|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 09, 2004, 12:28:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Manco fatto a tempo a capire cosa stesse accadendo, non me l'aspettavo cosi' brutale! Sta di fatto....e Christian potrà testimoniare, che sono riuscito a non schizzare nel burrone!
Barn
che sei riuscito a non schizzare nel burrone,non so perchè ma ti credo sulla parola!! p.s. prox volta guida con le scarpette della sparco,mica con gli anfibi con tanto di chiodi nella suola!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 09, 2004, 12:47:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
certo che su una strada come quella, con asfalto bagnato, la maranello non è l'auto più indicata per fare le sparate
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 09, 2004, 13:35:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
certo che su una strada come quella, con asfalto bagnato, la maranello non è l'auto più indicata per fare le sparate rimpiangi la sicurezza della Passat sul vecchio Monteceneri? La prossima volta la Porsche non sarà risparmiata!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2004, 14:08:48 pm |
|
no...decisamente non eri tu!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 09, 2004, 14:10:00 pm |
|
La prossima volta la Porsche non sarà risparmiata!!
su questo non ci sono dubbi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 09, 2004, 14:10:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no...decisamente non eri tu!!
Sempre meglio specificare, si sa mai ... le sparate vengono prese per oro colato, le verità per balle ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2004, 14:11:41 pm |
|
Sempre meglio specificare, si sa mai ... le sparate vengono prese per oro colato, le verità per balle ...
d'altronde questa è la realtà: un continuo sovrapporsi di facce che danno la semplice illusione di un ordine
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 09, 2004, 14:14:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
d'altronde questa è la realtà: un continuo sovrapporsi di facce che danno la semplice illusione di un ordine
Ma smettila di leggere i bigliettini dei Baci Perugina del Capitano Kirk ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 09, 2004, 14:41:41 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
rimpiangi la sicurezza della Passat sul vecchio Monteceneri? La prossima volta la Porsche non sarà risparmiata!!
A che ora avete mollato l'osso? Ho appreso una cosa interessantissima. Alle 04:00 cambia il turno delle pattuglie. Ho conferme che tra le 03:45 e le 04:15 é praticamente impossibile incappare in un posto di blocco. Un po' di sudori freddi li ho avuti, ma a quell'ora sono effettivamente arrivato a casa senza manco incontrare una pattuglia! Voi? Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 09, 2004, 14:45:48 pm |
|
io sono arrivato a casa verso le 4.45, portato sul velluto da paolo. non abbiamo seguito christian nell'after hour
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 09, 2004, 14:47:21 pm |
|
non abbiamo seguito christian nell'after hour Gangbang?
|
|
|
|
|
Raven |
|
Agosto 09, 2004, 14:48:28 pm |
|
A che ora avete mollato l'osso?
Ho appreso una cosa interessantissima. Alle 04:00 cambia il turno delle pattuglie. Ho conferme che tra le 03:45 e le 04:15 é praticamente impossibile incappare in un posto di blocco. Un po' di sudori freddi li ho avuti, ma a quell'ora sono effettivamente arrivato a casa senza manco incontrare una pattuglia!
Voi?
Barn
boh...penso verso le 5.00 io sono arrivato a casa alle 6.00. La prossima volta però accetterò l'invito di beppe a fermarmi a dormire perchè ero veramente stanco e rinco. p.s. l'acqua della piscina era fantastica, quelli con le torce che ti cacciavano fuori e ti facevano rivestire bagnato un po' meno!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 09, 2004, 14:49:35 pm |
|
Gangbang?
non lo so, bisogna chiedelo a lui o a chi era con lui
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 09, 2004, 14:52:50 pm |
|
p.s. l'acqua della piscina era fantastica, quelli con le torce che ti cacciavano fuori e ti facevano rivestire bagnato un po' meno!
Non è vero!!!!!!!!!!!!! Tiravano la gente fuori dall'acqua? Non era mai accaduto in passato, una svolta secolare questa! Resta il fatto che la quantità di patata presente al Grand Hotel è da primato! Barn
|
|
|
|
|
|