|
1168 Visitatori + 0 Utenti = 1168
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2004, 15:41:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
stamattina ho portato in garage la Passat, dovrà farsi due giorni in carrozzeria per smontare e rimontare la plancia che scricchiola (!!!). Mi hanno dato l'auto sostitutiva.....AAAAARRRGGGHHHHH.....Una Skoda Fabia!!! La odio...è orrenda, minchia quant'è brutta e triste. Una vera sbobba, la Punto a confronto mi sembra un'auto del 22' secolo (e la plancia NON scricchiola)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2004, 15:44:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
stamattina ho portato in garage la Passat, dovrà farsi due giorni in carrozzeria per smontare e rimontare la plancia che scricchiola (!!!). Mi hanno dato l'auto sostitutiva.....AAAAARRRGGGHHHHH.....Una Skoda Fabia!!! La odio...è orrenda, minchia quant'è brutta e triste. Una vera sbobba, la Punto a confronto mi sembra un'auto del 22' secolo (e la plancia NON scricchiola)
Sempre meglio dei T.S.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 04, 2004, 15:47:51 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Mi hanno dato l'auto sostitutiva.....AAAAARRRGGGHHHHH.....Una Skoda Fabia!!! La odio...è orrenda, minchia quant'è brutta e triste. Una vera sbobba, la Punto a confronto mi sembra un'auto del 22' secolo (e la plancia NON scricchiola)
Santamaria, ma cosa hai fatto di orrendo negli ultimi giorni per meritare un contrappasso del genere?!?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 04, 2004, 15:55:08 pm |
|
acc...adesso che ci penso ieri ho scritto che quelli che hanno inventato le statuette Thun sono talmente ricchi che tu potresti essere il loro autista. Hai delle connivenze col Garage Cassarate di Mendrisio? Potevi almeno farmi dare la RS, anche se è diesel sarà un po' meno sbobba della 1.4
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 04, 2004, 15:57:02 pm |
|
A me sembra più una roba da "Bancone" che da "Mondo Motori" spostala se vuoi, ma i concetti "Fabia: no grazie, mille volte meglio la Punto" e "qualità VW? chiedetelo alla mia plancia" a me sembrano da mondo motori
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 04, 2004, 15:58:52 pm |
|
acc...adesso che ci penso ieri ho scritto che quelli che hanno inventato le statuette Thun sono talmente ricchi che tu potresti essere il loro autista.
quelli degli angioletti e delle tazzine? Non è un eventualità così scontata... Hai delle connivenze col Garage Cassarate di Mendrisio? Potevi almeno farmi dare la RS, anche se è diesel sarà un po' meno sbobba della 1.4
perché cpncedere sconti di pena? Paga il tuo debito fino in fondo, così purifichi l'animo...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2004, 16:01:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
spostala se vuoi, ma i concetti "Fabia: no grazie, mille volte meglio la Punto" e "qualità VW? chiedetelo alla mia plancia" a me sembrano da mondo motori
Sono una staffa come te ... non ho i superpoteri ... o i Maxipoteri, come vuoi Francesco è in vacanza?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 04, 2004, 16:05:25 pm |
|
così scontata...perché cpncedere sconti di pena? Paga il tuo debito fino in fondo, così purifichi l'animo... e sia! mi assumerò le mie responsabilità a testa alta.
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 04, 2004, 16:08:41 pm |
|
e sia! mi assumerò le mie responsabilità a testa alta.
ecco, così potrai dirlo orgolgiosamente a tuo figlio. PS: ho appena letto il post che hai scritto "di là" sui Thun. Per completezza di informazione, aggiungo che - se non sbaglio - sono di Bolzano. « Ultima modifica: Agosto 04, 2004, 16:09:06 pm da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 04, 2004, 16:16:45 pm |
|
ah, beh, allora il contrappasso ci sta tutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2004, 16:56:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ogni argomento relativo al garage cassarate in (a prescindere dalle auto trattate, anche se una parolina su certe marche si potrebbe spendere) sarebbe più che da bancone da cestino, tuttavia le incontrovertibili testimonianze portate da un sì fulgido rappresentante dello staff è degna della permanenza in mondo motori. parola di moderatore plenipotenziario!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 04, 2004, 17:03:11 pm |
|
ogni argomento relativo al garage cassarate in (a prescindere dalle auto trattate, anche se una parolina su certe marche si potrebbe spendere) sarebbe più che da bancone da cestino, tuttavia le incontrovertibili testimonianze portate da un sì fulgido rappresentante dello staff è degna della permanenza in mondo motori. parola di moderatore plenipotenziario!
hai la tastiera rotta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|