|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:19:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Parlando di Rocket Sorrento......sabato 28 verso le 23:00 uscivo dalla liguria per tornare verso Milano. Tornavamo dalle ferie con auto carica e bimbi che dormivano. In Liguria ho trovato una stessa A4 con targhe svizzere che viaggiava di brutto. Mi sono infilato dietro a lui usandolo come antiautovelox. Si viaggiava discretamente veloce in quei curvoni dell'Appennino tra viadotti e gallerie. Ad un certo punto una sfanalata......mi levo: UN SORRENTO!!!!!!!!! Minchia, fuori tutto come un missile. Ha preso un paio di tornanti che credevo volasse dal viadotto. Ci siamo infilati dietro ma mia moglie con bimbi a bordo non ha gradito troppo e ho dovuto mollare Ma quanto cavolo lo faceva andare sto Sorrento? Certamente un manico come pochissimi in giro, ma ho anche un po' dovuto ricredermi su tutte ste storie sulla tenuta e stabilità di questi SUV. Alla fine se hai manico viaggi comunque sempre piu' veloce di un comune mortale in auto. Barn So Rento, si scrive So Rento. Comunque su asciutto la tenuta non e' niente male. L'unica componente aleatoria e' lo sterzo, piuttosto lento e un filo vago. Ma se lo conosci non e' piu' un problema. Magari era chippato....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:21:14 am |
Visitatore, , posts |
|
So Rento, si scrive So Rento. Comunque su asciutto la tenuta non e' niente male. L'unica componente aleatoria e' lo sterzo, piuttosto lento e un filo vago. Ma se lo conosci non e' piu' un problema. Magari era chippato.... Non c'è anche un V6 a benzina, di Sorento ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:23:39 am |
|
Non c'è anche un V6 a benzina, di Sorento ?
Non e' ancora importato in italia. E' un 3.5 V6 da 194 cv a 5500 giri e 294 Nm a 3000 giri. V max 190 km/h.
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 03, 2004, 10:29:48 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Diesel era diesel e chippato era chippato, ad ogni ripartenza mi toccava chiudere la ventilazione Comunque a ragione Claudio, a mio modesto parere quello viaggiava veramente molto, molto vicino al limite del suo veicolo. Oltre tutto su viadotti che se sbagli fai uno di quei voli! Pure sta storia dei Ducato o degli Sprinter è sacrosanta. Ogni tanto ti sfanalano quelli della DHL attaccati al culo a 160Km/h che se solo sfiori i freni te lo ritrovi seduto a fianco.....follia furiosa. Barn
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:29:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Parlando di Rocket Sorrento......sabato 28 verso le 23:00 uscivo dalla liguria per tornare verso Milano. Tornavamo dalle ferie con auto carica e bimbi che dormivano. In Liguria ho trovato una stessa A4 con targhe svizzere che viaggiava di brutto. Mi sono infilato dietro a lui usandolo come antiautovelox. Si viaggiava discretamente veloce in quei curvoni dell'Appennino tra viadotti e gallerie. Ad un certo punto una sfanalata......mi levo: UN SORRENTO!!!!!!!!! Minchia, fuori tutto come un missile. Ha preso un paio di tornanti che credevo volasse dal viadotto. Ci siamo infilati dietro ma mia moglie con bimbi a bordo non ha gradito troppo e ho dovuto mollare Ma quanto cavolo lo faceva andare sto Sorrento? Certamente un manico come pochissimi in giro, ma ho anche un po' dovuto ricredermi su tutte ste storie sulla tenuta e stabilità di questi SUV. Alla fine se hai manico viaggi comunque sempre piu' veloce di un comune mortale in auto. Barn Barn ma il sorrento raggiunge i 170...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2004, 10:30:02 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non e' ancora importato in italia. E' un 3.5 V6 da 194 cv a 5500 giri e 294 Nm a 3000 giri. V max 190 km/h.
Mi sa che mai lo importeranno...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:39:05 am |
|
Mi sa che mai lo importeranno... Pare invece che si.... dovrebbe entrare in listino nel corso del 2005. Comunque basta comprarlo in Germania dove e' regolarmente venduto. Fosse stato disponibile ai tempi mi sa che facevo la pazzia
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 03, 2004, 10:52:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche in svizzera credo sia venduto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2004, 10:55:56 am |
|
anche in svizzera credo sia venduto
confermo... ma e' piu' difficile importarlo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2004, 11:08:51 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
4R ha provato il Viano CDI...185 all'ora (in versione semi-camper)...mah!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 03, 2004, 11:21:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè ad occhi aperti farebbe schifo ...Scherzo lo trovo un ottimo "value for money"...ed oltretutto è ancora capace di fare fuoristrada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 03, 2004, 11:28:09 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Barn ma il sorrento raggiunge i 170...
Si ma 170 su quelle curve non sono mica da tutti con guelle gomme, quel peso e quel baricentro.....se poi faceva 180 per via della chippatina.....pazzo comunque. Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2004, 17:33:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il problema a mio avviso è tutto nel baricentro, chiuso dentro un siv probabilmente ti senti al sicuro, ma al primo curvone over 140 a mio parere devi iniziare a pregare tutti i santi che ti vengono in mente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2004, 17:36:21 pm |
|
il problema a mio avviso è tutto nel baricentro, chiuso dentro un siv probabilmente ti senti al sicuro, ma al primo curvone over 140 a mio parere devi iniziare a pregare tutti i santi che ti vengono in mente
ellalla'.... ma pensi davvero che infondano tutta questa insicurezza a chi li guida ? Ti scordi il dinamismo di una berlina ma da li ad essere insicure ne passa. Ovvio hanno limiti piu' bassi..... ma evidentemente non cosi' bassi come pensi tu.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|