|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2004, 15:36:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e soprattutto: chi te la comprerà mai una A4 prima serie verde pisello???
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 04, 2004, 15:39:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cerca di sforzarti un pò tu di capire gli altri, invece di partire sempre a testa bassa Qui più che UN modello che tira è tutto un "marchio" che tira forte, sia come auto nuove, che come auto usate! Stessa cosa per la VW per la Golf, Passat, Polo, ecc...! Così è più facile da capire, forse!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2004, 15:44:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Qui più che UN modello che tira è tutto un "marchio" che tira forte, sia come auto nuove, che come auto usate! Stessa cosa per la VW per la Golf, Passat, Polo, ecc...! Così è più facile da capire, forse! quindi secondo la spiegazione che hai dato prima dovremmo dedurre che: a) le hai tutte b) le venderai tutte a breve
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 04, 2004, 15:49:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qui più che UN modello che tira è tutto un "marchio" che tira forte, sia come auto nuove, che come auto usate! Stessa cosa per la VW per la Golf, Passat, Polo, ecc...! Così è più facile da capire, forse! Peccato che tutti gli analisti dicono di vendere il titolo VW, forse lì in Borsa contano solo gli schei, il blasone e il marchio molto meno, che tipacci i traders Prova a vendere una A8 usata, tanto per vedere l'effetto del marchio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 16:22:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Gusti diversi è pacifico, ma sui 'valori' (Di che cosa? Dove? Quando? Perchè? ) forse hai un pò di confusione! Se la A4, o qualsiasi altra macchina, tira da morire, vuol dire: PRIMO, che è un'eccellente prodotto, nonostante il costo elevato, SECONDO, che quando la si andrà a vendere, come usato, l'auto sarà molto richiesta e varrà molto anche come auto di 'secondamano'! Mi pare fossero elementari i motivi della mia felicità! Tè capììì... scusa vende molto = eccellente prodotto....mi devo ricordare che quando mangio al mc donald sto mangiando un "prodotto eccellente"....vende molto e quindi tiene il mercato???...curioso tanto per rimanere inc asa la "TT" non mi sembra che faccia faville nell'usato e ben inteso il discorso è valevole per tutti i marchi.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 16:23:16 pm |
|
si come quando ho dovuto vendere il bmw 725tds del del 97 nel giugno del 98...nessuno lo voleva zero nisba...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 16:25:15 pm |
|
Qui più che UN modello che tira è tutto un "marchio" che tira forte, sia come auto nuove, che come auto usate! Stessa cosa per la VW per la Golf, Passat, Polo, ecc...! Così è più facile da capire, forse! polo vende??...e ha un ottima rivendibilità??...FOrse è bene chiarire che se la stilo non è un stata il successo sperato...golf non se la fila nessuno. Alla polo nell'usato QUI IN ITALIA si preferisce un assegno circare "punto"....
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2004, 21:38:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me Montezuma non è antipatico, essendo anche persona molto alla mano e modesta... Però alla Ferrari ha fatto un bel buco: la Ferrari Maserati è in rosso per decine di milioni di euro (pare che la colpa sia del "disastro" Maserati)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2004, 21:40:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
polo vende??...e ha un ottima rivendibilità??...FOrse è bene chiarire che se la stilo non è un stata il successo sperato...golf non se la fila nessuno. Alla polo nell'usato QUI IN ITALIA si preferisce un assegno circare "punto"....
Qui ti sbagli: la Polo in Italia, al di là dei meriti e dei demeriti, è un assegno circolare. Si vendono subito anche a benzina (te lo dico per esperienza diretta)...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 05, 2004, 00:49:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tuttavia pochi stronzi (strano) al volante di 350 Z
ma è chiaro...è una macchina da signoni quella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 05, 2004, 00:57:17 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Perchè sei contento Hai azioni VW Di S2000 non ne vendono un cazzo, e io sono contento perchè non ce ne sono tante in mano a imbecilli, coglionazzi etc., cioè la massa dei guidatori in genere Questa sì ke mi è piaciuta come risposta. BRAVO!
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 05, 2004, 08:25:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, io non commercio in auto, ma la A6 si trova a buon prezzo, soprattutto berlina, ha avuto poco successo qui in Italia. Per quanto riguarda la A8, premesso che non commercio in auto e quindi parlo per sentito dire da conoscenti&amici, direi che è abbastanza meno appetita di S e 7, che non fanno neppure loro faville, per carità. Ormai l'usato è in grossa crisi in Italia, utilitarie escluse. PS Questo non vuol dire che la A8 sia inferiore a S o serie 7, naturalmente « Ultima modifica: Agosto 05, 2004, 08:26:19 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 05, 2004, 08:33:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, io non commercio in auto, ma la A6 si trova a buon prezzo, soprattutto berlina, ha avuto poco successo qui in Italia. Per quanto riguarda la A8, premesso che non commercio in auto e quindi parlo per sentito dire da conoscenti&amici, direi che è abbastanza meno appetita di S e 7, che non fanno neppure loro faville, per carità. Ormai l'usato è in grossa crisi in Italia, utilitarie escluse.
Per la A6 berlina, sarei d'accordo ... per la Avant sento che girano prezzi da urlo ed è molto ben valutata Tieni conto, però, che il prezzo d'acquisto della A8 (vecchio modello, meno con il nuovo) era relativamente molto più basso che la pari versione BMW o MB ... PS Questo non vuol dire che la A8 sia inferiore a S o serie 7, naturalmente Ti senti bene, CLaudio?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 05, 2004, 08:42:08 am |
Visitatore, , posts |
|