|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 18, 2004, 14:17:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Visto il caldo tipico del periodo mi è venuta in mente una bella domanda da porci (oink!) Tenete sempre accesa l'aria condizionata in auto o solo in determinate condizioni? Preferite forse i finestrini/tetto apribile? Personalmente la tengo quasi sempre accesa durante la mattina e il pomeriggio, posso farne a meno nella tarda sera oppure per brevissimi spostamenti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 18, 2004, 14:21:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io meno possibile e al minimo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 18, 2004, 14:26:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Visto il caldo tipico del periodo mi è venuta in mente una bella domanda da porci (oink!) Tenete sempre accesa l'aria condizionata in auto o solo in determinate condizioni? non ho mai provato ad imboscarmi col motore acceso...ma lo sgran sgran non disturba? in genere al tengo sempre accesa,(anche d'inverno)anche se al minimo,non creo un freezer in macchina.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 18, 2004, 14:32:49 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ci sarà pure un motivo per cui sono sempre raffredato... La mia auto ,d'estate, è un freezer. Di inverno faccio a meno dell'aria condizionata oppure la tengo al minimo. Trovo che la selleria in pelle sia altamente dannosa per il comfort-termico della vettura: probabilmente sulla prossima auto non la richiederò.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 18, 2004, 14:52:23 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sempre accesa, sia in estate sia in inverno,sempre in automatico, sempre con la temperatura impostata adeguata a quella esterna. Non sopporto l'umidità che dalle mie parti è sempre molto presente. Se usata con razionalità non fa male; inoltre l'uso continuativo preserva l'impianto da rotture e malfunzionamenti (a patto che se ne faccia la manutenzione corretta). Francamente non capisco il motivo di possedere un'auto climatizzata se poi si viaggia sempre con i finestrini aperti. A questo proposito mi viene in mente che l'ultima volta che ho usato la mia vecchia Uno su strada extraurbana d'estate mi sono beccato una bella sinusite proprio per tutte le correnti d'aria resesi necessarie per non morire abbrustolito nell'abitacolo incandescente « Ultima modifica: Agosto 18, 2004, 14:52:58 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Agosto 18, 2004, 15:41:52 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 18, 2004, 15:42:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
SEMPRE accesa
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Agosto 18, 2004, 16:36:55 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Trovo che la selleria in pelle sia altamente dannosa per il comfort-termico della vettura: probabilmente sulla prossima auto non la richiederò.
ah! non pensavo. (praticamente non ho mai viaggiato su sedili in pelle...) mi sa che tra una settimana, quando più o meno tutti i pistoniani ritorneranno dalle vacanze, farò un sondaggio a proposito.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 18, 2004, 17:00:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io la tengo quasi sempre spenta...preferisco i finestrini aperti....solo in case di forti velocità e tanto caldo la accendo...in automatico....sui 23...una cosa del genere....comunque non sono un amante del condizionatore...e tantomeno dell'interno in pelle...quello proprio non lo sopporto...infatti non prenderò mai più un auto con l'interno in pelle dopo l'esperienza della Lybra!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 18, 2004, 17:04:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah! non pensavo. (praticamente non ho mai viaggiato su sedili in pelle...) mi sa che tra una settimana, quando più o meno tutti i pistoniani ritorneranno dalle vacanze, farò un sondaggio a proposito.
vedrai che ci saranno parecchi contro. Io invece non ho questo problema, anzi senza pelle non me la godo
|
|
|
|
|
il_gazza |
Gentlemen Start Your Engines! |
|
Agosto 18, 2004, 17:50:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
vedrai che ci saranno parecchi contro. Io invece non ho questo problema, anzi senza pelle non me la godo Io sudo comunque: ma con la pelle e il climatizzatore (sempre acceso in estate sui 23 gradi) sudo molto meno. Mia moglie invece arriva a destinazione fresca come una rosa. Neppure una goccia di sudore ad imperlare il suo bel corpicino :-) Ciao, Gazza
|
|
Se le auto fossero solo un mezzo di trasporto gireremmo tutti in Trabant.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|