|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2004, 09:35:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cerco cerchi in lega per Renault Clio da 14"......
modelli originali Renault....preferibilmente quelli montati su Clio "Max"
sfasciacarrozze in strada della pronda, quello dietro a morelli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 06, 2004, 17:13:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
sfasciacarrozze in strada della pronda, quello dietro a morelli Andato....niente.... conosci un posto dove li vendono usati? oltre allo sfasciacarrozze
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2004, 00:46:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perchè non monti almeno i 15 scusa?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 11:51:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non monti almeno i 15 scusa?
1) non sono a libretto.... 2)ha le gomme nuove......cambiarle subito con delle 185/55 mi scoccia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2004, 12:02:51 pm |
|
potresti andare da Noale, non conosco l'indirizzo, è un gommista e potrebbe avere quello che cerchi, oppure chiedi a junta, il suo gommista pare tenga cerchi in contovendita o tratti qualcosa di usato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2004, 12:06:45 pm |
|
cazzo ma è un difetto della clio, perchè su nessun'altra macchina ho sentito cose del genere..... PS far due prese d'aria nella zona dei fendinebbia?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 12:08:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
cazzo ma è un difetto della clio, perchè su nessun'altra macchina ho sentito cose del genere..... PS far due prese d'aria nella zona dei fendinebbia? vedrò intanto se i cerchi migliorano qualcosa, visto che sono parecchio grossi come dischi...e già nei 14" stanno strettini....figurati col cerchio in lamiera..... perchè quelli vecchi li ho cambiati a 30.000km...ed erano blu e sono pure autoventilati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2004, 12:13:28 pm |
|
vedrò intanto se i cerchi migliorano qualcosa, visto che sono parecchio grossi come dischi...e già nei 14" stanno strettini....figurati col cerchio in lamiera..... perchè quelli vecchi li ho cambiati a 30.000km...ed erano blu scusa ma come cazzo freni? Non credo sia un problema di cerchio in lamiera, credo sia un problema di piede sul freno.....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 12:35:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa ma come cazzo freni? Non credo sia un problema di cerchio in lamiera, credo sia un problema di piede sul freno.....
e che ne so io....oltretutto gli ultimi 10.000km li ha fatti mia madre.... freno come freno sulla Golf....eppure la Golf a 50.000km ha ancora i dischi sani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 07, 2004, 13:52:39 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io ne ho 30k e i frena ancora da dio... quindi non faccio neanche vedere i freni... una mia amica con la Clio vitaminic (1.2 16V) dovrebbe averne sui 40k (e tira, fidati) ma non li ha ancora cambiati (anche i suoi sono autoventilati)...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 13:53:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ne ho 30k e i frena ancora da dio... quindi non faccio neanche vedere i freni... una mia amica con la Clio vitaminic (1.2 16V) dovrebbe averne sui 40k (e tira, fidati) ma non li ha ancora cambiati (anche i suoi sono autoventilati)...
E allora la mia teoria sui cerchi non è tanto cazzata.... io ho una 1.4 16v Rxe coi cerchi in lamiera.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:51:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E allora la mia teoria sui cerchi non è tanto cazzata....
io ho una 1.4 16v Rxe coi cerchi in lamiera.....
Vabbé ma la Clio di Luca svernicia le Ferrari, probabilmente avrà anche i dischi in carbo-ceramica
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2004, 23:13:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|