|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|
Ha fatto un film molto famoso in Italia, "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino, poi un "film" con Cesare Cremonini che hanno visto solo loro due + i parenti e ha recitato in una fiction Mediaset di buoni ascolti(che io non ho visto.. mia madre sì però )... boh forse ha fatto qualcos'altro ma me lo sono perso perchè non guardo molta TV... è stata anche la ex di Valerossi. Non è proprio il massimo nemmeno per me, però
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2004, 16:49:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ha fatto un film molto famoso in Italia, "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino, poi un "film" con Cesare Cremonini che hanno visto solo loro due + i parenti e ha recitato in una fiction Mediaset di buoni ascolti(che io non ho visto.. mia madre sì però )... boh forse ha fatto qualcos'altro ma me lo sono perso perchè non guardo molta TV... è stata anche la ex di Valerossi. Non è proprio il massimo nemmeno per me, però Ah, ecco ... tutti film che non han passato la "frontiera", poi Mediaset non è nei programmi via cavo e il gioco è fatto ... Che fosse stata con Valerossi l'avevo appreso dai famosi giornali
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 17:28:55 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Cosa ha fatto ... a parte aver letto le rivista "da barbiere" non so molto a teatro a ROma è stata con uno spettacolo tutto l'inverno scorso insieme a un paio dialtri attori molto bravi, con una commedia molto divertente. Al cinema l'abbiamo vista con "L'ultimo bacio" e in tv con la miniserie "Le stagioni del Cuore".
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 17:32:00 pm |
|
Ah, ecco ... tutti film che non han passato la "frontiera", poi Mediaset non è nei programmi via cavo e il gioco è fatto ... Che fosse stata con Valerossi l'avevo appreso dai famosi giornali anche sulla fiction rai "augusto"
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 17:33:41 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 05, 2004, 08:25:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
anche sulla fiction rai "augusto"
Ho visto "Nerone", ma mi son perso "Augusto" (ma forse l'ho registrata, ma non ne sono sicurissimo)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 05, 2004, 08:59:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Torno In Topic.
Da Fiat in questi anni ne ho sentite di tutti i colori, per cui ci crederò solo la vedrò in concessionaria.
e a quel punto ci faremo aprire il cofano per vedere se c'è il motore..
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 05, 2004, 13:23:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
e a quel punto ci faremo aprire il cofano per vedere se c'è il motore..
No. Faremo come per il New Beetle. mi avranno chiesto almeno un centinaio di volte se il motore è dietro, se è raffreddato ad aria, ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 05, 2004, 15:55:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No. Faremo come per il New Beetle. mi avranno chiesto almeno un centinaio di volte se il motore è dietro, se è raffreddato ad aria, .... osti pensa che bello avessero fatto una 500 con motore e trazione posteriore...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|