|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2004, 18:25:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non c'è dubbio. Peraltro, a sconto della Fabia, potremmo dire che, rispetto alla Passat, come dice una canzone di una pubblicità, "ti distingui dall'uomo comune"... non è che il distinguersi sia sempre e comunque una priorità, diciamo che è un accessorio. In questo caso preciso preferisco non distinguermi (anche rispetto alla Punto)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 04, 2004, 18:28:08 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
non è che il distinguersi sia sempre e comunque una priorità, diciamo che è un accessorio. In questo caso preciso preferisco non distinguermi (anche rispetto alla Punto)
comprensibile. In questo caso non ti rimane che uscire il meno possibile con il nuovo e poderoso mezzo meccanico, e nel frattempo pregare tutti i santi che ti vengono in mente affinché ti rendano al più presto la Passat. Permettimi un suggerimento: non bastassero le preghiere di cui sopra, chiedi aiuto a Stella. Sai mai...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 04, 2004, 18:32:44 pm |
|
comprensibile. In questo caso non ti rimane che uscire il meno possibile con il nuovo e poderoso mezzo meccanico, e nel frattempo pregare tutti i santi che ti vengono in mente affinché ti rendano al più presto la Passat. Permettimi un suggerimento: non bastassero le preghiere di cui sopra, chiedi aiuto a Stella. Sai mai...
ma sai che quasi quasi mi hai convinto e stasera a Milano ci vado con la Skoda Fabia?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 04, 2004, 18:41:16 pm |
|
sei distratto: avevi già detto che a Milano ci saresti andato con quella... si, ma avevo detto che mi toccava, ora invece ci vado con convinzione. E la convinzione può fare molto « Ultima modifica: Agosto 04, 2004, 18:41:48 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 04, 2004, 18:45:03 pm |
|
si, ma avevo detto che mi toccava, ora invece ci vado con convinzione. E la convinzione può fare molto
la convinzione di essere a bordo di un gioiello? la convinzione che "tutto va bene, purché non sia una Passat"? la convinzione che "oh, cavolo, così mi distinguo dall'uomo comune"?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2004, 19:05:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
PS: al di là di tutto, non ho riscontrato nel tuo post nessun commento/osservazione/critica...
Bravo Imp, ora comiciamo a ragionare...
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione. Molti thread riesco a leggerli solo quando rientro a casa di sera (da voi notte fonda). Certo che per essere un avvocato hai una valanga di tempo libero a disposizione!!! Posso capire Raven (un'impiegato, come me) che magari ogni tanto ha un po' di tempo libero (io che lavoro "dal babbo" ne ho forse fin troppo poco ), ma te batti veramente tutti i record!! Non è che schiavizzi un po troppo i tuoi schiav... EHM!! Intendevo dire, praticanti? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
|
Agosto 04, 2004, 19:08:45 pm |
|
la convinzione di essere a bordo di un gioiello? la convinzione che "tutto va bene, purché non sia una Passat"? la convinzione che "oh, cavolo, così mi distinguo dall'uomo comune"?
la convinzione che tutto è possibile e nulla è precluso « Ultima modifica: Agosto 04, 2004, 19:09:44 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 04, 2004, 19:11:19 pm |
|
Certo che per essere un avvocato hai una valanga di tempo libero a disposizione!!!
Il discorso è molto semplice: dato che qui il capo sono io, decido io quanto lavorare. Peraltro, da quando è nato mio figlio ho ridotto non di poco i ritmi lavorativi. Alla tua età (e comunque fino ad un annetto fa) lavoravo pure io come un mulo, e senza distrazioni (e senza fare considerazioni sul cazzeggiamento altrui). Non è che schiavizzi un po troppo i tuoi schiav... EHM!! Intendevo dire, praticanti? lavorano sicuramente più di me, ma li pago, e pure profumatamente, per cui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 04, 2004, 19:11:59 pm |
|
la convinzione che tutto è possibile e nulla è precluso
...come non è precluso che tu ti innamori della tua passat...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 04, 2004, 19:14:44 pm |
|
Posso capire Raven (un'impiegato, come me) hei hei hei...a chi impiegato? (e comunque di tempo ne ho poco ultimamente, ma ora se dio vuole un po' di gente se ne andrà in vacanza e ci lascerà un po' in pace come oggi!) « Ultima modifica: Agosto 04, 2004, 19:15:00 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2004, 20:03:58 pm |
|
hei hei hei...a chi impiegato?
Ops! Pensavo lavorassi per qualcuno in Svizzera. Non sapevo che ti eri messo in proprio o qualcosa del genere . In ogni caso, per "impiegato" quì da me si intende qualsiasi persona che lavori per un'azienda o impresa di cui non è a capo. È una terminologia molto "vaga" e non vorrei fosse fraintesa come "disminutiva" o qualcosa del genere Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Agosto 05, 2004, 01:13:01 am da Patarix »
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2004, 20:15:27 pm |
|
Alla tua età (e comunque fino ad un annetto fa) lavoravo pure io come un mulo, e senza distrazioni (e senza fare considerazioni sul cazzeggiamento altrui).
Roberto, non era assolutamente mia intenzione offenderti o mietere dubbi in merito alla tua persona. Se così è stato, mi scuso. La mia è stata una semplice considerazione di stupore, considerando il tipo di lavoro che svolgi. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 05, 2004, 00:09:32 am |
|
Roberto, non era assolutamente mia intenzione offenderti o mietere dubbi in merito alla tua persona. Se così è stato, mi scuso. La mia è stata una semplice considerazione di stupore, considerando il tipo di lavoro che svolgi.
Saludos, Alessandro
no offense taken, non mi sarei aspettato nulla di diverso da quest'ultimo post da te! Tranquillo: ho 39 anni, e solo ora sono riuscito a sposarmi e a mettere su famiglia, una cosa che volevo a tutti i costi. Nel frattempo ho avuto la fortuna di riuscire a costruire qualcosa che può andare avanti anche con una mia minima presenza, anche se ho lasciato molti "morti" per strada... Ma di questo parleremo la prima volta che ci becchiamo su MSN...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 05, 2004, 08:16:34 am |
|
Ops! Pensavo lavorassi per qualcuno in Svizzera. Non sapevo che ti eri messo in proprio o qualcosa del genere . In ogni caso, per "impiegato" quì da me si intende qualsiasi persona che lavori per un'azienda o impresa di cui non è a capo. È una terminologia molto "vaga" e non vorrei fosse fraintesa come "disminutiva" o qualcosa del genere Saludos, Alessandro si Ale, ma in effetti è così...però ci ho provato, magari eravate distratti... « Ultima modifica: Agosto 05, 2004, 12:26:28 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|