|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Agosto 01, 2004, 13:09:50 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Qui da me una macchina di quella(a benzina e SW)si trova sui 5/6000?... P.S. Il motore non è fermissimo ma neanche entusiasmante e beve quasi cmq come la mia TS( )
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
2000TS |
|
|
Agosto 01, 2004, 14:14:48 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
ammazza beve così tanto
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 01, 2004, 14:28:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quale sarebbe il prezzo diciamo non da occasione ma onesto per la concessionaria?
Ossia quanto dovrei contrattare io?
Tenete presente che non siamo in italia, percui magari il prezzo e' un po' piu' altuccio, ma non tanto.
Non sò, considerando anche gli accessori che ha la macchina.. direi sui 7000?, però, come hai detto tu, può anche essere che la valutazione cambi da Italia a Germania..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Agosto 01, 2004, 17:57:33 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
ammazza beve così tanto Sì,se la tiri sì...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 01, 2004, 18:31:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Se la macchina è stata tagliandata dovresti trovare congruenza fra la data dell'ultimo tagliando e il chilometraggio intercorso ad oggi. Inoltre penso che la diagnosi elettronica dovrebbe dirti la verità, visto che si ricorda tutto; certo si può resettare ma in questo caso si perde traccia anche dei tagliandi fatti. Per cui prova a fare 1+1... Comunque 8000 ? mi sembrano veramente tanti per un'auto del genere.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2004, 20:53:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Troppo troppo...a torino vendono ancora delle Marea Weekend 2.0 20V HLX (le ultime, full optional) del 2001 a 9900 euro km 0!!! E' vero che bisognerà cambiar le gomme come minimo, ma vuol dire più del 60% di sconto su un'auto nuova!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Agosto 01, 2004, 21:09:18 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Piston power, meno male che ci siete voi. Grazie veramente.
Ok bene ora ho le idee abbastanza chiare, penso che faro' l'offerta dei 7000, anche se il tipo mi dice sempre che gil ha cambiato le gomme, mi da' la garanzia, e' una dekkra, mi cambia le cinghie, etcc.....
Onestamente meno ci mettono le mani e maccanici al motore e meglio e' pero' e' anche vero che le cinghie vanno cambiate.
Per la diagnosi penso sia tutta una truffa, si fanno tutto in casa figuratevi, poi mica ti fanno maneggiare i loro macchinari, figuriamoci.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2004, 09:46:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi permetto di dire la mia, credo con cognizione di causa.... dato che guido una bravo 1.6 cc 16v 103cv allora il motore fa rumore di punterie, non una cosa esagerata, ma lo fa, quindi di quello mi preoccuperei poco, la mia ha 50mila km fatti tutti da noi e a freddo ticchetta leggermente (il rumorino a caldo sparisce del tutto) Se la prendi per i consumi lascia perdere, sulla bravo consuma una follia, sulla marea che pesa di più credo sia ancora peggio, tanto per darti un'idea fa i 10 normalmente se attacchi il clima fa anche molto meno..... Se la prendi per le prestazioni lascia perdere il motore sotto i 4000 è morto, sopra i 4000 fa la gioia del tuo benzinaio.... Se la prendi per l'affidabilità facci un pensierino, non è una sportiva, ma è onesta ed il motore/elettronica son robusti ed affidabili
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Agosto 02, 2004, 10:20:24 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Che dire mi trovo spiazzato, ora so che e' una fogna, pero' alla fine di una 156 che me ne faccio, non ci entra nemmeno il passeggino......
In effetti emi hai ragione, non ho ascoltato il suono a rumore caldo, puo' darsi che svanisca, e sarebbe anche normale.
Altro dubbio che mi e' salito, se cliccate su quel sito nel pulsante "trova tutte le altre auto di questo utente", e vedete che esce fuori.
C'e la stessa marea, ma km a 78.000 km in vendita a 7900 euro, poi assurdita' del tipo 147 con 80.000 km a 13.000 euro, boh ora scommetto proprio che i km gli hanno abbassati.
Secondo me e' la stessa auto.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 02, 2004, 10:45:27 am |
Visitatore, , posts |
|
ciao spoiler , non posso che unirmi al coro dei pistoniani , il prezzo per la vettura da te descritta è invero molto elevato. un mio amico ha acquistato qualche anno fa una marea sw d'importazione proprio 1.6 103 Hp. come meccanica si è trovato molto bene , mai un guaio od altro , lamentava solo consumi astronomici . per darti un'idea lui l'auto l'ha presa nel 2000 , aveva al momento dell'acquisto 16.000 Km ( semestrale ) e l'ha pagata all'epoca 18 milioni di lire + 6.5 milioni di valuytazione della sua vecchia ibiza. è alto come prezzo , offri al massimo 6000 e se il tipo non scende cambia concessi0nario. le marea sono molto comuni , magari cercando trovi ancora qualche ex noleggio ultima serie a prezzi davvero molto interessanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 02, 2004, 11:11:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
le marea sono molto comuni , magari cercando trovi ancora qualche ex noleggio ultima serie a prezzi davvero molto interessanti.
Ehm ... lui è in Germania ... forse gli converrebbe prenderla in Italia e portarla su
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 02, 2004, 11:12:40 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Caro Spoiler, io mi permetto solo di fare il seguente ragionamento: Se tra i passati proprietari c'è stata un'azienda, si suppone che questa utilizzasse l'auto tutti i giorni. In questo caso non avrebbero fatto piu' di 35km al giorno! In campana, perchè auto come la Marea che percorrono meno di 13'000Km in un anno, se ne trovano poche veramente. Non è una spyder o una supersportiva che si tira fuori dal garage una volta alla settimana, questa è un'auto che si acquista per fare chilometri e ritrovarsi ben sotto la media nazionale di percorrenza mi pare strano. Te lo dico io, che sono un pollo che si è acquistato una Opel Corsa con 45'000km salvo poi scoprire (quando ho fuso il motore) che l'auto ne aveva 55'000 in piu'. Al momento della vendita, era la classica auto della moglie del dottore (pare che siano le uniche che non fanno chilometri ). Grazie a Dio, ho rintracciato il proprietario precedente (che pure si è incazzato visto che il conce gli ha dato due soldi per via dei chilometri elevati) e con lui gli abbiamo fatto il mazzo. Cosi' sia io che lui abbiamo incassato un bel gruzzolo.....ma non sempre va di lusso in questo modo. 13'000km in un anno li fai anche se usi l'auto solo per andare a comperare le sigarette Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|