|
842 Visitatori + 1 Utente = 843
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
HansMuller |
|
|
Agosto 14, 2004, 12:42:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo aver passato qualche giorno di vacanza in giro per l'europa, sono di nuovo qui a Monaco (piove a dirotto e ci sono 15°C) a lavorare con la famiglia in Italia. Dedicato a tutti i miei denigratori vi invio una foto che mi riprende davanti al mio garage con il nuovo acquisto per fare crepare di invidia i miei vicini tedeschi. Buon ferragosto a tutti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 14, 2004, 12:48:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma allora ce li hai i capelli....e io pensavo che fossi quello dell'avatar Il parco macchine del mio futuro da pater familia affermato economicamente lo immagino così: una sportiva tipo la z per il divertimento,una cabrio 4 come la tua x tutti i giorni(magari diesel se è il caso ) e un'utilitaria x la compagna « Ultima modifica: Agosto 14, 2004, 18:31:53 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Agosto 14, 2004, 13:11:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma allora ce li hai i capelli....e io pensavo che fossi quello dell'avatar p.s. complimentoni. Il parco macchine del mio futuro da pater familia affermato economicamente lo immagino così: una sportiva tipo la z per il divertimento,una cabrio 4 come la tua x tutti i giorni(magari diesel se è il caso ) e un'utilitaria x la compagna Non mi dire che hai beccato ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Agosto 14, 2004, 13:58:02 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Dopo aver passato qualche giorno di vacanza in giro per l'europa, sono di nuovo qui a Monaco (piove a dirotto e ci sono 15°C) a lavorare con la famiglia in Italia. Dedicato a tutti i miei denigratori vi invio una foto che mi riprende davanti al mio garage con il nuovo acquisto per fare crepare di invidia i miei vicini tedeschi. Buon ferragosto a tutti ! forte!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 14, 2004, 14:36:59 pm |
|
Non mi dire che hai beccato ??
nnnuooooooooooo................parlavo in prospettiva
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 14, 2004, 18:26:26 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|