414 Visitatori + 2 Utenti = 416

oscar, mauring
 milano in diesel
 Mondo Auto (11 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2773 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (44 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  rover....
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 11, 2004, 01:14:38 am
Utente standard, V12, 21350 posts
chiedo a voi divoratori di riviste,che siete sicuramente più informati,la mg ZR 105 è affidabile??la mia ragazza dovrebbe comprarla a settembre,è la sua prima auto di proprietà e la prenderebbe nuova....a me la macchina piace molto(non nego che forse è stata indirettamente influenzata),è scattante,tiene a dovere è semplice e senza ricercatezze...forse è un pò tamarra per una ragazza,ma lei di punto,panda,polo et similia non vuole nemmeno sentir parlare.....che dite??posso fidarmi a fargliela prendere??eventuali problemi in seguito all'acquisto potrei pagarli molto cari... Lips Sealed Lips Sealed

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bonello77 Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Agosto 11, 2004, 06:18:44 am
Utente standard, V12, 547 posts
Mah....ho un amico che ha dato via la zr160 a 7000 km per disperazione...scricchiolava anche da ferma....e il servizio assistenza non ha proprio considerato la possibilità di lavorare sopra questo problema.... Angry

Forse con l'ultimo restyling, avendo cambiato in toto la plancia, sti "problemini" sono stati risolti....

C'è da dire che a parte questo la 160 (cerchi da 17') ha una tenuta di strada veramente ottima senza essere esageratamente rigida.....e il motore è un bella bestiolina.....

La 105 nin zo.....

Ciao
Luciano

*********************************
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre
*********************************
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Agosto 11, 2004, 07:36:27 am
Visitatore, , posts
Posso parlare solo per le Rover normali e a quanto sento l'affidabilità della meccanica non è il loro punto forte.
Ormai il prodotto Rover si vende perchè costa poco e nell'usato ha fama di "osso" irrivendibile.
Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 11, 2004, 10:40:02 am
Utente standard, V12, 21350 posts
gli scricchiolii direi che fan parte un pò di tutte le auto,la mia 206 si smontava ad ogni buca...l'affidabilità mi lascia più perplesso,che la mia morosina spenda dei soldi dal mecca mi dispiace molto....lei prenderebbe l'attuale,la restyling è troppo brutta imho...confidiamo in un forte sconto o guardiamo da un'altra parte!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Agosto 11, 2004, 10:52:23 am
Utente standard, V12, 6982 posts
La ZR e' una rover 25 un po intruzzita, con l'assetto piu' esasperato della progenitrice (e non lamentatevi degli scricchiolii, non potete prendere un'auto cosi' rigida, che vi vendono a un prezzo decisamente favorevole e pretendere che non ci siano rumorini) e il motore piu' incattivito (in realta' il "105" mica tanto incattivito).

Chiaro che un'auto del genere richiede, ma questo lo sai meglio di me, un po' piu' di manutenzione rispetto alla 25, ma non credo che sia poi tanto superiore ad altri modelli di altre marche.

A dir la verita' il suo progetto, i suoi interni sono stati gia' un po' vecchiotti al momento stesso del lancio, molti hanno lamentato la mancanza di accessori, e di cose dedite al comfort, che ci sono di serie su auto ormai moderne.

Tornando alla tua domanda, se fargliela prendere... di' alla tua ragazza di provarla e decidere lei.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 11, 2004, 11:25:21 am
Utente standard, V12, 21350 posts

A dir la verita' il suo progetto, i suoi interni sono stati gia' un po' vecchiotti al momento stesso del lancio, molti hanno lamentato la mancanza di accessori, e di cose dedite al comfort, che ci sono di serie su auto ormai moderne.


lei come me(forse l'ho involontariamente condizionata)ama le auto semplici....pochi optional,poca ricercatezza ma semplicità..una macchina per me deve andare bene,che poi dentro sia moderna è solo un optional,a volte anche di troppo...basta una radio,il clima,il clacson e il contagiri! Grin
la proverà in settembre,spero che le piaccia e spero che la scontino forte,15.000 euro per tale macchinetta invendibile e tra poco ristilizzata sono troppi....p.s. poi se mi spiegheranno perchè monta i tamburi dietro ma a cerchi da 16"mi faranno un piacere....prima cosa in progetto cerchi da 15"bellini e rivendiamo quelli,non voglio che me la sciupino i gommisti la mia morosina! Sad

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Agosto 11, 2004, 12:05:45 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
p.s. poi se mi spiegheranno perchè monta i tamburi dietro ma a cerchi da 16"mi faranno un piacere....

semplicissimo, i tamburi costano meno, e i 16" li vendono perche' il tipico truzzetto che si compra la zr non rinuncierebbe mai ai ruotoni.

con questo non dico che la tua ragazza sia cosi' ma se ci pensi e' vero che l'utente tipo e' il truzzetto.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 11, 2004, 12:23:56 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
semplicissimo, i tamburi costano meno, e i 16" li vendono perche' il tipico truzzetto che si compra la zr non rinuncierebbe mai ai ruotoni.

con questo non dico che la tua ragazza sia cosi' ma se ci pensi e' vero che l'utente tipo e' il truzzetto.

la cosa è fuor di ogni dubbio...la mia ragazza non la è,tanto meno io...se la macchina è bellina con l'alettone c'è poco da fare...la rover 25 ha tutto un'alto impatto...è comunque ancora da valutare ogni alternativa,compresa la rover 25....

lei all'inizio voleva una 106 rallye,per fortuna sono riuscito a deviarla,la trovo troppo prestante e pericolosa sia attivamente che passivamente per una ragazza un pò smanettona... Undecided inoltre gliela sequestrerei giornalmente! Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 11, 2004, 12:25:25 pm
Utente standard, V12, 77392 posts
la cosa è fuor di ogni dubbio...la mia ragazza non la è,tanto meno io...
Bwahahaha!! Grin Grin
Bella questa, la mettiamo nelle Legends  Tongue  Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Agosto 11, 2004, 12:30:47 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Bwahahaha!! Grin Grin
Bella questa, la mettiamo nelle Legends  Tongue  Wink

 Tongue Tongue Tongue

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 11, 2004, 12:45:24 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
semplicissimo, i tamburi costano meno, e i 16" li vendono perche' il tipico truzzetto che si compra la zr non rinuncierebbe mai ai ruotoni.

con questo non dico che la tua ragazza sia cosi' ma se ci pensi e' vero che l'utente tipo e' il truzzetto.

Ma che simpatica generalizzazione... se non li metti su una macchina come quella, i 16", dove vuoi metterli? A me la ZR tra l'altro neanche dispiace e di sicuro ci lascerei i 16" se non i 17", devo quindi considerarmi un truzzetto? Per favore...

Comunque, tornando alla 25, sinceramente non ho mai sentito niente in merito a quella macchina, anche perchè ho sempre sentito commenti sul 1.8 ma non sul 1.4. Comunque, tra le altre cose, potrebbe farti piacere sapere che per il 1.4 esiste un kit di potenziamento ufficiale di una 20ina di cv a oltre 7000giri Grin
« Ultima modifica: Agosto 11, 2004, 12:46:35 pm da Miki Biasion »

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Agosto 11, 2004, 12:51:12 pm
Utente standard, V12, 77392 posts
Ma che simpatica generalizzazione... se non li metti su una macchina come quella, i 16", dove vuoi metterli? A me la ZR tra l'altro neanche dispiace e di sicuro ci lascerei i 16" se non i 17", devo quindi considerarmi un truzzetto? Per favore...
Il discorso di Cizu era diverso.
Non ha detto "i cerchi da 16 sono da truzzetto" ma "il target di quella macchina generalmente è truzzo e i cerchi da 16 lo attirano più dei 15, mentre au tamburi post. ci passa sopra".
Poi, ovviamente, a uno può piacere la ZR e possono piacere i cerchi grandi anche senza essere tamarro.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Agosto 11, 2004, 12:51:30 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
la cosa è fuor di ogni dubbio...la mia ragazza non la è,tanto meno io...se la macchina è bellina con l'alettone c'è poco da fare...la rover 25 ha tutto un'alto impatto...è comunque ancora da valutare ogni alternativa,compresa la rover 25....

A me, che apprezzo le MG, sinceramente, l'asse da stiro piace proprio poco, se potessi scegliere la ometterei, mi piace molto il muso e il didietro.

come design

lei all'inizio voleva una 106 rallye,per fortuna sono riuscito a deviarla,la trovo troppo prestante e pericolosa sia attivamente che passivamente per una ragazza un pò smanettona... Undecided inoltre gliela sequestrerei giornalmente! Grin

be tra 106 rally e ZR, e' mille volte meglio la prima, e poi non e' pericolosa, basta sapere che non deve pestare sul freno quando fa le curve e di pericoli non ne corre proprio.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Agosto 11, 2004, 12:52:18 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Ma che simpatica generalizzazione... se non li metti su una macchina come quella, i 16", dove vuoi metterli? A me la ZR tra l'altro neanche dispiace e di sicuro ci lascerei i 16" se non i 17", devo quindi considerarmi un truzzetto? Per favore...

Dipende dalla camicia che indossi? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin Grin Kiss

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:rover....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Agosto 11, 2004, 12:55:21 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Ma che simpatica generalizzazione... se non li metti su una macchina come quella, i 16", dove vuoi metterli? A me la ZR tra l'altro neanche dispiace e di sicuro ci lascerei i 16" se non i 17", devo quindi considerarmi un truzzetto? Per favore...

Sul fatto che sono piu' belli e sportivi non ci piove, ma se poi dentro ci metti i freni a tamburo mi dici a cosa servono i cerchi da 16?

a niente, solo una questione estetica.

Comunque, tra le altre cose, potrebbe farti piacere sapere che per il 1.4 esiste un kit di potenziamento ufficiale di una 20ina di cv a oltre 7000giri Grin

Questa del 1.4 non la sapevo, mmmm potrebbe tornare utile un'informazione del genere, dato che per un periodo sono stato molto inscimmiato dal prendere la ZR.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 33 queries.