|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 27, 2004, 08:26:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Se ne parlava ieri. Prestazioni dichiarate dalla casa per la station: V. max: 230 km/h 0-100: 6,1 sec Prestazioni rilevate da Auto (sulla station appunto): V. max: 232,2 km/h 0-100: 6,62 sec. Non male mi sembra, anche se la STI rimane lontana, basti poensare che mancia lo 0-100 in 5,24 sec (5,5 il dichiarato). Consumi altini purtroppo, alti per l'STI
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2004, 08:56:12 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sbaglio o l'RX ha fatto 6"7 secondo Auto?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 27, 2004, 08:58:29 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sbaglio o l'RX ha fatto 6"7 secondo Auto?! Si ma la WRX ha 5 marce, peso maggiore e trazione integrale. Tieni presente che la casa madre dichiara 6,1 sec sullo 0-100 per la Station e 5,9 sec per la sedan. Tutto questo per dire ... boh, io le comprerei tutte e due
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2004, 09:34:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma non è lo sparo secco che conta.
Su questo sono assolutamente d'accordo, tanto più considerando che nell'ipotetico confronto WRX-RX8 la prima è avvantaggiata dalla trazione integrale sullo scatto breve. Comunque una cosa voglio dire, non capisco come mai ad alcuni (Emi) la RX8 non aggrada particolarmente... secondo me è un gioiello, un gran pezzo di ingegneria meccanica racchiuso da una favolosa confezione.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 10:14:54 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Su questo sono assolutamente d'accordo, tanto più considerando che nell'ipotetico confronto WRX-RX8 la prima è avvantaggiata dalla trazione integrale sullo scatto breve. Comunque una cosa voglio dire, non capisco come mai ad alcuni (Emi) la RX8 non aggrada particolarmente... secondo me è un gioiello, un gran pezzo di ingegneria meccanica racchiuso da una favolosa confezione.
perchè non aggrada ad emi? Semplice perchè tutti i gusti non sono alla menta...... Non so che dirvi non è brutta ma investirei i miei soldi in una impreza o meglio in un deltone, come ho già scritto in altro tread sarebbe il max prenderne uno fuso a 10mila euro, poi con altri 10mila te lo fai come vuoi, ti tieni in tasca dei bei soldini e viaggi contento su un'auto che consuma come una petroliera ma che viaggia come uno shuttle..... che ve devo dì, son maranza nel midollo, ed a sta cosa del deltone ci sto pensando da un pò..... ovvio che farla come dico io imporrebbe dei bei lavori ma grossissimi attimi di libidine quando si spalanca il gas.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2004, 10:49:07 am |
|
Non so che dirvi non è brutta ma investirei i miei soldi in una impreza o meglio in un deltone, come ho già scritto in altro tread sarebbe il max prenderne uno fuso a 10mila euro, poi con altri 10mila te lo fai come vuoi, ti tieni in tasca dei bei soldini e viaggi contento su un'auto che consuma come una petroliera ma che viaggia come uno shuttle.....
Beh ok, niente da dire, ma se si parla di acquistare auto nuove è inutile citare auto usate a poco prezzo da elaborare Una bella STI ingriferebbe parecchio pure me, non so, sarei piuttosto indeciso nella ipotetica scelta. Certo è che la RX8 ha un aspetto davvero gagliardo, anche nell'anonimo grigio chiaro, provare per credere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 10:50:56 am |
|
Beh ok, niente da dire, ma se si parla di acquistare auto nuove è inutile citare auto usate a poco prezzo da elaborare Una bella STI ingriferebbe parecchio pure me, non so, sarei piuttosto indeciso nella ipotetica scelta. Certo è che la RX8 ha un aspetto davvero gagliardo, anche nell'anonimo grigio chiaro, provare per credere ok parlando di auto nuove andrei dritto su subaru o evo 8.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 11:07:05 am |
|
se ho 35mila euris da buttare in una macchina non mi creo problemi a montare l'alettone serio.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 11:07:56 am |
|
la evo 8 è troppo vistosa per i miei gusti. decisamente troppo. ( cmq ad averne la prenderei eccome , o gialla o nera )
se devi sollevare l'asfalto non conta la forma, conta di quanto lo sollevi.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2004, 11:09:27 am |
|
se ho 35mila euris da buttare in una macchina non mi creo problemi a montare l'alettone serio.......
Su quello non si discute, ma a me 7 milioni delle vecchie lire per un alettone sembrano un pò troppi francamente..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 11:12:44 am |
|
dipende , un conto è sollevarlo con la evo 8 , un conto con un cassone made in stoccarda ripieno di elettronica . cosa è meglio ? una evo 8, se avessi la possibilità comprerei quella ad occhi chiusi, senza pensare a nessun'altra auto, boxster,s2000 Rx8 o simili, anzi avessero delle evo6 a km 0 ed avessi i soldi ne comprerei una immediatamente (per me la 6 è la più bella e cazzuta)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|