|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 19, 2004, 09:51:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono proprio contento, al momento devo stare sotto ai 5.000 giri (pari a 110 km/h in 5a), ma ho fatto il miglior acquisto, una conferma al tribolato parto! Bel tiro, progressivo e dolce, vibrazioni ridotte, tenuta di strada ottima (con la DR dovevo piegare di corpo, questa va da sola...), frenata ok, insomma..niente da eccepire se togliamo gli innesti del cambio (comunque preciso) rumorosi....STOCK..ad ogni ingresso marcia ! Silenziosa, il sommesso borbottio del V2 ti accompagna come il migliore degli amici fidati! Protezione aerodinamica buona fino ai 110, confort elevato, finalmente ho potuto fare un kilometraggio quotidiano impegnativo senza accusare male al fondoschiena ! Ho percorso anche una decina di km. in fuoristrada leggero (azz...col bauletto montato )! Poi mi piace.... la guardo e riguardo, linea armoniosa ed azzeccata, non un collage sgraziato, nera...così voglio le moto! E' un mezzo che ti permette di fare del mototurismo coi fiocchi, instancabilmente. Certo, al bar del paese non è il caso di portarcela, partendo lascerebbe troppe orecchie deluse ! p.s.: notate quel pezzo di storia che è la Honda VF400F dell'82 ! 4 cilindri, 16V, 4 carburatori. 53 cv x 13.000rpm! Sui tornanti non c'è n'era x lui....figuriamoci a fine rodaggio della TA (Transalp)!« Ultima modifica: Agosto 19, 2004, 10:22:42 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 19, 2004, 10:01:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 19, 2004, 10:02:35 am |
Visitatore, , posts |
|
. « Ultima modifica: Agosto 19, 2004, 10:07:47 am da Walt »
|
Ta3.JPG (40.32 KB - scaricato 5 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 19, 2004, 10:06:19 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Il tuo "bauletto" pare un Thule
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 19, 2004, 10:31:27 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
bella, ma quanto l'hai pagata? ? la ducati multistrada non ti piace proprio? ? viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 19, 2004, 10:36:09 am |
Visitatore, , posts |
|
bella, ma quanto l'hai pagata? ? la ducati multistrada non ti piace proprio? ? viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato.... 6.800 Euro su strada (listino 7.800). Se 'davo dentro' il DR perdevo lo sconto, così l'ho lasciato in conto vendita. L'efficacissimo Multistrada non mi piace e poi non è una tuttoterreno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 19, 2004, 11:52:30 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
bella, ma quanto l'hai pagata? ? la ducati multistrada non ti piace proprio? ? viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato.... ...sono concorde sul fatto che esagerato...quando si parla di soldi sia molto personale...nel senso che non per tutti 4 euro di differenza sono proprio noccioline,ma a parte questo...io penso che il prezzo della multistrada sia ALTISSIMO....con 11500 prendi la Speed con cupolino e coprisella...ok...altra moto,ma a livelli di tecnica non c'è storia...un motore raffreddato a d aria e con 2 valvole per cilindro...bhe...che cosa pago...le rifiniture...il telaio...visto che sicuramente il motore non è il pezzo forte del mezzo....secondo me...come per tutte le ducati...pago troppo il marchio...con quei soldi prendo una varadero 1000...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 19, 2004, 12:12:47 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Resta il fatto che la Multistrada deve piacere veramente per essere acquistata. Costa molto e dal mio punto di vista ha un'estetica molto discutibile.
A me sta comunque bene che l'Italia nel settore moto pratichi la politica della Germania nel settore auto. Ossia si fa pagare di piu' un prodotto che vale quanto quello della concorrenza. Se il business funziona....perchè non farlo.
Ho a volte l'impressione che se Ducati, Guzzi, Aprila, MV e altre vendessero a prezzi delle jap, cadrebbe una gran parte del mito che vive in questi mezzi. Diciamo che tra una R1 e una 999 la prima è superiore un po' da tutti i punti di vista, la seconda pero' costa il 50% in piu' e suscita un'ammirazione sfrenata. In questo caso un po' del mito è appunto dato dal prezzo esclusivo del mezzo.
Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2004, 16:33:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In questo caso un po' del mito è appunto dato dal prezzo esclusivo del mezzo.
Quoto al massimo... Walt, vado via qualche giorno pensando che tu abbia comprato un Hornet S, e ti ritrovo su un Transalp. Sei la persona più volubile che conosca! Cmq ottimo acquisto, meglio dell'H600 per il tuo tipo di uso IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Agosto 19, 2004, 16:39:26 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Resta il fatto che la Multistrada deve piacere veramente per essere acquistata. Costa molto e dal mio punto di vista ha un'estetica molto discutibile.
A me sta comunque bene che l'Italia nel settore moto pratichi la politica della Germania nel settore auto. Ossia si fa pagare di piu' un prodotto che vale quanto quello della concorrenza. Se il business funziona....perchè non farlo.
Ho a volte l'impressione che se Ducati, Guzzi, Aprila, MV e altre vendessero a prezzi delle jap, cadrebbe una gran parte del mito che vive in questi mezzi. Diciamo che tra una R1 e una 999 la prima è superiore un po' da tutti i punti di vista, la seconda pero' costa il 50% in piu' e suscita un'ammirazione sfrenata. In questo caso un po' del mito è appunto dato dal prezzo esclusivo del mezzo.
Barn
Anche io la penso così.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 19, 2004, 17:08:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto al massimo... Walt, vado via qualche giorno pensando che tu abbia comprato un Hornet S, e ti ritrovo su un Transalp. Sei la persona più volubile che conosca! Cmq ottimo acquisto, meglio dell'H600 per il tuo tipo di uso IMHO.
Si....sono volubile, ma stavolta indipendentemente dalla mia volontà. Anche se riconosco che la tua conclusione calzi a pennelllo e tagli la testa al toro (e ai motociclisti da casa-bar-casa ).... . « Ultima modifica: Agosto 19, 2004, 17:11:25 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 19, 2004, 18:08:05 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
...sono concorde sul fatto che esagerato...quando si parla di soldi sia molto personale... veramente io ho scritto ...viene venduta a 11.500 ?, non ad un prezzo esagerato.... ...riferendomi al resto della produzione DUCATI (appena l'ho vista per la prima volta in TV ho pensato subito che non sarebbe venuta via per meno di 15.000 ?)....a me piace molto invece (forse il posteriore è un pò pasticciato )..e se dovessi comprare una moto adesso, la prenderei in considerazione assieme alla Monster(ho sempre pensato che la DUCATI fosse il sogno di qualsiasi motociclista ) ... non mi dispiacerebbe nemmeno una Motard P.S. Ma della Yamaha R1 esiste anche una versione Naked?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|