|
882 Visitatori + 1 Utente = 883
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 03, 2004, 18:39:51 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ma blu no? La foto non è un gran kè ma non ho trovato di meglio... Cmq ce l'ha un mio vicino blu metallizzato mi sembra un po' + kiaro di questo, in foto non è molto bella ma vista dal vivo è fantastico come colore...(ah, non è type R ma Sport )
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 03, 2004, 18:42:55 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ahahahaha:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2004, 11:13:37 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Pur essendo turbomaniaco andrei sicuramente sulla civic, la meccanica non si discute ed il restyling a me piace moltissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 04, 2004, 11:15:22 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ottima auto la civic type r. Ho avuto modo di salirci (Acquistata dal fratello della mia ragazza)... Spinge come un'auto normale fino a 5000-5500 giri... poi si deve stare attenti a cambiare velocemente altrimenti a 8000 e passa entra il limitatore Grande motore!!! ottima tenuta di strada... peccato sia ta
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 04, 2004, 13:24:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quello è il mio lavoro, metrologia, accreditamento, omologazioni, sono anche consulente del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (gratis, via Istituto ), se non rompessi le palle sarebbe grave Sulle Honda è diverso, siamo sul privato, per adesso ho solo la S2000 e un tagliaerba a filo (11000 rpm ), ma presto avro' una motozappetta piccina piccina, e chissà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 13:31:36 pm |
|
ottima auto la civic type r. Ho avuto modo di salirci (Acquistata dal fratello della mia ragazza)... Spinge come un'auto normale fino a 5000-5500 giri... poi si deve stare attenti a cambiare velocemente altrimenti a 8000 e passa entra il limitatore Grande motore!!! ottima tenuta di strada... peccato sia ta personalemente prediligo la ta per un auto da tutti i giorni.
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Agosto 04, 2004, 18:27:18 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
anche x le sportive, cav??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2004, 19:31:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Comunque la "mejo" per me è questa, guardate che figurino Ma le scarpe da vero pilota le metti solo quando fai i test drive?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 05, 2004, 08:50:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Per le sportive no, ma indubbiamente la TA ti consente di non metterti in difficoltà per cose stupide. Ti faccio un esempio: a casa mia al mare per arrivare sulla strada comunale c'è una rampa molto ripida con una curva iniziale molto stretta. Con le TA le uniche ad avere problemi erano le R5 con la prima molto lunga: non ce la facevano come coppia alle ruote. Con le TP, se non hai l'ASR o il differenziale autobloccante, non sali manco morto, la ruota interna alla curva slitta e stai fermo. Io per fortuna sia sulla Volvo 960 sia sulla S2000 avevo/ho il differenziale autobloccante, sennò sarebbero dolori (e in ogni caso una fumatina blu di gomma non me la evito sempre). A volte basta un pò di neve o fango e non esci da un parcheggio normale, con la TP. Sono cose ta tenere in conto, certo che come guida di solito è meglio la TP, anche se onestamente non è che puoi fare le curve di traverso molto spesso, ma il volante risponde meglio in genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 05, 2004, 13:43:31 pm |
|
idem per le sportive...sono invece intransigente in gara...li no sono traz post.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|