|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|
E Jarno dove va? Dai che c'è l'occasione di mandare via Barrichello!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 28, 2004, 22:38:42 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
E Jarno dove va? Dai che c'è l'occasione di mandare via Barrichello!
Noooo, ke Ferrari! Ormai è quasi certo ke vada alla Toyota a far coppia con R.Shumy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2004, 09:19:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
jarno il prossimo anno va in toyota, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo su una bar.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
jarno il prossimo anno va in toyota, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo su una bar.
Sperando che la Toyota diventi più competitiva
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2004, 11:56:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sperando che la Toyota diventi più competitiva bhè sulla macchina stanno investendo (vedi carrozzerie) certo che la bar sarebbe meglio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2004, 18:17:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sperando che la Toyota diventi più competitiva con tutti i soldi che stanno buttando sul piatto mi sa che toyota non tarderà a tirar fuori un mezzo competitivo...ora stanno facendo la gavetta coem è normal eche sia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 18:19:46 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
con tutti i soldi che stanno buttando sul piatto mi sa che toyota non tarderà a tirar fuori un mezzo competitivo...ora stanno facendo la gavetta coem è normal eche sia
Secondo me faranno come la BAR, per i primi anni rimarrano nell'ombra, poi tutto d'un tratto saranno fra i migliori, i mezzi ce li hanno, non vedo perchè non debbano arrivarci!
|
|
|
|
|
|
con tutti i soldi che stanno buttando sul piatto mi sa che toyota non tarderà a tirar fuori un mezzo competitivo...ora stanno facendo la gavetta coem è normal eche sia
Beh sì anche il fatto di aver scelto per la prossima stagione due piloti come Jarno & Schumy Jr. sicuramente vorrà dire qualcosa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|