|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 31, 2004, 13:36:15 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
mah...non sono molto d'accordo...........a parte che la potenza non è ridicola (a parte l'm3 non mi sembra che la diretta concorrenza abbia di meglio) 250cavalli (in + con un motore veccho vecchio come progetto) non sono per niente pochi..........poi per quello che so si mangiava letteralemente golfR32 e Audi S4.......
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 31, 2004, 13:41:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mah...non sono molto d'accordo...........a parte che la potenza non è ridicola (a parte l'm3 non mi sembra che la diretta concorrenza abbia di meglio) 250cavalli (in + con un motore veccho vecchio come progetto) non sono per niente pochi..........poi per quello che so si mangiava letteralemente golfR32 e Audi S4.......
sul giro di pista la potenza conta quasi niente,specialmente a vairano...250 cv per essere su una TA sono anche troppi...inoltre la macchina accelera più che bene,ma un 3.2 con indole sportiva meriterebbe di più,sopratutto perchè c'è chi da di più....su quella macchina devono mettere o un 2000 di quelli tosti(anche meno potente volendo),o un turbo...un 3.2 è sproporzionato!! x miki:stilisticamente la RC è una 206 1.1 con cerchiazzi,marmittazza e alettoncino...la gta,tra paraurti e parafanghi la trovo decisamente più pesante alla vista...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 31, 2004, 13:43:22 pm |
|
vairano in effetti è una pista un pò del cavolo.......troppo lenta!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 31, 2004, 15:04:50 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Ogni tanto leggo sui giornali di cronaca locale che qualche Peugeot si ritrova con le ruote x l'aria...Saranno pure scemi quelli che le guidano,questo nn lo metto in dubbio,xò nn ho mai letto di qualche altra marca... P.S. Anche quel tizio con la 306 Rallye che si fece lo sparo con me l'altro giorno ha sbattuto(contro il guardrail però) « Ultima modifica: Luglio 31, 2004, 15:06:45 pm da Alfista1983 »
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 31, 2004, 15:25:56 pm |
|
Ogni tanto leggo sui giornali di cronaca locale che qualche Peugeot si ritrova con le ruote x l'aria...Saranno pure scemi quelli che le guidano,questo nn lo metto in dubbio,xò nn ho mai letto di qualche altra marca... P.S. Anche quel tizio con la 306 Rallye che si fece lo sparo con me l'altro giorno ha sbattuto(contro il guardrail però) quoto......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2004, 15:30:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè che dire la 147 gta la concepisco poco, tutti quelli che l'han provata han detto che sottosterza.....esteticamente la trovo carina...... Mi affido quindi a clarkson che dopo averla provata ha detto che è una follia...... PS sarà che il culo ballerino delle peugeot è più un difetto che un pregio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 31, 2004, 15:32:50 pm |
|
bhè che dire la 147 gta la concepisco poco, tutti quelli che l'han provata han detto che sottosterza.....esteticamente la trovo carina...... Mi affido quindi a clarkson che dopo averla provata ha detto che è una follia...... PS sarà che il culo ballerino delle peugeot è più un difetto che un pregio? Dipende...se sai dominarla è un pregio....xò gran parte della gente che compra auto piccole così sportive non penso che sappia guidarle come si deve.....vabbè che ora co sto esp del cavolo........
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2004, 19:45:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bhè che dire la 147 gta la concepisco poco, tutti quelli che l'han provata han detto che sottosterza.....esteticamente la trovo carina...... Mi affido quindi a clarkson che dopo averla provata ha detto che è una follia......
...però ha anche detto che LUI sceglierebbe quella rispetto a R32 e Focus RS Occhio che non mi sfuggi neanche se sono in trasferta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2004, 20:08:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ne sei sicuro? Io mi ricordo (magari sbaglio) che lui dice che probabilmente prenderebbe la Golf e che l'Alfa è.... " completly insane!"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2004, 09:35:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao Homer cazzo irriducibile anche in viaggio! (dai che da questa sera non posto più.....) Comunque quante storie con sto sinistro e l'esp, la cosa è molto semplice, se sai usare il sinistro lo usi, se no ti affidi all'elettronica. Cribbio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 09, 2004, 11:25:26 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
il $ruote e' una porcheria per quanto riguarda le sensazioni di guida , e questo lo si puo' dire senza stare a scomodare evo. inoltre per quelli del $ruote il fatto che un'auto si intraversa e' un pecca terribile, peggio del fatto, per esempio, che un'auto sia decisamente sottosterzante.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 09, 2004, 12:01:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ogni tanto leggo sui giornali di cronaca locale che qualche Peugeot si ritrova con le ruote x l'aria...Saranno pure scemi quelli che le guidano,questo nn lo metto in dubbio,xò nn ho mai letto di qualche altra marca... P.S. Anche quel tizio con la 306 Rallye che si fece lo sparo con me l'altro giorno ha sbattuto(contro il guardrail però) queste cose sinceramente mi fanno venire in mente di quelli che dicevano e dicono tutt'ora che e' una bara
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 09, 2004, 12:04:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
queste cose sinceramente mi fanno venire in mente di quelli che dicevano e dicono tutt'ora che e' una bara care vecchie leggende popolari..... p.s. è innegabile che per certe cose però le voci valgono,R5 e 205 contro i guardrail erano all'ordine del giorno sino a qualche anno fa,ora non ce ne sono quasi più di integre!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|