|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 30, 2004, 17:43:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Bene Zio, complimenti per l'acquisto! Permettimi però di fare un po' di considerazioni: 1) è vero, mi sa che le Altea rosse si vendono più facilmente delle K coupé 2) tuo malgrado, ti sei trasformato nell'emblema vivente del detto "chi disprezza, compra" 3) sono sempre più certo - ahimè - che la tua prossima auto non sarà né la Prius, né la Saab, né la RX-8, né... ne ho dimenticata qualcuna? , bensì un'altro veicolo del gruppo VAG, per giunta motorizzata tiddiai... ei ei...qualcosa contro la k coupè:P:P
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 30, 2004, 17:47:39 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
ei ei...qualcosa contro la k coupè:P:P
assolutamente no, da buon Lancista, ma mi sono arreso davanti all'evidenza...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 30, 2004, 18:01:12 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
assolutamente no, da buon Lancista, ma mi sono arreso davanti all'evidenza...
scherzavo...cmq io ne ho avuta una e per la mia esperienza posso parlarne solo bene...eccetto un primo problema iniziale di incollaggio coprimontate anteriore sx...il resto un vero gioiello.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2004, 18:41:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
auguri seth! comunque di altea rosse ce n'erano una marea al conce seat di maglie.sembra proprio che abbiano puntato sull'"emociòn"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Sì infatti il rosso è stato il colore ufficiale del lancio! Anche quella che a suo tempo ho provato io(2.0 TDI) era rossa... culo a parte, mi era piaciuta molto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|