|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2004, 16:23:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Una parziale riuscita Autojournal n° 614 ? 20.02.2003 Il costruttore britannico aveva l?incombenza di produrre un modello più accessibile rispettando, in ogni modo, tutti gli standard di qualità del marchio. Difficile. Forse un po? troppo. << Articolo tradotto ed impaginato da ChB >>
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 02, 2004, 21:01:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grazie ChB per la traduzione impressioni a caldo: - classici difetti di gioventù dei primi modelli...non c'è scampo...a prendere le novità si rischia sempre - una volta che hai messo a posto verniciatura (superba, olalà..), gli allineamenti, l'affidabilità, puoi fare anche uno sforzino e fare tergicristalli adeguati (la rivista ha ragione) e mettere la pelle dappertutto (anche se ormai non lo fa più nessuno ) certi tagli ai costi non li capisco... - a parziale discolpa delle ingenuità qualitative (molte risolte subito dopo il lancio) c'è il fatto che Jaguar negli ultimi anni ha fatto molte cose di corsa, lanciando modelli in segmenti mai esplorati. A parziale colpa invece diciamo che si tratta pur sempre del gruppo ford, di risorse ne ha.... questo articolo ha più o meno confermato quello che pensavo.. il tutto con una spruzzatina di IMHO sopra
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 03, 2004, 00:50:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ogni marchio ha i suoi avvocati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 03, 2004, 01:45:34 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
alla faccia della recensione....caspita che rivista...altro che 4ruote...complimenti.... grazie per la traduzione.
....quello che lascia più sconcertati è che una jaguar sia meno cura ta di una rover....rispetto per il marchio,ma posso capire Audi e Bmv...ma rover no.....
insomma io posso capire tante cose...la fretta...il gruppo ford...ma non si può costruire una jaguar guardando all'economia....insomma...meglio che costasse qualcosa in più,ma che mantenesse alto il nome del marchio...
poi io andrò a vederla dal vivo...magari a provarla e sicuramente avrò le idee più chiare,ma per intanto rimango deluso!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 03, 2004, 07:39:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
grazie ChB per la traduzione Prego ... mettere la pelle dappertutto (anche se ormai non lo fa più nessuno ) certi tagli ai costi non li capisco... Guarda, sempre in "Articoli", "La qualità della pelle in ribasso" ... noterai che tanti usano pelle/skai, ma c'è ancora chi usa pelle dappertutto, tanto per fare un nome Lancia « Ultima modifica: Agosto 03, 2004, 07:41:02 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2004, 08:32:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Prego ;DGuarda, sempre in "Articoli", "La qualità della pelle in ribasso" ... noterai che tanti usano pelle/skai, ma c'è ancora chi usa pelle dappertutto, tanto per fare un nome Lancia si si l'ho letto. però credo che sia antecedente al cambio di fornitore per la pelle. in ogni caso, se mettessero tutta pelle sarebbe meglio. tra l'altro fra gli optional non c'è neanche la possibilità di pacchetti estesi (tipo cruscotto) e per di più, secondo me, ci sono pochi colori fra cui scegliere....cioè se fosse un'altra marca vabbè, ma se vado a comprare una jaguar mi aspetto di avere l'imbarazzo della scelta fra abbinamenti e accostamenti di legni e pelle.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2004, 08:32:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ogni marchio ha i suoi avvocati MI OPPONGO!!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 03, 2004, 09:44:30 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
MI OPPONGO!!! quale legale difensore di "jaggolo" la vettura in questione resta insieme alla 156 la più "personale" e "aggresiva" media 4 porte del mercato.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2004, 09:51:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quale legale difensore di "jaggolo"
col bidottore, sto in una botte de fero!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 03, 2004, 09:53:09 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
col bidottore, sto in una botte de fero! ahahah:P...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 03, 2004, 10:29:06 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io più che lo skai che, come dice Christian, usano tante vetture, critico (e molto) sulla X-Type la qualità di molte plastiche e il loro aspetto dimesso (particolarmente economici ricordom i pannelli porta e anche la zona fra i sedili anteriori). Preciso che nella mia critica, non mi riferisco alle costose Jaguar del passato, ma al confronto con la migliore concorrenza della X-type.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2004, 11:27:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
imho i pannelli si salvano grazie alle cuciture e alla "pelle" e al legno. quello che davvero è inadeguato è il bracciolo posteriore e la parte visibile dai sedili posteriori del tunnel centrale con l'orribile posacenere di barbie. Sulla parte fra i sedili anteriori è vero nella versione con cambio manuale (chissà perchè poi) dato che sull'automatica ti mettono radica e una mascherina con cornice cromata che sono più adeguate. Sempre per CERCARE di essere obbiettivo, , questa X-type dovrebbe essere come la A4...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 03, 2004, 13:05:37 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
imho i pannelli si salvano grazie alle cuciture e alla "pelle" e al legno. quello che davvero è inadeguato è il bracciolo posteriore e la parte visibile dai sedili posteriori del tunnel centrale con l'orribile posacenere di barbie. Sulla parte fra i sedili anteriori è vero nella versione con cambio manuale (chissà perchè poi) dato che sull'automatica ti mettono radica e una mascherina con cornice cromata che sono più adeguate. Sempre per CERCARE di essere obbiettivo, , questa X-type dovrebbe essere come la A4... non entro nel merito degli interni e mi limito solo a riferire sullaliena esterna. Ho visto jag colore rosso pastello che sono bellissime aggressive e sportive...tale caratteristiche non le vedo in una a4 colorate di tinte pastello. Senza dubbio è più originale la linea jag...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 03, 2004, 13:27:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non entro nel merito degli interni e mi limito solo a riferire sullaliena esterna. Ho visto jag colore rosso pastello che sono bellissime aggressive e sportive...tale caratteristiche non le vedo in una a4 colorate di tinte pastello. Senza dubbio è più originale la linea jag...
si si io mi riferivo alla qualità PERCEPITA, che sulla A4 è indubbiamente un po' superiore, anche se come tutte, anche in casa Audi va scelto bene l'allestimento e il colore...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|