Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi pongo la domanda poiché tempo fa c'era chi diceva "dopo l'estate", ma io continuo a incrociarne una, a Losanna, color mattone, di Mini Cabrio ... è vero che il numero di targa potrebbe far pensare a un veicolo a noleggio ...
Chi sa qualcosa di più?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Mi pongo la domanda poiché tempo fa c'era chi diceva "dopo l'estate", ma io continuo a incrociarne una, a Losanna, color mattone, di Mini Cabrio ... è vero che il numero di targa potrebbe far pensare a un veicolo a noleggio ...
Chi sa qualcosa di più?
La macchina dovrebbe essere già ordinabile ma non sono sicuro che ne sia già stata consegnata qualcuna, devo informarmi a breve comunque, vi farò sapere
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"