|
933 Visitatori + 0 Utenti = 933
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 05, 2004, 13:44:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
2 medie pepate, ma in maniera diffrente; più gestibile la Renault, più incazzosa la Honda, che la dalla sua parte schiera anche un motore senza paragoni. Quale scegliere? Ai voi l'ardua sentenza, ma sappiate che già il prezzo può darvi una bella mano: 28.350 Euro per portarvi a casa la RS, 23.300 Euro per la Civic, meno di una turbodiesel della stessa categoria; se fosse un pò più bellina ... Da Automobilismo (che ultimamente fa confronti e servizi veramente interessanti . Anche se dovrebbe calcare un pò più la mano con le critiche): << link >>a proposito di confronti tra berlinette sportive...da un'ociata.... http://www.autozeitung.de/vergleichstest/2er_vergleich/vergleichstest2_2.php?id=837&tb=8¤t=2
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Agosto 06, 2004, 22:11:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io dico Civic centomila miliardi di volte!!!! Peccato che l'ultima serie sia (oltre ad un aborto di linea, ma lì in qualche modo riparano cerchi, minigonne ecc) un inno al contenimento dei costi, vedansi telaio e sosp.anteriori MacPherson (addio quadrilatero ).....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 07, 2004, 01:21:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io dico Civic centomila miliardi di volte!!!! Peccato che l'ultima serie sia (oltre ad un aborto di linea, ma lì in qualche modo riparano cerchi, minigonne ecc) un inno al contenimento dei costi, vedansi telaio e sosp.anteriori MacPherson (addio quadrilatero )..... e che casso è vero!!come si fa a trasformare un'auto che emana sportività solo a guardarla in un furgoncino del latte???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 09, 2004, 13:13:19 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
...[CUT]... nuova Civic ...[CUT]... oltre ad un aborto di linea ...[CUT]...
Beh, dato per scontato che sembra un furgoncino dei gelati, c'e' da dire che nemmeno quella di prima, non sarebbe mai potuta divenire l'auto piu' sexy della storia
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2004, 15:28:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io dico Civic centomila miliardi di volte!!!! Peccato che l'ultima serie sia (oltre ad un aborto di linea, ma lì in qualche modo riparano cerchi, minigonne ecc) un inno al contenimento dei costi, vedansi telaio e sosp.anteriori MacPherson (addio quadrilatero )..... Quello è vero però è anche vero che le qualità dinamiche, mcpherson o meno, non si discutono minimamente..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 10, 2004, 01:04:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ecco.... pensa allora come avrebbe potuto essere con un reparto sospensivo degno, un 10cm di altezza in meno e + leggera...... e con un aspetto + accattivante...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 10, 2004, 10:54:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco.... pensa allora come avrebbe potuto essere con un reparto sospensivo degno, un 10cm di altezza in meno e + leggera...... Beh sono d'accordo anche se non del tutto. Ovvio che delle sospensioni più raffinate e un'altezza ancora più ridotta sarebbero ancora meglio, ma considerando le concorrenti dirette direi che anche così la macchina và più che bene. E' la più leggera tra le concorrenti dirette e nonostante monti sospensioni "normalissime" e non sia tra le più basse in assoluto ha prestazioni ottime, non mi pare ci sia poi tanto da lamentarsi. E' un pò come il discorso che si fà sempre con l'Alfa Romeo "eh ma la trazione posteriore....".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|