|
1065 Visitatori + 1 Utente = 1066
J. C.
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 08, 2004, 01:51:41 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
siccome mia sorella andrà ad edimburgo, gleilo consiglierò caldamente ihihih
hai rovinato la sorpresa a Valerio. Rimuovi il link altrimenti ti si bucheranno contemporaneamente le ruote dell'auto in corsa...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 08, 2004, 02:18:42 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
strano che tu chieda a uno di quasi quarant'anni se si ricorda di un negozio di giocattoli... Scherzi a parte, Londra non la amo particolarmente (pallido eufemismo... ), ma posso sempre chiedere, sai mai che trovi qualcosa per EM... Azzarola, mi sa che allora ho capito male. Pensavo che tu a Londra ci andavi di frequente e che la conoscessi piuttosto bene. E' raro sentir parlare di persone che sono state a Londra piu' di una volta e non conoscono tale negozio Ho finalmente trovato il nome del negozio, ed e' ancora in piedi. Si chiama "Hamleys" e non e' il tipico negozio di giocattoli. E' classificato come una delle principali attrazioni turistiche di Londra Conta con circa 5 milioni di visitatori all'anno, che considerando qualche giorno di chiusura annuale, fanno circa 14/15 mila visitatori al giorno. Insomma, niente a che vedere con il tipico giocattolaio Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 08, 2004, 02:24:37 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Azzarola, mi sa che allora ho capito male. Pensavo che tu a Londra ci andavi di frequente e che la conoscessi piuttosto bene. E' raro sentir parlare di persone che sono state a Londra piu' di una volta e non conoscono tale negozio io e Londra ci amiamo come uno scozzese ama Londra... Ci vado solo se sono costretto, è più forte di me, ma proprio non la tollero. E c'entra poco che io sia mezzosangue scozzese... Ci vado a fine mese e resterò su per chiudere un arbitrato, la cui fattura da sola vale come "forte motivazione" per superare la mia intolleranza... Ho finalmente trovato il nome del negozio, ed e' ancora in piedi. Si chiama "Hamleys" e non e' il tipico negozio di giocattoli. E' classificato come una delle principali attrazioni turistiche di Londra Conta con circa 5 milioni di visitatori all'anno, che considerando qualche giorno di chiusura annuale, fanno circa 14/15 mila visitatori al giorno. Insomma, niente a che vedere con il tipico giocattolaio Saludos, Alessandro interessante. Cerco di ricavarmi un buco, così vedo se trovo qualcosa per EM (ma poi, che cavolo si compra ad un bambino di meno di due mesi?!? )
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 08, 2004, 10:11:03 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 08, 2004, 15:01:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si chiama "Hamleys" siiiiiiiiiiiiiiiiiii è lui!!! ci sono stato qualche volta: spettacolare! poi io adoravo quei giochi molto semplici e particolari che non si trovavano in italia, che di solito persone del negozio dimostravano nella hall....
|
|
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Febbraio 21, 2005, 17:26:49 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2005, 17:29:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Febbraio 21, 2005, 17:33:41 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Beh..... La SL è stata sempre un mio sogno nel cassetto (che tale è destinato a rimanere ). Leggendo....... lo ho trovato e ho postato
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|