|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 14:01:01 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2004, 14:09:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Uhm...venerdì 6 a Noto...mi sa che ci farò un salto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2004, 14:11:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Catania
Bella, specie di domenica poco prima di ferragosto ... non c'è in giro nessuno e te la puoi godere Siracusa
Molto bella la parte archeologica, visitata a cavallo di mezzogiorno poi è ancora più interessante Avola
Che delusione ( ) ... pensavamo di trovare distese di vigneti e invece ... "Città della Mandorla" Noto
Bella, peccato che sia tutta un cantiere (d'altronde), ma è piacevole anche se a luglio 2002 c'eran 50°C, ma secchi e si stava bene Bronte
Ottimo pistacchio, ma prova a cercare un gelato in paese ... il nulla Maniace (CT)... Il Castello Nelson è veramente splendido Ma San Giacomo a Caltagirone è in luglio o agosto? Non ricordo più, ma mi sembra luglio ... con la scalinata illuminata « Ultima modifica: Luglio 30, 2004, 14:12:18 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 16:58:14 pm |
|
Ottimo pistacchio, ma prova a cercare un gelato in paese ... il nulla ???Perchè
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 17:08:53 pm |
|
... tutti i ristoranti e bar di Bronte non avevano il gelato al pistacchio di Bronte Ma ke cazz! Prima fanno pubblicità in tutta la Sicilia "Città del Pistacchio", ecc... e poi vai lì per cercare un gelato e non ne trovi, ma può essere? Boh, io sinceramente gelato al pistacchio a Bronte non ne ho mai mangiato, sempre in altri paesi perchè dove abito io è un pò "fuori mano"
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2004, 17:12:51 pm |
|
Ma ke cazz! Prima fanno pubblicità in tutta la Sicilia "Città del Pistacchio", ecc... e poi vai lì per cercare un gelato e non ne trovi, ma può essere? Capitò nel 2002, magari ora è differente Boh, io sinceramente gelato al pistacchio a Bronte non ne ho mai mangiato, sempre in altri paesi perchè dove abito io è un pò "fuori mano"
Beh, Belpasso-Bronte sono una 30ina di km, ti consiglio "il Giardino", più vicino
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 17:14:58 pm |
|
Beh, Belpasso-Bronte sono una 30ina di km, ti consiglio "il Giardino", più vicino Perchè sei stato anche a Belpasso? Cmq S.G.La Punta tra l'altro è dove vado io a scuola, molto più alla portata
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2004, 17:23:17 pm |
|
Perchè sei stato anche a Belpasso? Cmq S.G.La Punta tra l'altro è dove vado io a scuola, molto più alla portata Sai che credo di si? Eravamo a Mascalucia col B&B e siam saliti per vedere (2002) i danni fatti dall'Etna ... ci siam dovuti fermare a quel grande parcheggio con il ristorante con terrazza, non ricordo il nome della località ... poi siam proseguiti per Bronte etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 17:28:49 pm |
|
Sai che credo di si? Eravamo a Mascalucia col B&B e siam saliti per vedere (2002) i danni fatti dall'Etna ... ci siam dovuti fermare a quel grande parcheggio con il ristorante con terrazza, non ricordo il nome della località ... poi siam proseguiti per Bronte etc etc Cos'è il B&B? Cmq il ristorante che dici tu è sicuramente La Nuova Quercia qualche Km a Nord di Belpasso, da lì non si vedeva molto però mi sembra che più avanti non facessero andare....
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2004, 17:35:47 pm |
|
Cos'è il B&B?
Bed & Breakfast Cmq il ristorante che dici tu è sicuramente La Nuova Quercia qualche Km a Nord di Belpasso, da lì non si vedeva molto però mi sembra che più avanti non facessero andare....
Esatto, potevi proseguire a piedi, ma vista l'ora e il percorso da fare ... abbiam guardato la cenere e i microlapilli depositati a bordo strada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 17:44:32 pm |
|
Bed & Breakfast Ah, capito Esatto, potevi proseguire a piedi, ma vista l'ora e il percorso da fare ... abbiam guardato la cenere e i microlapilli depositati a bordo strada Altro che a bordo strada, noi li abbiamo visti depositati su tutto: case, auto, non potevi nemmeno camminare a piedi perchè dopo 10min eri pieno di cenere, a parte quella che andava negli okki! E tutto questo per 2 mesi interi! Un inferno...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2004, 17:46:18 pm |
|
Altro che a bordo strada, noi li abbiamo visti depositati su tutto: case, auto, non potevi nemmeno camminare a piedi perchè dopo 10min eri pieno di cenere, a parte quella che andava negli okki! E tutto questo per 2 mesi interi! Un inferno... Lo so, l'amico Blaze mi/ci ha fatto l'Etnacronaca quotidiana in quel periodo ... era luglio 2002, ma c'erano ancora molte tracce evidenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 30, 2004, 17:50:23 pm |
|
Lo so, l'amico Blaze mi/ci ha fatto l'Etnacronaca quotidiana in quel periodo ... era luglio 2002, ma c'erano ancora molte tracce evidenti E considera che lui abita più a sud rispetto a me, noi siamo proprio alle pendici
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|