|
554 Visitatori + 0 Utenti = 554
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 10:16:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 10:18:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 10:18:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 23, 2004, 10:22:24 am |
Staff, V12, 90141 posts |
|
BUTTA VIA QUEL CAXXO DI NOKIA!!!! La prima è una vera foto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 10:26:28 am |
Visitatore, , posts |
|
BUTTA VIA QUEL CAXXO DI NOKIA!!!! La prima è una vera foto...
Ti basta  ! La prima è fatta con DigiCanon Power Shot 4 (?) M.pixel, ma Irfanview me l'ha stracciata! Da 9 MB originali come faccio a ridurla fino a 100kb? Devo andare a ridurne i pixels su 'Resize/resample' nel menù 'Image'?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 23, 2004, 10:39:00 am |
Utente standard, V12, 77906 posts |
|
Ti basta  ! La prima è fatta con DigiCanon Power Shot 4 (?) M.pixel, ma Irfanview me l'ha stracciata! Da 9 MB originali come faccio a ridurla fino a 100kb? Devo andare a ridurne i pixels su 'Resize/resample' nel menù 'Image'? Sì, però sono anche importanti le opzioni di salvataggio. Se la salvi a 640x480, con fedeltà 80%, e per il resize hai impostato "Lancosz filter", dovrebbero venirti decenti. « Ultima modifica: Agosto 23, 2004, 10:51:53 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 23, 2004, 10:53:07 am |
Staff, V12, 90141 posts |
|
Comunque, Walt, io mi sono perso un pezzo: perché hai poi rinunciato all'Hornet 600 che sembrava già acquistata?
Che brutta domanda hai fatto... 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 14:33:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, Walt, io mi sono perso un pezzo: perché hai poi rinunciato all'Hornet 600 che sembrava già acquistata?
Caro Andrea sorvola sui soliti noti, qualcuno perdonerà loro perchè non sanno ciò che dicono (e ancor più ciò che scrivono  )!! La mia cara moglietta mi ha fatto riflettere (causa amico in compagnia con Hornet S che subisce ogni volta un martirio di maroni dalla propria consorte, della serie 'Vendila che ti ammazzi'-'240 l'ora a che ti servono'-'Corri come un ebete....'-etc... Saputo che stavo trattando detta Hornet, in salone Honda abbiamo dirottato le mie velleità sulla TA (Transalp per i poco addentro quali Homer  ), a quanto pare riuscendoci. Da un lato sono contento perchè la moto mi piace, -V-Strom non aveva superato l'esame estetica, qualità di certe rifiniure e rischio svalutazione altino-, e per le sue virtù di equilibrio generale, dall'altra mi rimane l'amaro in bocca per il mancato L4 japan sotto le terga e il rischio sulla ventilata nuova TA 750 (Intermot?). Non a caso TA 650 surclassa tuttora V-Strom nelle classifiche di vendita e stiamo parlando di Honda che hanno 17 anni e Suzuki all'esordio. Non mi si venga poi a dire che Suzuki non ha disponibilità perchè ho avuto modo di vedere la videata della pronta consegna nel triveneto di DL 650 e, solo nere, ce n'erano decine buone in attesa di.... Eccomi durante la prova della Hornet S dell'amico, sulla quale era salita anche la moglie per una breve sgroppata... « Ultima modifica: Agosto 23, 2004, 14:47:37 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 23, 2004, 14:48:30 pm |
Staff, V12, 90141 posts |
|
della serie 'Vendila che ti ammazzi'-'240 l'ora a che ti servono'-'Corri come un ebete....'-etc... Certo xché invece andare a 180 (quanto fa la Transalp? 180?190?) con le gomme tassellate e il baricentro di un elefante indiano è molto più sicuro... (Transalp per i poco addentro quali Homer  ) Azz...e io che pensavo che ti fossi comprato la moto a trazione anteriore...  V-Strom non aveva superato l'esame estetica, per le sue qualità di equilibrio generale, dall'altra mi rimane l'amaro in bocca per il mancato L4 japan sotto le terga e il rischio sulla ventilata nuova TA 750.
Vabbé dai...hai già comprato la Passat a fine carriera con un motore già fuori produzione, sei vaccinato no?  « Ultima modifica: Agosto 23, 2004, 14:57:22 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Agosto 23, 2004, 14:54:32 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 15:02:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
1°: impara a quotare perchè sei pietoso  ; 2°: aspettavo la rituale domanda da bar...e ti rispondo che io raramente supero i 150 in autostrada e che giunto alla soglia dei 6 mila giri su TA di solito cambio, privilegiando il tiro ai bassi e la 'burrosità' turistica del V2, quindi generalmente guido allegro, ma padrone di me e del mezzo (anche se non degli altri, purtroppo  ); 3°: su una stradale (e qui nemmeno Orioli o il Doc in persona mi farebbero cambiar idea!) sportiva arrivato a 6 mila giri NON cambio la marcina, bensì ruoto di sana lena la manopola del gas fino a godermi i 13-14mila e ciò significa velocità in cui si rischia ben di più; 4°: si, ho comprato dei best sellers a 4 ruote ed ora a 2. Prontissimo a rifarlo  . Sicuro di non aver bisogno di certezze, nella vita? « Ultima modifica: Agosto 23, 2004, 15:06:20 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 15:22:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Agosto 23, 2004, 15:25:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, però sono anche importanti le opzioni di salvataggio. Se la salvi a 640x480, con fedeltà 80%, e per il resize hai impostato "Lancosz filter", dovrebbero venirti decenti.
Ti ringrazio, questo chiamasi forum utile e non costellato da sterile polemica gratuita  !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|