|
634 Visitatori + 1 Utente = 635
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 12, 2004, 09:47:01 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 12, 2004, 10:28:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perchè han messo delle arnie nei passaruota? Propulsione ad api?
No, è una specie di gabbia di Faraday
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 12, 2004, 10:35:12 am |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Come motore userà l'avanzatissimo TDI (che nel 2035 monteranno anche gli aerei)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 12, 2004, 10:43:37 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e' quella con le ruote a sfera questa, nevvero?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 12, 2004, 10:52:29 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ehm ... tutti i veicoli nel film hanno le ruote a sfera non ho visto il film, pero' se la memoria non mi inganna, di aver letto su qualche rivista, che l'audi ha presentato questo modello con le ruote a sfera, in qualche salone (probabilmente lo stesso delle foto)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 12, 2004, 11:07:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non ho visto il film, pero' se la memoria non mi inganna, di aver letto su qualche rivista, che l'audi ha presentato questo modello con le ruote a sfera, in qualche salone (probabilmente lo stesso delle foto)
Perché non è ancora uscito, "da voi" ... ma questa è più una battuta per Kaos Il salone dovrebbe essere Detroit o New York, il primo a inizio anno, insomma ... come fece Lexus, d'altronde, con il suo prototipo per il film "Minority Report" « Ultima modifica: Agosto 12, 2004, 11:08:32 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 12, 2004, 19:09:31 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|