|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 06, 2004, 16:48:43 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Che brutta gente che frequenti ... brrrrrr eh, sai, sono svizzeri...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 06, 2004, 16:53:19 pm |
|
BFSH 1
come diceva Spock... spiega.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 06, 2004, 17:02:29 pm |
|
beh, che faccio, mi getto giù da un ponte?!? Vado al Brindisi e annego i miei dispiaceri in "qualcosa di buono" (a proposito, quanta poca salama che mi hanno dato l'ultima volta... vabbè che si deve mangiare in dosi omeopatiche, ma quella lì faceva tanta miseria...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 06, 2004, 17:11:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
beh, che faccio, mi getto giù da un ponte?!? Vado al Brindisi e annego i miei dispiaceri in "qualcosa di buono" (a proposito, quanta poca salama che mi hanno dato l'ultima volta... vabbè che si deve mangiare in dosi omeopatiche, ma quella lì faceva tanta miseria...)
Quante volte ti ho detto di fare il mio nome ... non ti prende a legnate, ti tratterà meglio Non riesci a capire cos'è il BFSH 1? Lo trovi in tutti i motori di ricerca ... Bon, ora basta che siamo decisamente fuori tema
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 06, 2004, 17:19:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Torna in tema. Ricordo ancora che sulla BMW di mio fratello era installato un Becker Mexico (l'auto era del 1989): era una favola, con qualità, estetica e soluzioni favolose...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 06, 2004, 17:20:19 pm |
|
Torna in tema. Ricordo ancora che sulla BMW di mio fratello era installato un Becker Mexico (l'auto era del 1989): era una favola, con qualità, estetica e soluzioni favolose...
il Mexico credo si possa dire tranquillamente che sia ancora uno dei sintolettori migliori in circolazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 06, 2004, 17:52:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ti sbagli: mi auguro che Christian pubblichi anche le molteplici e frequentissime stroncature
Beh, c'è già la Saab 9-3 che si è cuccata 3 stelle, nel giudizio finale O "vorresti" le 2 stelle, tipo la C2 (se non vado errato)? Comunque, il prossimo servirà a un nostro utente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 06, 2004, 18:19:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh, c'è già la Saab 9-3 che si è cuccata 3 stelle, nel giudizio finale O "vorresti" le 2 stelle, tipo la C2 (se non vado errato)? Comunque, il prossimo servirà a un nostro utente Ti prego fallo: su questo forum c'è molto bisogno ( e se non lo fai tu a questo punto lo faccio io). E so già cosa scriverrano alcuni-dimeticando ciò che hai già postato: <<sono i soliti francesi>>, <<sono i soliti sciovinisti>>, etc
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
nuovog |
|
|
Dicembre 15, 2004, 17:37:18 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
ho acquistato di recente una clk. Nulla da dire sul sistema di navigazione, ma abituato sulla precedente che utilizzava Blaupunkt, ed acquistavo i cd su Tele Atlas (navshop.com),mi chiedo dove poter trovare gli aggiornamenti delle mappe. Qualcuno di voi mi puo' consigliare? Bye e grazie Gio
|
|
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Febbraio 13, 2005, 13:12:36 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
scusate la domanda: io ho un clk 270cdi del 02/03, e ho una grandissima vibrazione nel posteriore, non credo che siano gli ammo, perchè mi pare una vibrazione del pannello dietro. ho provato a stavanarci ma rimane...chi ha un modello simile, ha problemi analoghi? come li ha risolti? ho anche un altro problema: opo un intervento in garanzia (cambio varie centraline per non-chiusura portiera dx), il sensore pioggia non va + (che si può fare???)...e un difetto che ho sempre visto è che per esempio, la mattina, la 1° volta che la accendo, con i fari su "auto", si accendevano, ma se dopo spegnevo e riaccendevo, non si accendevano +, nonstante fossi nella stessa posizione con luce =...diciamo che è poco sensibile alla luce. altro difetto è la vibrazione dello specchietto retrovisore, ma adesso sembra attenuato...in compenso si è accentuato quello da dietro, veramente insopportabile, agli 80 all'ora fa un rumore incredibile! non ho voglio di andare al conce a 30km per una vibrazione, ed il tagliando è fra 11.000km...chi mi aiuta??? un'altra domanda: con un pieno di 50? ho sempre fatto sugli 800km e avevo ancora 1-2 tacche di carburante, ma ora, a parte che con 50? mi mancano due tacche di pieno ( ), diciamo che con 55? ci faccio non + di 700km (faccio fatica ad arrivarci???), nonostante faccia sempre le stesse strade e alla stessa andatura...in sostanza mi si è abbassata l'autonomia di molto...mi pare che sia successo dopo il cambi odelle centraline, che però avevano a che fare con le portiere...o almeno credo! come mai mi consuma MOLTO di +???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|