|
570 Visitatori + 1 Utente = 571
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 09, 2004, 16:27:14 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
ti riferisci ai ticchettii della lamiera calda?li fa anche la plebea orientale 350z penso li faccia qualsiasi auto. Ma ti assivuro che la Vanquish ne fa in quantità industriale, tanto da farti temere il peggio...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 09, 2004, 16:29:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
penso li faccia qualsiasi auto. Ma ti assivuro che la Vanquish ne fa in quantità industriale, tanto da farti temere il peggio... l'alfa jtd non li fa comunque ero gia preparato a sentirli,avevo letto la prova di evo...così dopo una serata "su di giri",quando sono sceso dall'auto e ho sentito quel concerto mi è venuto da sorridere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 09, 2004, 16:32:25 pm |
|
l'alfa jtd non li fa comunque ero gia preparato a sentirli,avevo letto la prova di evo...così dopo una serata "su di giri",quando sono sceso dall'auto e ho sentito quel concerto mi è venuto da sorridere eh, sono quelle piccole cose che danno un'anima ad un'auto...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 09, 2004, 16:43:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io e alura quando eravamo giovani e scapestrati (ma ora uno dei due ha smesso) andavamo a tirare come dei dannati dietro l'ospedale di Niguarda a Milano con la R5 GT turbo e poi ci fermavamo di botto, aprivamo il cofano e scendevamo dall'auto al volo per andare a vedere la turbina rovente....
bei tempi....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 09, 2004, 17:06:46 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
io e alura quando eravamo giovani e scapestrati (ma ora uno dei due ha smesso) andavamo a tirare come dei dannati dietro l'ospedale di Niguarda a Milano con la R5 GT turbo e poi ci fermavamo di botto, aprivamo il cofano e scendevamo dall'auto al volo per andare a vedere la turbina rovente....
bei tempi....
Potresti provare con la Passat 1.8T
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 09, 2004, 17:13:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Potresti provare con la Passat 1.8T ci abbiamo provato venerdì sera col beppe...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Barn |
|
Agosto 09, 2004, 17:17:03 pm |
|
Mi stacco....tre giorni in Slovacchia, ci si risente giovez PM.
Bi-bi,
Barn
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Agosto 09, 2004, 17:18:46 pm |
|
Mi stacco....tre giorni in Slovacchia, ci si risente giovez PM.
Bi-bi,
Barn
mi viene in mente che ai tempi dell'università c'era una tipa che chiamavamo "la cecoslovacca", perché aveva degli occhiali con lenti spessissime e soprattutto era "amica di tutti"... Buona "tre giorni"!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Agosto 09, 2004, 17:28:55 pm |
|
mi viene in mente che ai tempi dell'università c'era una tipa che chiamavamo "la cecoslovacca", perché aveva degli occhiali con lenti spessissime e soprattutto era "amica di tutti"... Buona "tre giorni"! Quelle che conosco io ci vedono benissimo Grazie e a presto, Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|