|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 06, 2004, 10:20:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Due bei risultati - Autojournal n° 648 ? 10.06.2004 Le recenti Mercedes hanno sovente mostrato una finitura curata e patito di noie in serie causa un?elettronica mal gestita. Niente di tutto ciò con questo splendido duo. << Articolo tradotto ed impaginato da ChB >>
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 06, 2004, 11:20:40 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Commmento da utente di una delle suddette vetture: meno male. Ringrazio Christian (Chb) che a differenza del sottoscritto ha voglia di cimentarsi in traduzioni. « Ultima modifica: Agosto 06, 2004, 11:20:52 am da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 06, 2004, 11:40:36 am |
|
C'è solo un elemento di questo servizio che non mi torna: si dice che dal maggio 2004 hanno cambiato impianto stereo, che da Bosh Balukpukt, sarebbe diventato Becker/Harman Kardon. In realtà sulla mia CLK dell'agosto 2002 l'impianto è già fortunatamente un Becker (delle casse o dell'amplificatore non saprei) come è scritto sul libretto appositamente dedicato allo stereo. E funziona con una qualità notevolissima che mi ha molto sorpreso in positivo; persino il Fujitsu-Ten dela Prius è inferiore
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 06, 2004, 11:50:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
C'è solo un elemento di questo servizio che non mi torna: si dice che dal maggio 2004 hanno cambiato impianto stereo, che da Bosh Balukpukt, sarebbe diventato Becker/Harman Kardon. In realtà sulla mia CLK dell'agosto 2002 l'impianto è già fortunatamente un Becker (delle casse o dell'amplificatore non saprei) come è scritto sul libretto appositamente dedicato allo stereo. E funziona con una qualità notevolissima che mi ha molto sorpreso in positivo; persino il Fujitsu-Ten dela Prius è inferiore
Controllerò a acasa, forse un errore di stUmpa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 06, 2004, 14:45:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Controllerò a acasa, forse un errore di stUmpa o forse ci sono allestimenti diversi per i differenti mercati.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 06, 2004, 14:52:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bho...sono cotto o è solo una mia impressione che - al terzo servizio letto - mi sono fatto l'idea che più o meno sono tutte uguali?
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 06, 2004, 15:00:06 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
a tal pro posso rispondere io: fino alla nuova classe E MB ha sempre montato apparecchi Becker, con casse "very carta" o in opzione sound system Bose. Con l'arrivo della nuova serie intermedia le sorgenti sono rimaste Becker, mentre le amplificazioni opzionali stanno gradualmente passando al gruppo Harman/Kardon. Prova ne sia che la C restyling ha abbandonato il Bose per l'H/K. Piccola nota informativa: il gruppo Harman International avoca a sé molti marchi d'eccellenza dell'HI-FI. Cito a memoria: Harman/Kardon, Becker, JBL, Infinity, Mark Levinson, Revel, Proceed, Kenwood.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 06, 2004, 16:10:11 pm |
|
Piccola nota informativa: il gruppo Harman International avoca a sé molti marchi d'eccellenza dell'HI-FI. Cito a memoria: Harman/Kardon, Becker, JBL, Infinity, Mark Levinson, Revel, Proceed, Kenwood.
Ma il meglio per le casse l'abbiamo "noi": Rowen ... incredibili, anche le semplici 3&3
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 06, 2004, 16:12:13 pm |
|
Ma il meglio per le casse l'abbiamo "noi": Rowen ... incredibili, anche le semplici 3&3 e te pareva... (prima di affermare ciò, prova le Linn, specie con quello che ascolti tu...)
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 06, 2004, 16:14:16 pm |
|
Christian, quel numero dell'Autojournal e quel servizio ce l'ho anche io (l'ho letto circa un mese fa).
Harman/Kardon fa ottimi impianti fissi: conosco un amico che ne ha uno, che è favoloso quanto costoso. Purtroppo però si è messa a firmare anche le casse dei computer portatili HP (come il mio), e lì c'è da piangere...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 06, 2004, 16:15:18 pm |
|
bho...sono cotto o è solo una mia impressione che - al terzo servizio letto - mi sono fatto l'idea che più o meno sono tutte uguali? Ti sbagli: mi auguro che Christian pubblichi anche le molteplici e frequentissime stroncature
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 06, 2004, 16:17:46 pm |
|
Harman/Kardon fa ottimi impianti fissi: conosco un amico che ne ha uno, che è favoloso quanto costoso.
dicono che nell'ambito "commerciale" gli amplificatori H/K siano i migliori al mondo. Andando su, il gruppo Harman porpone i prodotti Mark Levinson, considerati a furor di popolo il massimo che si possa trovare in circolazione. Piccolo problema: per un ampli "Monaural" (e non ridete!) ci vogliono circa 15k euri, ma ti assicuro che ne vale la pena... Purtroppo però si è messa a firmare anche le casse dei computer portatili HP (come il mio), e lì c'è da piangere...
sono d'accordo con te: ma lì, con le dimensioni delle casse "da portatile" c'è poco da fare. Si tratta, IMHO, di un'operazione meramente commerciale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 06, 2004, 16:33:55 pm |
|
e te pareva... (prima di affermare ciò, prova le Linn, specie con quello che ascolti tu...) Ne ho ascoltati una camionata, anche con le pagode davanti per meglio disperdere il suono ... poi son sato fulminato sulla via di Damasco (e pure il mio portafogli, ma mi son limitato)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 06, 2004, 16:38:27 pm |
|
Ne ho ascoltati una camionata, anche con le pagode davanti per meglio disperdere il suono ... poi son sato fulminato sulla via di Damasco (e pure il mio portafogli, ma mi son limitato) ah, ecco perché sono le migliori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|