|
Pagine: [1]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 05, 2004, 10:54:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci pensavo dopo la discussione di ieri sul successo della A4. Ma perchè Stella, che compra macchine usate e le porta alla fine (scelta molto ragionevole dal punto di vista economico) è contento che le Audi tengono bene i prezzi dell'usato? Dovrebbe essere contento del contrario mi pare , visto che lui le compra usate e poi non le rivende più (credo). Stella mi puoi chiarire ? PS Non ho intenti polemici, non te la prendere per il titolo, le dita sulla tastiera a volte vanno da sole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 05, 2004, 13:39:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, non è detto. Il fatto che una vettura mantenga un buon valore dell'usato influenza il risarcimento dell'assicurazione in caso di furto o incidente, per esempio. Se vieni tamponato il costo della riparazione supera il valore della macchina, le assicurazioni ti rimborsano solo fino al valore della vettura + trapasso. Per avere riconosciuto tutto il danno devi mettere di mezzo un legale e a volte finire in tribunale, come fece anni fa un mio compagno di università con la vecchia 500.
E' una risposta convincente, ma attento, potrebbe rafforzare la tua fama di iettatore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 05, 2004, 13:43:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 05, 2004, 13:46:04 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
beh...un momento...io ho conosciuto phormula di persona e se devo dirla tutta dopo la sua conoscenza nell'ordine ho ricevuto queste notizie: -salute ok -nuova mansione di lavoro Direi non male
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 05, 2004, 13:49:13 pm |
|
ahahahahaha
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 05, 2004, 14:00:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 05, 2004, 14:09:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Agosto 05, 2004, 16:24:24 pm |
|
e che dire siamo un bella famiglia... PEr un attimo ho pensato se tale confronto fosse stato fatto in altri Lidi (zf per esempio)...credo che i toni sarebbero stati ben diversi perchè diversi ...è questo che trovo piacevole in questo forum
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|