|
822 Visitatori + 2 Utenti = 824
MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
alephzain |
La Prius un suppostone? Fortuna che è aerodinamica |
|
Luglio 28, 2004, 11:41:54 am |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
verissimo! Ci sarebbe da aprire un 3d solo sul climatizzatore della prius e sul fatto che, essendo elettrico, il suo compressore può essere modulato a seconda della richiesta, diversamente da un compressore meccanico che ha semplicemente una logica on-off con una frizione che lo accoppia / disaccoppia al motore termico... Grazie per gli auguri!!
|
|
La prepotenza è il modo che hanno i deboli d'imitare la forza...
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2004, 11:42:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
figa, 30'000 euro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 28, 2004, 11:45:14 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
figa, 30'000 euro C'è di 'peggio', di molto peggio.
|
|
|
|
|
alephzain |
|
Luglio 28, 2004, 11:45:50 am |
|
infatti sia a Frisco che a S diego la Prius è una vista comunissima. Ti giri e ne vedi una , sembra quasi la 147 da noi o la golf. dopo un po non ci fai più caso.
Doppia figata esotica
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 28, 2004, 11:48:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Doppia figata esotica ne ho fotografata una ad hollywood nera con una targa favolosa. targa arancione e rossa con mega scritta HOLLYWOOD personalizzata eh eh oltretutto a 3000 metri allo yosemite io con la mustang cabrio 4000 cc V6 non riuscivo a stare dietro ad una black pri in salita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2004, 11:48:27 am |
|
C'è di 'peggio', di molto peggio. ovvio... c'e' anche di meglio, pero' (senza nulla togliere alle qualità della prius o al detto "non e' bello cio' che e' bello..........." )
|
|
|
|
|
alephzain |
|
Luglio 28, 2004, 11:48:27 am |
|
Ora esistono i compressori a portata variabile Meno male! In effetti era una fetecchia sentirti entrare il compressore in una salita a 45° di pendenza quando dentro faceva già fresco, solo per una ritoccatina alla temperatura di un quarto di grado... Su quali modelli sono montati?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2004, 11:49:27 am |
|
oltretutto a 3000 metri allo yosemite io con la mustang cabrio 4000 cc V6 non riuscivo a stare dietro ad una black pri in salita.
...ti avessi davanti ti sputerei in un occhio
|
|
|
|
|
alephzain |
|
Luglio 28, 2004, 11:51:16 am |
|
oltretutto a 3000 metri allo yosemite io con la mustang cabrio 4000 cc V6 non riuscivo a stare dietro ad una black pri in salita.
Mii, è vero, su per i monti ha un tiro micidiale...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 28, 2004, 11:51:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Meno male! In effetti era una fetecchia sentirti entrare il compressore in una salita a 45° di pendenza quando dentro faceva già fresco, solo per una ritoccatina alla temperatura di un quarto di grado... Su quali modelli sono montati? praticamente su quasi tutte le auto nuove a meno che non lo attacchi a manetta con 50° fuori la differenza di prestazioni è molto meno marcata di un tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alephzain |
|
Luglio 28, 2004, 11:57:57 am |
|
praticamente su quasi tutte le auto nuove azz, sono proprio tagliato fuori
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 28, 2004, 11:59:28 am |
Visitatore, , posts |
|
.....l'ho conosciuto per caso allo yosemite park , ho visto una prius che mi sembrava la sua , ho apettato un po è apparso con la moglie e gli ho domandato se fosse lui il jhon del forum. alla risposta positiva è rimasto piuttosto stupito di avere un " fans " italiano e di averlo incontrato nel bel mezzo di un parco naturale .
Ma lui non ti ha domandato se eri il Seth de "il pistone" ? « Ultima modifica: Luglio 28, 2004, 12:00:45 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|