|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 18, 2004, 17:09:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no non è il restyling della 350Z ma un coupè con motore anteriore il discendente della hummer made in lamborghini: che brutto photoshop: è una X3 camuffata..
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 18, 2004, 17:11:19 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 18, 2004, 17:23:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi rifiuto di credere che in queste immagini ci sia qualcosa di vero.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 18, 2004, 20:25:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Anche io...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 18, 2004, 20:28:08 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Mah..in effetti...sti Shop li facevo meglio io.....ad Autobild il Photoshoppista numero 1 è in vacanza....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 18, 2004, 22:09:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe sono ipotesi ancora premature, ma è interessante il concetto: ritorno di lamborghini nei SUV e grande Gt. tra l'altro anche Porsche sta pensando alla "nuova 928". fantaautomobilismo o stanno collaborando?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 18, 2004, 23:42:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe sono ipotesi ancora premature, ma è interessante il concetto:
Ehhh!?? Mò vengo li e ti buco le gomme della Boxster!! ritorno di lamborghini nei SUV
Per me potrebbe benissimo farne a meno... non è che solo perchè Porsche si è ridotta a fare la Cayenne pure la Lamborghini deve "sputtanarsi".... e grande Gt.
Non vedo perchè fare una grossa GT a motore anteriore... infondo tutte le grandi Lamborghini degli ultimi 35 anni sono a motore centrale e sono auto estreme e fortemente caratterizzate, perchè produrre un'auto che c'entra relativamente poco? tra l'altro anche Porsche sta pensando alla "nuova 928".
Questa mi stà benissimo... speriamo solo che sia un'auto che meriti davvero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 19, 2004, 00:09:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non essendo molto veloce a fare quel raffinato quoting che hai fatto tu, ti faccio una lista usando apposito bottone - dai il suv lamborhini è più legittimato per via del suo predecessore: non vado pazzo per questi mezzi, ma una specie di hummer lamborghini è comunque una cosa interessante per l'appassionato
Mah non so, certo c'è il precedente ma non è che l'LM002 fosse chissà quale macchina ma, sopratutto, non è che fosse pienamente nello spirito Lamborghini. Certo era all'epoca il fuoristrada più veloce ma cavolo era un'autoblindo dal design poco felice Io non vado pazzo per i SUV e vedere che una casa da sempre dedita alle supercar esclusive si dedica a questi cosi mi lascia un pò perplesso, poi venderanno pure ma l'identità di marca se ne và un po a farsi friggere... gt a motore anteriore: perchè....perchè vende? no a parte questo, in quel segmento (molto molto alto) c'è ferrari: perchè non farle concorrenza? la porsche "simil928" sarà sicuramente tecnicamente mostruosa. quello che mi lascia col fiato sospeso è il design: la cayenne IMHO non è bella, e adesso hanno cambiato il designer. Ma ho fiducia, di solito quelli hanno il pallino del bel design; Ma questa ancora ancora me la posso pure sorbire, infondo è sempre meglio del SUV
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|