|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 09:09:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Trovati! Speedline Turini non è bella, di più!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:41:32 am |
|
uguale a quella della foto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 11:49:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
uguale a quella della foto!
Sigh ne voglio una anche io!!! Sono già stati ordinati i cerchiazzi?? Vogliamo delle belle foto eh!!! p.s. Sono indeciso però se preferire la RS mk1 alla mk2, il muso della prima per certi versi lo trovo più aggressivo... poi pare fosse un pò più "selvaggia"... mah
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:53:30 am |
|
bhè la mk1 non era soffocata dalle norme euro 67888.... ma una come quella di junta per me è il top.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 04, 2004, 13:28:19 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
La speedline sembra stia andando a rotoli ed è un problema trovare quei cerchi... non ci posso credere... Ma non demordo
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 04, 2004, 13:31:18 pm |
|
Sigh ne voglio una anche io!!! Sono già stati ordinati i cerchiazzi?? Vogliamo delle belle foto eh!!! p.s. Sono indeciso però se preferire la RS mk1 alla mk2, il muso della prima per certi versi lo trovo più aggressivo... poi pare fosse un pò più "selvaggia"... mah Come ti ha già detto Emi la mia è del colore di quella in foto. Cmq tra la mk1 e la mk2 la migliore la ritengo la seconda. La prima aveva problemi ai supporti motore ed al cambio... cosa che sembrerebbe abbiano risolto. Poi è più macchina da tutti i giorni, meno incivile a regimi medio bassi. Ed in più aveva 15" e non i 16", cosa da non sottovalutare (credo che i 17 sarebbero difficili da prendere in quel caso). Il lato estetico poi è una cosa a parte, quello è molto personale.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2004, 22:15:23 pm |
|
Come ti ha già detto Emi la mia è del colore di quella in foto.
Cmq tra la mk1 e la mk2 la migliore la ritengo la seconda. La prima aveva problemi ai supporti motore ed al cambio... cosa che sembrerebbe abbiano risolto. Poi è più macchina da tutti i giorni, meno incivile a regimi medio bassi. Ed in più aveva 15" e non i 16", cosa da non sottovalutare (credo che i 17 sarebbero difficili da prendere in quel caso). Il lato estetico poi è una cosa a parte, quello è molto personale.
Non sapevo degli inconvenienti a cambio/supporti... La prima mi piace molto esteticamente... ma anche la seconda... è che il piccolo punticino di vantaggio che ha la prima se lo riguadagna la seconda con ruote maggiorate e fari allo xeno (a prop, ma sono di serie o a richiesta? Tu li hai?)... nel dubbio basta prendere l'ultimissima che ha pure 10cv in più e si può avere blu pastello con le strisce bianche
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 05, 2004, 08:34:46 am |
|
Io ho il 172 cv e praticamente non aveva optional (potevo solo mettere il navigatore satellitare) e i fari allo xeno li ha di serie. Onestametne non so dirti se sia così anche per il 182...
Tra l'altro credo (ma per sicurezza dovresti sentire un concessionario) che il blu pastello con le strisce bianche sia destinato solo alla versione Team.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2004, 17:46:10 pm |
|
Io ho il 172 cv e praticamente non aveva optional (potevo solo mettere il navigatore satellitare) e i fari allo xeno li ha di serie. Onestametne non so dirti se sia così anche per il 182...
Ah grazie del chiarimento, fungono bene i fari allo xeno oppure non sono gran che? Lo chiedo visto che su auto di questo segmento non sono molto diffusi... Tra l'altro credo (ma per sicurezza dovresti sentire un concessionario) che il blu pastello con le strisce bianche sia destinato solo alla versione Team.
Si è così, è esclusivo della Team... che figata però! Quelli di Evo Uk ne hanno provato una così, fa proprio la sua porca figura, quasi come Losna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|