|
810 Visitatori + 1 Utente = 811
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 09, 2004, 12:05:13 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Caro Imp, le tue scelte non mi danno tregua! Un giorno o l'altro ti toccherà saltare sull'altra sponda, ti toccherà iniziare ad acquistare automobili che non piglino batoste al loro primo test. Automobili che non sfigurino in un confronto con una concorrenza che è sul mercato da ormai 4 anni. Se pure EVO, che piuttosto di parlar male di un'auto UK, ridimensiona la DB9.....chissà cosà dirà la stampa francese, tedesca e italiana. Sei ancora in tempo per rilettare il contratto a qualche sporvveduto N.B. Leggere attentamente il titolo di copertina Barn
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 09, 2004, 12:08:47 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Caro Imp, le tue scelte non mi danno tregua! Un giorno o l'altro ti toccherà saltare sull'altra sponda, ti toccherà iniziare ad acquistare automobili che non piglino batoste al loro primo test. Automobili che non sfigurino in un confronto con una concorrenza che è sul mercato da ormai 4 anni. Se pure EVO, che piuttosto di parlar male di un'auto UK, ridimensiona la DB9.....chissà cosà dirà la stampa francese, tedesca e italiana. Sei ancora in tempo per rilettare il contratto a qualche sporvveduto N.B. Leggere attentamente il titolo di copertina Barn che vouoi che ti dica: mi ostino imperterrito a stare dalla parte dei perdenti!
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 09, 2004, 12:09:32 pm |
|
Caro Imp, le tue scelte non mi danno tregua! Un giorno o l'altro ti toccherà saltare sull'altra sponda, ti toccherà iniziare ad acquistare automobili che non piglino batoste al loro primo test. Automobili che non sfigurino in un confronto con una concorrenza che è sul mercato da ormai 4 anni. Se pure EVO, che piuttosto di parlar male di un'auto UK, ridimensiona la DB9.....chissà cosà dirà la stampa francese, tedesca e italiana. Sei ancora in tempo per rilettare il contratto a qualche sporvveduto N.B. Leggere attentamente il titolo di copertina Barn scherzi a parte: riscei a scansire l'articolo?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 09, 2004, 12:09:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 09, 2004, 12:11:13 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Caro Imp, le tue scelte non mi danno tregua! Un giorno o l'altro ti toccherà saltare sull'altra sponda, ti toccherà iniziare ad acquistare automobili che non piglino batoste al loro primo test. Automobili che non sfigurino in un confronto con una concorrenza che è sul mercato da ormai 4 anni. Se pure EVO, che piuttosto di parlar male di un'auto UK, ridimensiona la DB9.....chissà cosà dirà la stampa francese, tedesca e italiana. Sei ancora in tempo per rilettare il contratto a qualche sporvveduto N.B. Leggere attentamente il titolo di copertina Barn hai già provveduto ad informare mark della cosa? io non posso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 09, 2004, 12:12:03 pm |
|
era blu. Ma l'ho tenuta poco e mi sono subito ravveduto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Agosto 09, 2004, 12:17:25 pm |
|
scherzi a parte: riscei a scansire l'articolo?
.....sono 11 pagine, mi sa che fai prima a comprare la copia. A Londra non avrai problemi a trovarla. Preparati pero', ne esce male....arriva ultima del lotto! Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 09, 2004, 12:20:03 pm |
|
FFFFF.......fatto! ......si spara!
|
|
|
|
|
Barn |
|
Agosto 09, 2004, 14:46:35 pm |
|
Tra le altre cose non sapevo che la Bentley Conti GT fosse dotata di uno di quei alettoncini che si estraggono automaticamente con la velocità! Truzzissima in posizione alzata!
Barn
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|