|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2004, 10:17:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho letto su Evo che la VW ha intenzione di fare una serie della Touareg con il W12 da 450cv della Audi A8 da vendere in un numero limitato di esemplari.. ma non ne hanno avuto abbastanza con la Phaeton!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2004, 10:20:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A parte che certe auto servono solo per immagine, ho il sospetto che possa vendere di più il maxi Tuareg che la Phaeton...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 04, 2004, 10:34:56 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
C'entra un cavolo....ma a proposito di SUV assurdi, oggi ho incrociato un SUV della Cadillac. Ma non il "solito" enorme tipo Land Cruiser squadrato, uno piu' piccolo e basso, una specie di Lexus o di Infinity ma della Cadillac. Ora indago...
Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2004, 10:50:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
C'entra un cavolo....ma a proposito di SUV assurdi, oggi ho incrociato un SUV della Cadillac. Ma non il "solito" enorme tipo Land Cruiser squadrato, uno piu' piccolo e basso, una specie di Lexus o di Infinity ma della Cadillac. Ora indago...
Barn
non è l'SRX?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2004, 11:22:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non è l'SRX?
se e' l'srx e' lungo piu' di 5mt... mica tanto piccolo Tra cayenne e touareg non sanno piu' come sovrapporli
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 04, 2004, 11:30:04 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
non è l'SRX?
Cacchio, esatto! Non ti facevo intenditore di Cadillac....si vede che da quando guadagni in Svizzera
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 04, 2004, 12:07:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 13:36:26 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ho letto su Evo che la VW ha intenzione di fare una serie della Touareg con il W12 da 450cv della Audi A8 da vendere in un numero limitato di esemplari.. ma non ne hanno avuto abbastanza con la Phaeton!?
come dicevo nel post "difficoltà volks"...questo è un esempio di mania di protagonismo.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 04, 2004, 15:46:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come dicevo nel post "difficoltà volks"...questo è un esempio di mania di protagonismo.
si, però se vogliamo forse di tutte questa è la meno esagerata...la passat W8 per me è più "fuori"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 16:29:46 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
si, però se vogliamo forse di tutte questa è la meno esagerata...la passat W8 per me è più "fuori"
in quel caso taccio
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|