|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2004, 17:40:33 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cavolo non avevo mai notato la chiave d'avviamento!!!! Comunque è bella, son contento che il volante si impugni bene, la forma è soggettiva
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2004, 17:43:30 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 30, 2004, 17:46:34 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Beh Luciano, davvero complimentoni per il mezzo! Tralasciando le mie perplessità per la linea, in quanto ovviamente soggettive, devo dire che Audi ha raggiunto una qualità costruttiva al di sopra di ogni critica, unita - era ora! - ad interni di gran eleganza ed originali. Una curiosità: sai se l'impianto audio della tua auto è Bose? L'impiano non è Bose ma trovo che è già di qualità ottima; non ricordo se ho 8 o 10 altoparlanti
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2004, 17:49:03 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Voi anellari siete abituati alle auto fotocopia in scala ridotta o aumentata, noi no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 30, 2004, 17:50:42 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
L'impiano non è Bose ma trovo che è già di qualità ottima; non ricordo se ho 8 o 10 altoparlanti il numero di altoparlanti dipende dal tipo di MMI che hai montato (basic o plus), peraltro dovrebbero essere Bose se ne hai 8/10, solo che Audi in questo caso non mette le targhette sulle griglie...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 30, 2004, 17:54:57 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Voi anellari siete abituati alle auto fotocopia in scala ridotta o aumentata, noi no ahahahahahaha....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lou |
|
Luglio 30, 2004, 17:56:39 pm |
|
il numero di altoparlanti dipende dal tipo di MMI che hai montato (basic o plus), peraltro dovrebbero essere Bose se ne hai 8/10, solo che Audi in questo caso non mette le targhette sulle griglie...
Ho controllato sul catalogo: il mio sistema ha 4 ampli da 20W , 2 da 40W e 10 HP. Il Bose ha:4 ampli da 25W, 2 da 100W e 2 da 15W e 13 HP. « Ultima modifica: Luglio 30, 2004, 18:04:13 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Luglio 30, 2004, 17:59:04 pm |
|
Ho l'MMI plus col navigatore.
Bose, senza dubbio. Per accertartene guarda nei fianchetti o sotto la cappelliera del bagagliaio, dove dovresti trovare il subwoofer (in cassa chiusa in uno dei due fianchetti, aperto sotto la cappelliera). Per curiosità fami sapere, magari salta fuori che al contrario di quanto hanno detto in fase di lancio usano roba di altre marche...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2004, 18:04:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bose, senza dubbio.
Per accertartene guarda nei fianchetti o sotto la cappelliera del bagagliaio, dove dovresti trovare il subwoofer (in cassa chiusa in uno dei due fianchetti, aperto sotto la cappelliera). Per curiosità fami sapere, magari salta fuori che al contrario di quanto hanno detto in fase di lancio usano roba di altre marche...
MMI plus con navigatore (obbligo DSP Sound, ovvero ampli 6 canali e 10 altoparlanti e 160 W) è senza Bose ... Bose a parte e prevede BOSE Surround Sound riproduzione surround sound a 5 canali con compensazione dinamica della rumorosità di marcia. Amplificatore a 8 canali, 13 altoparlanti, con un centerspeaker nel cruscotto e due altoparlanti surround per un ascolto perfetto; potenza complessiva 330 Watt ... e le targhette mi sembra le lascino se pigli il sistema Bose A meno che in Belgio cambi un po' l'allestimento (in Francofolandia, B e F) han la mania dei Pack, Pack Plus eccetera ... oltre ad avere Ambiente, Ambtion etc ... cosa che non c'è in Svizzera e in Germania e anche in Italia ... « Ultima modifica: Luglio 30, 2004, 18:07:25 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Luglio 30, 2004, 18:15:31 pm |
|
MMI plus con navigatore (obbligo DSP Sound, ovvero ampli 6 canali e 10 altoparlanti e 160 W) è senza Bose ... Bose a parte e prevede BOSE Surround Sound riproduzione surround sound a 5 canali con compensazione dinamica della rumorosità di marcia. Amplificatore a 8 canali, 13 altoparlanti, con un centerspeaker nel cruscotto e due altoparlanti surround per un ascolto perfetto; potenza complessiva 330 Watt ... e le targhette mi sembra le lascino se pigli il sistema Bose A meno che in Belgio cambi un po' l'allestimento (in Francofolandia, B e F) han la mania dei Pack, Pack Plus eccetera ... oltre ad avere Ambiente, Ambtion etc ... cosa che non c'è in Svizzera e in Germania e anche in Italia ... pareva strana pure a me 'sta storia del Bose... due settimane fa avevo provato il configuratore italiano e non c'era il Bose, mendtre adesso è "comparso"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Luglio 30, 2004, 18:20:42 pm |
|
MMI plus con navigatore (obbligo DSP Sound, ovvero ampli 6 canali e 10 altoparlanti e 160 W) è senza Bose ... Bose a parte e prevede BOSE Surround Sound riproduzione surround sound a 5 canali con compensazione dinamica della rumorosità di marcia. Amplificatore a 8 canali, 13 altoparlanti, con un centerspeaker nel cruscotto e due altoparlanti surround per un ascolto perfetto; potenza complessiva 330 Watt ... e le targhette mi sembra le lascino se pigli il sistema Bose A meno che in Belgio cambi un po' l'allestimento (in Francofolandia, B e F) han la mania dei Pack, Pack Plus eccetera ... oltre ad avere Ambiente, Ambtion etc ... cosa che non c'è in Svizzera e in Germania e anche in Italia ... Infatti. Dopo aver controllato ho corretto il mio messaggio qui sopra e corrisponde alle tue informazioni. Anche se le mie sono meno dettagliate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|