Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
anche per me è bellissima....uno dei miei più grandi rammarici,è di non averla mai vinta con gt3.....
a proposito...+ in la organizziamo un torneo di gt3, il tempo di fare pratica ora ho un'incredibile celica carlos sainz da 450cv,con lsd,super alleggerita e quant'altro
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Comunque, prezzo prospettato in Europa (Francia, in particolare) ... 170'000 ?, ma non preoccupatevi ... i pezzi riservati alla Francia (dato che l'articolo l'ho letto su l'A.-J.) son già tutti prenotati
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Comunque, prezzo prospettato in Europa (Francia, in particolare) ... 170'000 ?, ma non preoccupatevi ... i pezzi riservati alla Francia (dato che l'articolo l'ho letto su l'A.-J.) son già tutti prenotati
tutti i pezzi "Europei" sono già prenotati. In Italia credo arrivino due esemplari.