Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
Beh, se non ci vedi mica è colpa mia.... Hanno addirittura cambiato la parte inferiore del paraurti e il volante!!!!!!!!!!!!!!! Adesso si che è bella!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Luglio 26, 2004, 07:14:19 am
Utente standard, V12, 547 posts
Mannaggia che occhietti foderati di prosciutto che mi ritrovo
Ora SI che è una bella macchina....proprio bella
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
Normale restyling. A me sembra dettato più dalla possibilità di usare componentistica in comune che dalla necessità di attualizzare la linea della Fabia (da cui secondo me hanno copiato l'estetica della la Stilo 5 porte, visto che l'unica differenza tra le due è il terzo finestrino laterale).