|
827 Visitatori + 1 Utente = 828
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 04, 2004, 17:54:22 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Non so voi, ma io più guardo quest'auto, più mi fa impazzire. Discretamente perversa, con quel fascino "crudele e maestoso" (come diceva Ian Fleming) che solo le Mercedes hanno...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 04, 2004, 17:54:51 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 04, 2004, 17:55:14 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2004, 17:56:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
hai sbagliato titolo, dovrebbe essere "DOPO BANANA BOAT, ECCO BANANA CAR!"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 04, 2004, 18:08:42 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
posso dire che non mi fa impazzire...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 04, 2004, 18:38:40 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
L'ho già detto più volte e lo ripeto. Io la trovo bellissima....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 04, 2004, 20:55:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come già detto altrove: una delle vetture più brutte mai viste in circolazione, se non la più brutta..... Un'accozzaglia di "temi stilistici" incomprensibili e del tutto incoerenti fra di loro.... A parte la forma a banana decisamente vomitevole, ci sono i fari: ma han fatto un concorso a chi riusciva a disegnarli più brutti ed inquitetanti? Ma soprattutto che catenazzo c'entrano col resto? Ancora, il posteriore: mi da l'impressione di uno che stringa le pacche per non farsi addosso.... Insomma un aborto... spero tanto di non vederne mai una dal vivo... avrei gli incubi... « Ultima modifica: Agosto 04, 2004, 20:56:56 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2004, 21:23:56 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Aspetto di vederne dal vivo, ma in foto mi intriga e piace molto. Onore a Mercdes cha ha i mezzi e il coraggio per produrre auto fuori dagli schemi (come ha spesso fatto in tutta la sua storia) « Ultima modifica: Agosto 04, 2004, 21:24:17 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2004, 21:58:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Discretamente perversa, con quel fascino "crudele e maestoso" (come diceva Ian Fleming)
dal mio pdv questa frase è totalmente fuori luogo...io la riserverei a ben altri gioielli anche se devo ammettere che sono le + belle foto della banana che abbia mai visto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Agosto 04, 2004, 23:01:49 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2004, 23:27:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Vado a "random" con la memoria: la 190 SL, i coupè della Serie S (a partire dagli anni 60), tutte le SL (dalla 300, alla Pagoda, alla roadster del 1972, alla bellissima del 1989, all'ultima), la CE degli anni 70, la SEC del 1982 (ma si potrebbe citare anche la S del 1979, prima ad interpretare l'aerodinamica in un certo modo, molto prima dell'Audi 100 del 1983), la serie T degli anni 70 (prima station di lusso, originale nell'estetica), la classe G, la Classe A.... E mi sono limitato al dopoguerra, trascurando alcune soluzioni estetiche che di per sè hanno fatto scuola (che dire dei fari posteriori triangolari della Classe C del 1993, copiati ancora oggi da tutti?)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 04, 2004, 23:46:56 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
La prima casa ad interpretare l'aerodinamica in un "certo modo" su modelli di serie e' stata la Citroen con la DS (nel 1955 un CX di soli 0.36 quando tutti gli altri prendevano l'aria a sberle.....) poi proseguita con la CX E comunque ancora prima di Mercedes anche molte altre case si erano gia' convertite all'aerodinamica (Lancia con la Beta e Gamma, Rover con la SD1, tra le 3 volumi la Renault 18 e persino la Audi 100 "pre 1983" gia' gestione VW aveva un CX di 0,37 pari a quello della S del 1979, pero' la vettura dei quattro anelli arrivava sul mercato gia' nel 1976). Per quanto riguarda le "giardinette" di lusso non dimentichiamo, prima della serie T, la Fiat 1800/2300 degli anni 60, la stessa Citroen DS, la Peugeot 504 V6, Volvo 264 ed i "superincrociatori" station wagon Buick (sul mercato americano gia' dalla fine degli anni 50). Sicuramente la Mercedes ha introdotto delle importanti novita' (alcune molto ben nascoste) nell'arco della sua storia (es. l'ABS) ma mi sembra in generale che la casa tedesca possa essere ritenuta piuttosto conservatrice (in particolare in campo stilistico fatta eccezione per gli ultimissimi anni). Ad esempio per i diesel e' state tra le ultime a convertirsi alle prestazioni « Ultima modifica: Agosto 05, 2004, 03:45:47 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 05, 2004, 00:16:49 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
insomma, dite quello che volete del bananone (e soprattutto fateci quel che volete COL bananone! ), ma io la trovo qualcosa "rottura", eppure coerentissima con gli stilemi ed il passato MB. E questo - vedendo quello che c'è in giro - è già di per sé qualcosa di straordinario. Resta da vedere come se la giocheranno, perché se è vero che partirà con un motore da minimo 3,5l, è altrettanto vero che la AMG sarà "solo" la 5,5k v8, e ciò mi suona un po' strano, specie se si considera che questo gioiellino pare che sostituirà la CL. Poi portate pazienza: come tutte le MB fuori dagli schemi, anche questa va vista con calma. Comunque vada, resta un'auto che - piaccia o non piaccia - ha dalla sua una purezza formale e un'eleganza fuori discussione. UGH! Ho detto
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 05, 2004, 00:20:33 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
dal mio pdv questa frase è totalmente fuori luogo...io la riserverei a ben altri gioielli e invece ti sbagli Antonio: è dai tempi della tremenda Classe S MY '91 (quella di tuo padre, per intenderci) che non si vedeva una MB dall'apparenza così maestosa. E' qualcosa che va oltre i concetti di "bello" e "brutto", e riguarda solo la sensazione di fascino (appunto crudele e maestoso) che l'auto trasmette. anche se devo ammettere che sono le + belle foto della banana che abbia mai visto
ho avuto buon gusto a sceglierle, vero?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 05, 2004, 00:44:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e invece ti sbagli Antonio: è dai tempi della tremenda Classe S MY '91 (quella di tuo padre, per intenderci) che non si vedeva una MB dall'apparenza così maestosa. E' qualcosa che va oltre i concetti di "bello" e "brutto", e riguarda solo la sensazione di fascino (appunto crudele e maestoso) che l'auto trasmette. in effetti ,la penultima classe s,seppur non piaccia a molti proprio xchè dall'immagine poco filante,è molto + maestosa e "importante" (oserei dire) dell'attuale. Ho capito ora come vedi la cls,ma non saprei esprimere un parere da questo punto di vista..aspetto di vederla dal vivo. ho avuto buon gusto a sceglierle, vero?
altrochè.Se avessi visto queste x la prima volta ora la mia opinione sul bananone sarebbe diverso...ma ho l'HD protetto da scrittura,non è facile cambiare idea
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|