Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ricevuta lettera, controllo gratuito usura cuffie avantreno...quindi il richiamo postato tempo fa era corretto.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
ricevuta lettera, controllo gratuito usura cuffie avantreno...quindi il richiamo postato tempo fa era corretto.
L'ho ricevuta anch'io questa mattina per lo stesso 'controllo'! Ma come fanno a sapere che ho una A4 di 'quel' periodo? Io l'ho comprata privatamente da un mio conoscente 4 anni fa!
L'ho ricevuta anch'io questa mattina per lo stesso 'controllo'! Ma come fanno a sapere che ho una A4 di 'quel' periodo? Io l'ho comprata privatamente da un mio conoscente 4 anni fa!
Autogerma vede anche nella cabina elettorale (parafrasando e scherzandoci su)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda che stai vivendo in un Truman Show, è l'Audi che ti prepara tutto, ti fa vendere le case a suoi addetti, ti da i 4R con le statistiche di vendita modificate aumentando i numeri delle A4, tutto insomma sono riconoscenti della tua fede totale nel marchio, negli uffici dei direttori c'è la tua foto
verde mela ce ne saranno a carrettate.... ..basta che il conoscente abbia inviato il tagliando di segnalazione vendita , in occasione di qualche altro controllo o lettera , per esempio per i tagliandi a prezzo scontato
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.