|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2004, 10:44:22 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
saltaci su, fai un leva dentro il conce, se nulla scricchiola e nulla si stacca ritirala con tranquillità...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 30, 2004, 10:49:21 am |
Visitatore, , posts |
|
saltaci su, fai un leva dentro il conce, se nulla scricchiola e nulla si stacca ritirala con tranquillità...
ella madonna....cmq il furgoncino sarà esaminato e rivoltato sottosopra più volte prima di accettare la consegna del mezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 30, 2004, 10:50:23 am |
Visitatore, , posts |
|
che bello che bello , come son contento.
Ecco, ricordiamoci di questo momento di euforia quando Seth attacchera' la serie di post sulla sezione "service" dai titoli: "La vacca altea......", "Il furgone di m....", "La troiaccia tedesca si e' fermata ancora..." « Ultima modifica: Luglio 30, 2004, 10:50:55 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2004, 10:53:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco, ricordiamoci di questo momento di euforia quando Seth attacchera' la serie di post sulla sezione "service" dai titoli: "La vacca altea......", "Il furgone di m....", "La troiaccia tedesca si e' fermata ancora..." Ahahahah
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 30, 2004, 10:55:43 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cmq stamattina son passato dal service Audi...avevano anche loro esposta una Altea rossa da targare....mah...per me ne han fatto un belpò cosi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2004, 10:58:02 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
controllala bene da mezzaporta in giù, la fiesta di daniela aveva un bolletto in basso di cui ci siamo accorti 6 mesi dopo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Miii è già arrivata? Velocissimi In bocca al lupo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 30, 2004, 12:12:09 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 30, 2004, 13:58:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
controllala bene da mezzaporta in giù, la fiesta di daniela aveva un bolletto in basso di cui ci siamo accorti 6 mesi dopo..... Magari te l'han fatto dopo la consegna.. ci vuole niente, basta andare in un supermercato e
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 30, 2004, 13:59:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
cavolo o seat ha uno stock di altea rosse invendute oppure la nostra è la madre di tutte le consegne premature. chiamato adesso il conce , arrivata ieri sera la nuova family car. stasera alle 17e 30 vado con mia moglie a vederla , sono proprio curioso. Quando arriva una nuova auto mi sento sempre come un bambino la mattina di natale , sono curiosissimo di andare ad aprire i regali. Speriamo che il furgoncino del lattaio made in spain non si riveli una fote di guai ma che faccia onestamente il suo lavoro. che bello che bello , come son contento.
Ti faccio i migliori auguri solo se mi farai fare un giretto sulla rx8
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 30, 2004, 15:03:33 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Bene Zio, complimenti per l'acquisto! Permettimi però di fare un po' di considerazioni: 1) è vero, mi sa che le Altea rosse si vendono più facilmente delle K coupé 2) tuo malgrado, ti sei trasformato nell'emblema vivente del detto "chi disprezza, compra" 3) sono sempre più certo - ahimè - che la tua prossima auto non sarà né la Prius, né la Saab, né la RX-8, né... ne ho dimenticata qualcuna? , bensì un'altro veicolo del gruppo VAG, per giunta motorizzata tiddiai...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 30, 2004, 17:41:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Complimenti, l'hai avuta veramente molto in fretta. Comunque non chiamarla il furgone del lattaio; a me piace molto. specialmente rossa, ahce se per ora l'ho vista solo in foto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|