|
437 Visitatori + 1 Utente = 438
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 16, 2004, 17:39:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
"Felice possesore" ... nuance Poi è stampa prezzolata PS: strano che non l'abbia data Hans, la notizia ... è sempre così attento ai rapporti JD Power (si scherza, Hans ) « Ultima modifica: Agosto 16, 2004, 17:41:44 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Agosto 16, 2004, 22:03:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di questo articolo mi è piaciuto: 1. il nome del sito: FANATICI DELLE MACCHINE TEDESCHE 2. La notizia è stata riportata da audi america. 3. L'audi è risultata la migliore delle macchine tedesche secondo una inchiesta in america. Peccato che non riporti la posizione delle giapponesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 17, 2004, 07:47:57 am |
|
Di questo articolo mi è piaciuto: 1. il nome del sito: FANATICI DELLE MACCHINE TEDESCHE 2. La notizia è stata riportata da audi america. 3. L'audi è risultata la migliore delle macchine tedesche secondo una inchiesta in america. Peccato che non riporti la posizione delle giapponesi Rimane il fatto che hai "bucato" la notizia ... sei ancora in vacanza (visti gli acquisti cahe fai ) Comunque, le uniche giapponesi davanti sono le "divisioni lusso" ... quindi, teoricamente, un servizio lussuoso in ogni aspetto ... << articolo e classifica completi >>PS: prima "europea", la Jaguar « Ultima modifica: Agosto 17, 2004, 08:21:17 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Agosto 17, 2004, 11:10:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Christian, come dici tu, confermo che mi sento ancora in vacanza. Qui in ufficio il periodo piu' bello è agosto. tutto và a rilento. Per quanto concerne la classifica, noto che le divisioni lusso giapponesi sono davanti alla divisione lusso tedesca. da notare anche la posizione negativa della MINI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 17, 2004, 18:35:30 pm |
|
Christian, come dici tu, confermo che mi sento ancora in vacanza. Qui in ufficio il periodo piu' bello è agosto. tutto và a rilento. Per quanto concerne la classifica, noto che le divisioni lusso giapponesi sono davanti alla divisione lusso tedesca. da notare anche la posizione negativa della MINI Divisione lusso tedesca? Non ho visto, nella lista, la Maybach
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|