|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 16, 2005, 10:35:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dopo aver guidato la clio fidati che quel 1.2 è un chiodo...
Se avessi guidato una mitsu la clio sarebbe stata un chiodo e via discorrendo...
Beh ciò non toglie che non ci si possa divertire anche se va un 1/3 di quanto andava la Clio, dai...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 16, 2005, 12:02:14 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ri-buongiorno a tutti
ed effettivamente é monaco monte-carlo, monaco di baviera potrei spararmi un colpo in testa e farei prima!
che lusso!! questi 3 giorni sono stato a zonzo sulla costa, un pacco di traffico ... ho fatto i 10 con un litro!! mai successo!!
ma .. miki biasion non é il vero miki biasion vero?
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Agosto 16, 2005, 12:05:04 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Beh ciò non toglie che non ci si possa divertire anche se va un 1/3 di quanto andava la Clio, dai... Peccato che ora quando esco dalle curve se metto un piede fuori e faccio tipo con gli skateboard vado di più... Nono non è il vero biasion... gli piacerebbe!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 16, 2005, 12:10:24 pm |
|
sapete qualcosa delle gomme cinesi che cominciano a vendersi sulmercato? io vado sempre vicino a torino, da cumiana gomme e mi ha consigliato delle cinesi che sembrano siano ottime, molto bello il disegno (l'ho visto), spalla durissima che garantisce reattività ... e soprattutto 400 ? le 4 anziché 650 dei pzero nero o delle michelin pilot ....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 16, 2005, 12:24:20 pm |
|
sapete qualcosa delle gomme cinesi che cominciano a vendersi sulmercato? io vado sempre vicino a torino, da cumiana gomme e mi ha consigliato delle cinesi che sembrano siano ottime, molto bello il disegno (l'ho visto), spalla durissima che garantisce reattività ... e soprattutto 400 ? le 4 anziché 650 dei pzero nero o delle michelin pilot ....
Come si chiamano?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 16, 2005, 12:27:11 pm |
|
'orca vacca ... mi viene in mente un nome tipo Nankan .. o simile ....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 16, 2005, 12:37:17 pm |
|
'orca vacca ... mi viene in mente un nome tipo Nankan .. o simile ....
Una volta che ti ricordi il nome si potrebbe controllare su internet se qualche rivista/ente le ha provate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 16, 2005, 12:48:35 pm |
|
cumiana gomme ha preso l'esclusiva per il nord italia credo, e di solito lui non fa cagate, credo siano buone anche se sinceramente comprare roba cinese non mi sorride troppo .... a s efunzionano!
ero un mese fa a castelletto di branduzzo in pista, c'erano un paio si subaru sti con delle cinesi ... andavano alla grande ed i proprietari ne dicevano un gran bene; la marca dovrebbe essere tipo nankan .... devo chiedere poi vi faccio sapere
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2005, 12:53:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Agosto 16, 2005, 13:01:16 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
...vuoi 4 S03?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 16, 2005, 13:04:09 pm |
|
direi proprio di si... sono le NS-2, bravo!
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 16, 2005, 13:33:40 pm |
|
in effetti il carattere sembra o stesso .. tranne il fatto che sono cinesi e non giapponesi .. ma magari anche i giapp si espandono in cina e fabbricano li!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 16, 2005, 16:48:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io mai e poi mai prenderei roba cinese per la mia auto...per questione di sicurezza ma sopratutto perchè i cinesi mi stan sulle balle..prendiamo tutti i pirelli e facciamo il bene collettivo,viaggiano da dio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|