|
829 Visitatori + 1 Utente = 830
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 25, 2004, 20:03:42 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
mi scuso subito per le foto che non sono un gran chè, ma dove sono "buttate" queste auto ci abita gente e non volevo dare nell'occhio...comunque è da parecchi mesi che le vedo abbandonate sempre nello stesso posto....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2004, 20:04:07 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2004, 20:04:50 pm |
|
sia la Jaguar che la BMW sono sempre ferme lì...comunque io mi sono fermato a fotografare la Jag
|
|
|
|
|
|
E non sembrano neppure in cattive condizioni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2004, 20:25:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 25, 2004, 20:40:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vero... sembrano davvero in buone condizioni e targate.... sei sicuro che sian davvero abbandonte ?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2004, 20:43:16 pm |
|
le vedo sempre ferme allo stesso posto....dove c'è la Maserati ci sono anche altre auto abbandonate, alcune targate ed altre no
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 25, 2004, 20:52:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
le vedo sempre ferme allo stesso posto....dove c'è la Maserati ci sono anche altre auto abbandonate, alcune targate ed altre no E' davvero un peccato... non mi pare che abbiano bisogno di tanti lavoretti
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 25, 2004, 21:03:40 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
magari aveccela io una maserati.........la terrei un tantino meglio
|
|