1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3570 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (43 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (27 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (229 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
il_gazza Gentlemen Start Your Engines!
Agosto 13, 2004, 11:54:29 am
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts
Ciao a tutti,
eccomi anch'io qui reduce dalla chiusura del forum 4ruote per ferie (ma se po'?) e dalle vacanze estive.
E che ti trovo? Riky alle prese col naftone: e gli piace pure. Toccherà prenotare una prova anche a me (anche se per adesso più uso la mia X-type meno mi viene voglia di cambiare)  Smiley
Dalle foto l'impressione che ho avuto (specie guardando il cruscotto) è che non è che ci siano tutte ste differenze con la x-type executive (se dovvesi cambiare e prendere un'altra jaguar andrei verso la xj che anche come line ami piace di più)
Mi sembrano più evidenti le differenze nei posti posteriori ma devo verificare di persona.
Mo quasi quasi telefono e prenoto una prova va...
Ciao,
Gazza
« Ultima modifica: Agosto 13, 2004, 12:04:36 pm da il_gazza »

Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.
il_gazza Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Riccardo W questo FORUM!!!
Agosto 13, 2004, 12:07:42 pm
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts
Ciao a tutti,
eccomi anch'io qui reduce dalla chiusura del forum 4ruote (ma se po'?) e dalle vacanze estive.
E che ti trovo? Riky alle prese col naftone: e gli piace pure. Toccherà prenotare una prova anche a me (anche se per adesso più uso la mia X-type meno mi viene voglia di cambiare)  Smiley
Dalle foto l'impressione che ho avuto (specie guardando il cruscotto) è che non è che ci siano tutte ste differenze con la x-type executive (se dovvesi cambiare e prendere un'altra jaguar andrei verso la xj che anche come line ami piace di più)
Mi sembrano più evidenti le differenze nei posti posteriori ma devo verificare di persona.
Mo quasi quasi telefono e prenoto una prova va...
Ciao,
Gazza

Ciao carissimo,
non sapevo piu come richiamarti dal forum della X-Type ;-)))
Molto seccante la storia del forum di quattroruote!!!!

In realta, ero curioso di provare il naftone (primo provato nella mia vita) ma non volevo seccare troppo quelli della concessionaria.
Poi ho dovuto lasciarli la X-Type mentre ero in USA (perdeva un filo di grasso dalla trasmissione) e quando sono tornato a prenderla mi hanno detto loro se volevo provare la S-Type diesel, ti pare che potessi dire di no ;-))))
In effetti la plancia della nuova versione richiama moltissimo quella della X-Type (compreso il volante che purtroppo hanno cambiato sulla nuova X-Type) e non e' neanche lontanamente paragonabile a quello delle prime S-Type (IMHO decisamente bruttino)
I posto dietro sono piu spaziosi, il bagagliaio un po' piu piccolo (come dicevo soprattutto perche' e' un po' poco profondo).
In realta non digerisco ancora i naftoni (anche se prima o poi un naftone in casa dovra' arrivare) ma il bello di quell'auto e che da dentro assolutamente non ti accorgi di andare a nafta se non quando tiri!!!!!
Nel frattempo ho deciso di tenermi ancora un po' la X-Type.
Pensavo di fare un leasing o tipo buy back per due anni con una Nissan 350Z per poi tornare alla Jaguar ma in Francia (dove trasloco a fine Novembre) mi chiedeno rate mensili altissime piu di quelle che avrei per una Jaguar come la mia che tiene meglio il valore e costa di piu gia' in partenza. La Nissan mi piaceva ma a queste condizioni che se la tengano!!!
Anche per me sara' tristissimo separarmi dalla mia amata X-Type!!!

Ora sparisco ancora per due settimane (poi saro ancora un po' in viaggio per lavoro ma sembre connesso)

Riccardo
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 13, 2004, 12:12:15 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
il_gazza Gentlemen Start Your Engines!
Agosto 13, 2004, 12:26:00 pm
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts
Uè attaccato al pc eh?  Grin
Appena ho finito di leggere il tuo post avevo chiamato la concessionaria per provare sto naftone ma non risponde nessuno, mi sa che sono in ferie.
E' destino che sui naftoni ci vado solo da pass..............................
NO NO ASPE'
Incredibile mi sono appena ricordato una cosa: io un naftone l'ho guidato!
Mentre ero in ferie (i miei vogliono cambiare auto) siamo andati a provare una Classe A (modello vecchio) e mio padre mi ha detto: 'provala tu che ne capisci' (ah sì, proprio tanto eh...  Wink ma da quando ho preso la X-Type sono tutti convinti che sia una specie di intenditore e chiunque si compra l'auto nuova mi chiede pareri me la porta a far vedere... potenza del marchio ).
Insomma ho provato 'sta classe A 170 CDI e per poco non gliela mandavo completamente fuori giri. Ho tirato una terza ma mi sono dimenticato che a 4.000 giri ste macchine sono già al limite... Devi vedere come urlava il motore...
Insomma per falra breve mi è sembrato un camion. Col fatto che è alta e tutto il resto.
L'impressione (anche dopo avere provato- da passeggero- una passat 1.9 di unamico) è che è vero che i diesel hanno una bella coppia ma dura poco. Qualche giorno fa ho tirato la terza sulla X-type riprendendo da poco meno di 3.000 giri e quella spinta sembrava non finire mai quasi come se toccati i 4.000 e poi i 5.000 e poi i 6. 000giri avesse dei piccoli boost.
Un piacere. Ed è 'solo' una 2.500 e manco tanto performante (sulla carta) se comparata a certe corsaiole.
Ciao,
Gazza

Ciao carissimo,
non sapevo piu come richiamarti dal forum della X-Type ;-)))
Molto seccante la storia del forum di quattroruote!!!!

In realta, ero curioso di provare il naftone (primo provato nella mia vita) ma non volevo seccare troppo quelli della concessionaria.
Poi ho dovuto lasciarli la X-Type mentre ero in USA (perdeva un filo di grasso dalla trasmissione) e quando sono tornato a prenderla mi hanno detto loro se volevo provare la S-Type diesel, ti pare che potessi dire di no ;-))))
In effetti la plancia della nuova versione richiama moltissimo quella della X-Type (compreso il volante che purtroppo hanno cambiato sulla nuova X-Type) e non e' neanche lontanamente paragonabile a quello delle prime S-Type (IMHO decisamente bruttino)
I posto dietro sono piu spaziosi, il bagagliaio un po' piu piccolo (come dicevo soprattutto perche' e' un po' poco profondo).
In realta non digerisco ancora i naftoni (anche se prima o poi un naftone in casa dovra' arrivare) ma il bello di quell'auto e che da dentro assolutamente non ti accorgi di andare a nafta se non quando tiri!!!!!
Nel frattempo ho deciso di tenermi ancora un po' la X-Type.
Pensavo di fare un leasing o tipo buy back per due anni con una Nissan 350Z per poi tornare alla Jaguar ma in Francia (dove trasloco a fine Novembre) mi chiedeno rate mensili altissime piu di quelle che avrei per una Jaguar come la mia che tiene meglio il valore e costa di piu gia' in partenza. La Nissan mi piaceva ma a queste condizioni che se la tengano!!!
Anche per me sara' tristissimo separarmi dalla mia amata X-Type!!!

Ora sparisco ancora per due settimane (poi saro ancora un po' in viaggio per lavoro ma sembre connesso)

Riccardo

Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.
il_gazza Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Riccardo W questo FORUM!!!
Agosto 13, 2004, 12:37:00 pm
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts
Uè attaccato al pc eh?  Grin

NO NO ASPE'
Incredibile mi sono appena ricordato una cosa: io un naftone l'ho guidato!
Mentre ero in ferie (i miei vogliono cambiare auto) siamo andati a provare una Classe A (modello vecchio) e mio padre mi ha detto: 'provala tu che ne capisci' (ah sì, proprio tanto eh...  Wink ma da quando ho preso la X-Type sono tutti convinti che sia una specie di intenditore e chiunque si compra l'auto nuova mi chiede pareri me la porta a far vedere... potenza del marchio ).
Insomma ho provato 'sta classe A 170 CDI e per poco non gliela mandavo completamente fuori giri. Ho tirato una terza ma mi sono dimenticato che a 4.000 giri ste macchine sono già al limite... Devi vedere come urlava il motore...
Insomma per falra breve mi è sembrato un camion. Col fatto che è alta e tutto il resto.
L'impressione (anche dopo avere provato- da passeggero- una passat 1.9 di unamico) è che è vero che i diesel hanno una bella coppia ma dura poco. Qualche giorno fa ho tirato la terza sulla X-type riprendendo da poco meno di 3.000 giri e quella spinta sembrava non finire mai quasi come se toccati i 4.000 e poi i 5.000 e poi i 6. 000giri avesse dei piccoli boost.
Un piacere. Ed è 'solo' una 2.500 e manco tanto performante (sulla carta) se comparata a certe corsaiole.
Ciao,
Gazza

Ciao,
io lavoro molto con il PC e la connessione e' sempre li!!
Devo dire poi che questo forum mi piace molto!!!
IO mi sono un po' salvato dai fuorigiri grazie all'automatico della S-Type!!!
MI ricordo mio fratello appena presa la A6 avant 2.5TDI 180cv con cambio al volante che ha pensato bene di scalare modello benzina. Fortunatamente quel cambio prevede rischi di questo tipo (ha il sistema anti-benzinari) ed ha provveduto a cambiare subito rapporto!!
In effetti il campo di erogazione e' un po' limitato per chi e' abituato ai benzina ed anche a me da un po' l'idea del camion/trattore!!

Beh la X-Type 2.5 e' sicuramente ai vertici di categoria come prestazioni!!!!

Riccardo
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 13, 2004, 12:45:22 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Riccardo W questo FORUM!!!
Agosto 13, 2004, 12:52:31 pm
Utente standard, Monocilindrico, 21 posts
Ho una accord 2.2 td (dopo aver avuto marea 100 td, passat 1.9 tdi 110, passat 2.5 tdi 150), e devo dire che non tutti i td hanno il difetto da voi esposto:  peggio era su marea, su passat 110 andavamo discretamente, su passat 150 si tiravano tanti giri (relativamente, ma nel rosso dei 4500 si arrivava senza "muri" di erogazione, però il 6 marce non aiutava).  Oggi, con accord, devo dire che posso andare da 1000 a 4800 giri senza alcun calo di erogazione (linea rossa a 4500), e, complice il cambio a 5 marce, devo dire che talvolta mi trovo a viaggiare in autostrada in quarta anzichè in quinta, sui 4000 giri, tanto è fluida l'erogazione (e silenzioso il motore). Con i precedenti diesel non mi sarebbe mai potuto capitare...

Per carita devo dire che anche la S-Type diesel ha una erogazione molto pulita e fluida e sono sicuro che puo' dare tutto cio che puo servire per una guida normale nel traffico, o in sourplesse o anche se si vuole un po' di brio.
Certo la mia riprende discretamente da 1500giri e va tranquillamente a 6800 per non parlare dei V-Tec!!
Sono convinto che le moderne TD sono ottime macchine neanche lontanamente paragonabili alle Argenta TD!!!!
Inoltre tutti sono concentrati sullo sviluppo del diesel e quindi miglioreranno sempre piu!!!
Per altro parlano benissimo della Accord. Motore brillante, ottime prestazioni e consumi.
Certo che tu sei veramente malato di naftite acuta ;-)))
Che benzina hai avuto?

Riccardo
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Agosto 13, 2004, 13:01:20 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Agosto 13, 2004, 14:32:15 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
su su animo: il nuovo diesel della 535d arriva a 5000 giri, con un po' di tempo e pazienza ne avremo che arrivano a 9000  Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
il_gazza Gentlemen Start Your Engines!
Agosto 14, 2004, 07:44:37 am
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts
Ciao,
io lavoro molto con il PC e la connessione e' sempre li!!
Devo dire poi che questo forum mi piace molto!!!
IO mi sono un po' salvato dai fuorigiri grazie all'automatico della S-Type!!!
MI ricordo mio fratello appena presa la A6 avant 2.5TDI 180cv con cambio al volante che ha pensato bene di scalare modello benzina. Fortunatamente quel cambio prevede rischi di questo tipo (ha il sistema anti-benzinari) ed ha provveduto a cambiare subito rapporto!!
In effetti il campo di erogazione e' un po' limitato per chi e' abituato ai benzina ed anche a me da un po' l'idea del camion/trattore!!

Beh la X-Type 2.5 e' sicuramente ai vertici di categoria come prestazioni!!!!

Riccardo
Ciao Riccardo,
mica era un appunto (quello relativo al sempre al PC) eh? Anzi!
Io poi lavoro per un grandissimo sito Web. Non posso che apprezzare Smiley
Anche io sono praticamente sempre connesso.
Ciao,
Gazza
« Ultima modifica: Agosto 14, 2004, 07:45:01 am da il_gazza »

Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.
il_gazza Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 16, 2004, 13:29:10 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
su su animo: il nuovo diesel della 535d arriva a 5000 giri, con un po' di tempo e pazienza ne avremo che arrivano a 9000  Grin

La mia arriva ai 4800 Shocked Grin Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Agosto 16, 2004, 14:59:56 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
La mia arriva ai 4800 Shocked Grin Grin Grin

ecco vedi. a monaco sono tutte chiacchere e pubblicità. nient'altro  Grin

a meno che si tratti di un modello di Focus "turturru limited"  Grin Grin fatto solo per te...

vabbe oggi mi sento sboroooone e dico che su Evo hanno giudicato la S-type diesel la migliore della categoria. SOlo la 530 riesce a far meglio, ma - testuali parole - soltanto sul dritto ahahah
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 16, 2004, 16:06:50 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
vabbe oggi mi sento sboroooone e dico che su Evo hanno giudicato la S-type diesel la migliore della categoria. SOlo la 530 riesce a far meglio, ma - testuali parole - soltanto sul dritto ahahah

Anche su l'Auto-Journal (di qualche settimana fa) la S-Type "vince" sulla 530d ... chiaro che ai primi fiocchi di neve solo una andrà avanti, mentre le altre Roll Eyes Roll Eyes Tongue Grin Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 16, 2004, 16:12:05 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
ecco vedi. a monaco sono tutte chiacchere e pubblicità. nient'altro  Grin

a meno che si tratti di un modello di Focus "turturru limited"  Grin Grin fatto solo per te...

No no no anche se un'aggiornatina dalla DT non sarebbe poi un'esperienza tanto drammatica Grin Grin Comunque i 4800 sono di picco, i continui mi pare siano 4500-4600.. Cry

vabbe oggi mi sento sboroooone e dico che su Evo hanno giudicato la S-type diesel la migliore della categoria. SOlo la 530 riesce a far meglio, ma - testuali parole - soltanto sul dritto ahahah

A me sinceramente lascia un pò perplesso la scheda tecnica della Jaguar, da quell'impostazione mi sarei aspettato dati più elevati anche se, infondo, immagino siano così solo per scelta e non per impossibiltà. Sarei curioso di provarla ma fino a che non l'avrò fatto resterò fedele alla 530d Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Jaguar S-Type 2.7d (JagItalia!!)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Agosto 16, 2004, 17:01:47 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
No no no anche se un'aggiornatina dalla DT non sarebbe poi un'esperienza tanto drammatica Grin Grin Comunque i 4800 sono di picco, i continui mi pare siano 4500-4600.. :'(A me sinceramente lascia un pò perplesso la scheda tecnica della Jaguar, da quell'impostazione mi sarei aspettato dati più elevati anche se, infondo, immagino siano così solo per scelta e non per impossibiltà. Sarei curioso di provarla ma fino a che non l'avrò fatto resterò fedele alla 530d Tongue

si come prestazioni pure la BMW è superiore, anche se a onor del vero la S-type è una via di mezzo fra la 530d e la 525d. Su EVO parlavano di piacevolezza di guida e di dinamica (che a quanto pare sarebbe più spinta sulla Jaguar).

A me sinceramente non stupisce: la sportività BMW tante volte sottolineata, è molto ovattata. Sulle berline normali (non M), risulta veramente bassa. Ricordo ancora che la 725tds era un barcone e al confronto la XJ vecchio tipo era una macchina da pista.

Con questo non nego che le BMW siano belle macchine (in tecnica - e vivacità inventiva - sono attualmente i migliori), ma di qui ad essere sportive..............................
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.089 secondi con 37 queries.