|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 26, 2004, 15:41:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ci entro in nessun modo, ho visto dal vero trulli ed ha le spalle larghe la metà delle mie........quindi panza o non panza.......
mi sa che gente che ha la nostra corporatura può correre con i dragsters Usa o nulla. Però , un bel top fuel da 2500 Hp non sarebbe male. devono essere 400 metri decisamente interessanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 15:59:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi sa che gente che ha la nostra corporatura può correre con i dragsters Usa o nulla. Però , un bel top fuel da 2500 Hp non sarebbe male. devono essere 400 metri decisamente interessanti.
400mt di dritto non mi esaltano per nulla......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:03:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 16:09:40 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2004, 21:34:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè,mansell e berger non erano mica dei mingherlini mi pare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2004, 21:49:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tanto ti fanno l'abitacolo su misura..certo mica puoi mettere in pista una Espace!
|
|
|
|
|
|
mi sa che gente che ha la nostra corporatura può correre con i dragsters Usa o nulla. Penso che farei fatica ad entrare pure io, visti i miei 83/84 kg Come seconda guida Ferrari? - Alonso - Trulli - Button - Sato con magari un pò di esperienza in più Ma è vero che Jarno a fine stagione se ne andrà dalla Renault e tornerà Fisichella ?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 27, 2004, 01:16:48 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Penso che farei fatica ad entrare pure io, visti i miei 83/84 kg Come seconda guida Ferrari? - Alonso - Trulli - Button - Sato con magari un pò di esperienza in più Ma è vero che Jarno a fine stagione se ne andrà dalla Renault e tornerà Fisichella ? Secondo me questi piloti sono più adatti a sostituire MS quando deciderà di andarsene, semplicemente perchè sono piloti giovani, capaci e soprattutto hanno tantissima voglia di vincere, quindi inadatti al ruolo di 2o pilota, ruolo che Barrichello copre benissimo, visto che deve solo andare più volte possibile a punti possibilmente dietro al compagno di squadra.... P.S: a proposito di Fisichella è da un po' ke si viocifera un possibile "ritorno" alla Renault, ma ancora nessuna news ufficiale! « Ultima modifica: Luglio 27, 2004, 01:18:02 am da Evolution »
|
|
|
|
|
|
Secondo me questi piloti sono più adatti a sostituire MS quando deciderà di andarsene, semplicemente perchè sono piloti giovani, capaci e soprattutto hanno tantissima voglia di vincere, quindi inadatti al ruolo di 2o pilota, ruolo che Barrichello copre benissimo, visto che deve solo andare più volte possibile a punti possibilmente dietro al compagno di squadra.... Su questo non hai tutti i torti! E spero solo che il sostituto di MS non sia Montoya, perchè lo detesto così come detesto Valentino Rossi... comunque a me è piaciuto molto Mika Salo nel periodo ferrarista « Ultima modifica: Luglio 27, 2004, 01:27:17 am da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 27, 2004, 01:24:52 am |
|
Su questo non hai tutti i torti! E spero solo che il sostituto di MS non sia Montoya, perchè lo detesto così come detesto Valentino Rossi... comunque a me è piaciuto molto Mika Salo nel periodo ferrarista: No, Monty ora va alla McLaren e speriamo ci resti il più possibile . Per la Ferrari il candidato N°1 dovrebbe essere Button... (E io spero sia così perchè se lo merita!)
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Luglio 27, 2004, 07:29:56 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Per quanto riguarda Fisico ieri, non mi ricordo in quale trasmissione televisiva (ero a casa con la febbre quindi ne avrò guardate 4 o 5 sulla F1), lo davano ormai come quasi definitivamente Renault..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 10:47:47 am |
|
io son favorevole al passaggio di fisico alla renault così almeno dimostra di essere una pippa una volta per tutte e spero lo mandino a correre il clio tropy
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 28, 2004, 14:14:47 pm |
|
UFFICIALE: FISICHELLA ALLA RENAULT! Da F1Live.com: [28/07/04 - 08:29] Ufficiale : Fisichella alla Renault per sostituire Jarno Trulli
La Renault ha finalmente confermato ieri sera che il pilota italiano Giancarlo Fisichella sostituirà il suo connazionale Jarno Trulli a partire dall?anno prossimo in seno alla Renault. Questa decisione non è una sorpresa in quanto Trulli stesso aveva annunciato a Hockenheim che avrebbe lasciato la Renault alla fine di quest?anno e le voci sull?avvenire di Fisichella sembravano sempre più verosimili.
Il presidente della Renault, Patrick Faure, ha spiegato che ?la scelta è stata difficile, è stato necessario ridare dinamismo alla squadra per non lasciarsi intrappolare dalla routine proprio nel momento in cui la squadra francese vuole lottare per il titolo mondiale.? Eppure sembra proprio che siano stati problemi relazionali a spingere Trulli verso la porta di uscita.
Vincitore a Monaco, unico pilota ad aver battuto Michael Schumacher quest?anno, Jarno Trulli intrattiene buone relazioni con la parte francese della squadra, invece avrebbe qualche problema con il campo inglese e in particolare con Pat Symonds, direttore dell?ingegneria. Inoltre l?amicizia che vigeva tra Trulli e il capo della squadra, Flavio Briatore, si sarebbe rotta col passare del tempo. Patrick Faure ha ammesso che il podio perso a Magny-Cours da Jarno aveva avuto un peso nella decisione di non prolungare il suo contratto oltre a questa stagione : ?Ne abbiamo tenuto conto,? ha detto Faure.
Con l?arrivo di Fisichella, che ha firmato un contratto biannuale, la Renault spera di ritrovare una coppia di attaccanti in grado di portare il costruttore francese al titolo iridato nei prossimi due anni. Per Peter Sauber, capo dell?attuale squadra del romano, non c?è dubbio : Fisico è uno dei migliori piloti della categoria e merita di avere finalmente tra le mani un volante competitivo che gli permetterà molto probabilmente di dare prova del suo grande talento. ?E? superiore a Ralf Schumacher e Juan Pablo Montoya,? ha dichiarato ultimamente lo svizzero.
Ci si chiede invece cosa diventerà Franck Montagny : il pilota francese era stato ingaggiato dalla Renault con il chiaro obiettivo di disputare a breve da titolare il campionato del mondo in seno alla squadra tricolore. Ci ha creduto fino a pochi giorni fa ma, stranamente, a Hockenheim Montagny è rimasto molto discreto...
L.H Fonte AFP
E' ufficiale anche il passaggio di Webber alla Williams: http://f1.racing-live.com/it/headlines/news/detail/040728132243.shtml
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|