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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 27, 2004, 17:49:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Apro qui un nuovo thread visto che per motivi che non comprendo non riesco più ad accedere al precedente... Ieri ho così ritirato la Prius di cui spero di riuscirvi a postare una foto. Non saprei bene cosa dirvi della auto, salvo che al momento soddisfa ogni aspettativa in essa riposta. Così come la concessionaria ha finito col fare, anche alla consegna. Vi elenco i fatti più notevoli: 1) una impiegata cerca di spiegarci come dobbiamo rispondere al questionario che riceveremo da Toyota circa il rapporto col concessionario. Indica di rispondere ad ogni singola domanda con "molto bene", in quanto "bene" è troppo poco... (e costei era pure al corrente del diverbio avuto con l'usato) Incredibile, lo segnalerò a Toyota Italia 2) Mi dice anche di sostenere con Toyota, quando sarò contattato, di aver ricevuto una loro telefonata entro 5 giorni dalla consegna, telefonata che - mi viene preannunciato - non verrà effettuata causa ferie! 3) Incredibile: mentre attendiamo la consegna, io e mio padre notiamo la nostra auto (verificando per l'incredulità il numero di targa) ferma in officina con il posteriore che così si presentava : nella fascia scura tra i fanali posteriori erano posizionati due enormi adesivi "FIOCCHI AUTO", uno per lato, in aggiunta a un mini adesivo Fiocchi Auto sotto la scritta Toyota, ed in aggiunta a due portatarga con la medesima pubblicità. Commento con mio padre in modo ironico la cosa, dicendo anche che la foto di questo obbrobrio sarebbe stata messa su internet e mandata a Toyota Italia. Credo di non essere sentito ma non è così; infatti, mentre siamo in amministrazione, l'auto sparisce dalla officina, per ricomparire ad un km di distanza in un capannone pieno di auto usate e di nuove ford, con i marchi Ford. La consegna avviene in questo ambiente, marchiato FORD, senza un marchio Toyota. In compenso tutti gli adesivi sono spariti. Da notare che l'impiegata ha anche cerca di convicerci a mettere il porta bolli della concessionaria. 4) Ho provato a richiedere un documento che certificasse l'avvenuta consegna dell'auto usata. Mi è stato risposto che non erano neppure domande da fare.. Allucinante....
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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THE KAISER |
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Luglio 27, 2004, 20:03:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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DISINTEGRALI!!
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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am1 |
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Luglio 27, 2004, 20:25:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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a ce ne sono in giro di geni eh..
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Luglio 27, 2004, 20:43:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Meno male che almeno i 4 adesivi te li hanno tolti certo che devono avere dei peli assurdi per dirti come rispondere al questionario, DOPO essere a conoscenza di quello che è avvenuto
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Luglio 27, 2004, 22:37:16 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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1) una impiegata cerca di spiegarci come dobbiamo rispondere al questionario che riceveremo da Toyota circa il rapporto col concessionario. Indica di rispondere ad ogni singola domanda con "molto bene", in quanto "bene" è troppo poco... (e costei era pure al corrente del diverbio avuto con l'usato) Incredibile, lo segnalerò a Toyota Italia
anche un conce di verona aveva dato 'sti suggerimenti a mio papà quando è andato a ritirare la sua yaris nuova... la cosa veramente assurda è che 'sti venditori del piffero pensano veramente che i loro clienti seguano le loro indicazioni nel compilare i questionari!!!! « Ultima modifica: Luglio 27, 2004, 22:39:19 pm da Aquiles »
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hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 27, 2004, 22:58:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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anche un conce di verona aveva dato 'sti suggerimenti a mio papà quando è andato a ritirare la sua yaris nuova... la cosa veramente assurda è che 'sti venditori del piffero pensano veramente che i loro clienti seguano le loro indicazioni nel compilare i questionari!!!! Tra l'altro è anche offensivo verso il cliente, al quale sembra che si voglia insegnare come si risponde a delle domande in lingua madre....assurdo. « Ultima modifica: Luglio 27, 2004, 23:56:45 pm da MB »
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Miki Biasion |
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Luglio 27, 2004, 23:39:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Tra l'altro è anche offensivo verso il cliente, al quale sembra che voi insegnare come si risponde a delle domande in lingua madre....assurdo.
Mi auguro che Toyota Italia, nell'esaminare i questionari, tenga veramente conto delle risposte. La situazione mi sembra davvero assurda e sarebbe un peccato se Toyota non agisse come dovrebbe..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Fagli fare una mega-figura di merda
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 30, 2004, 11:17:05 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Ieri ho mandato via internet una lunga lettera a Toyota Italia, in cui mi sono limitato ai fatti più gravi. Immediatamente mi hanno risposto via internet, e appena ora mi ha chiamato la Fiocchi Auto per scusarsi dell'accaduto. Troppo tardi e troppo poco.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 30, 2004, 11:18:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ieri ho mandato via internet una lunga lettera a Toyota Italia, in cui mi sono limitato ai fatti più gravi. Immediatamente mi hanno risposto via internet, e appena ora mi ha chiamato la Fiocchi Auto per scusarsi dell'accaduto. Troppo tardi e troppo poco.
hai fatto solo bene sputtanali più che puoi
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Ieri ho mandato via internet una lunga lettera a Toyota Italia, in cui mi sono limitato ai fatti più gravi. Immediatamente mi hanno risposto via internet, e appena ora mi ha chiamato la Fiocchi Auto per scusarsi dell'accaduto. Troppo tardi e troppo poco.
Comunque ciò dimostra che Toyota ai clienti ci tiene, non come certa concorrenza!
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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Homer |
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Luglio 30, 2004, 11:58:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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hai fatto solo bene sputtanali più che puoi Ci vedo un bel gusto sadico però in questo accanimento...mi vedo gli occhi iniettati di sangue e il ghigno malefico sulla faccia di Marco
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 30, 2004, 12:47:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Altrochè accanimento! Se avessi voluto avrei potuto smontare dalla Polo l'impianto stereo. E se volessi qualcosa di veramente cattivo potrei combinarlo, e non è detto che non lo faccia....Vedremo. Al momento, sputtanare pubblicamentequesta concessionaria è un dovere, anche per evitare che altri cadano in queste trappole.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Altrochè accanimento! Se avessi voluto avrei potuto smontare dalla Polo l'impianto stereo. E se volessi qualcosa di veramente cattivo potrei combinarlo, e non è detto che non lo faccia....Vedremo. Al momento, sputtanare pubblicamentequesta concessionaria è un dovere, anche per evitare che altri cadano in queste trappole.
Io lo stereo l'avrei smontato sicuramente... quando abbiamo consegnato il Coupè Rover al posto della radio c'erano i fili e connettori in vista... la radio ce l'avevano data in omaggio e quindi lo sportellino non lo avevamo
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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Impstar |
...and those who remember will disappear... |
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Luglio 30, 2004, 15:19:20 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
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Altrochè accanimento! Se avessi voluto avrei potuto smontare dalla Polo l'impianto stereo. E se volessi qualcosa di veramente cattivo potrei combinarlo, e non è detto che non lo faccia....Vedremo. Al momento, sputtanare pubblicamentequesta concessionaria è un dovere, anche per evitare che altri cadano in queste trappole.
Ciao Marco, per sicurezza, e prima di fare speculazioni su un argomento strettamente penalistico (la diffamazione) e quindi fuori dalla mia specializzazione, ho dato un'occhiata allo JurisData e da quel che ho visto, sia in dottrina che in giurisprudenza, mi pare che tu non stia facendo niente di male, anzi. In fin dei conti stai rendendo qualcosa di molto vicino ad un servizio utile per la comunità, in quanto la tua esperienza è basata su fatti acquisiti e non opinioni non verificabili. Pertanto, se continui in questo "sputtanamento" rimanendo nei binari dell'educazione e della (relativa) pacatezza (ma mi pare che questo sia un problema che nei tuoi confronti non si porrà mai), non dovrebbero mai sorgere gli estremi per una denuncia/querela per diffamazione, in quanto (come ho accennato prima) il soggetto in questione (la concessionaria) fornisce un servizio destinato ad un pubblico relativamente ampio, e tu non fai altro che informare una relativa fdetta di questo publbico della inefficenza da te riscontrata, cosa che peraltro hai documentato con fatti ed alla presenza di testimoni. Cordialità
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-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
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Loggato
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