussaro!!! Ciao e benvenuto...non preoccuparti che i cilindri aumentano in fretta Grazie, sembra che anche i priussari aumentino in fretta
|
|
|
|
|
alephzain |
|
Luglio 24, 2004, 11:19:58 am |
|
mmm.... io farei che chi c'ha la macchina metà elettrica e metà a scoppio, i "cilindri" di partecipazione al forum aumentino della metà!!! mi sembra giusto, visto che con la prius anche bollo e assicurazione più o meno seguono la stessa logica
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|